Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No quando vai nel menù di una Gladius, in basso a destra dove stanno scritte le statistiche premendo il tasto R, cambi pagina e arrivi a quella dove ci sono i nomi delle Tecniche di quella Gladius in base al livello. Avevo anche la foto ma non me la fa caricare.......Ma intendi quella specie di sferografia dei Gladius?

Poi una cosa che mi da un po di schifo.Per chi ha difficoltà con alcune meccaniche di gameplay segnalo che nel ponte di volo alla Gilda dell'Argentum c'è un Nopon che vende informazioni.

Quello credo l'abbiano fatto per evitare che il gioco duri 500 ore di cui 380 solo di viaggiPoi una cosa che mi da un po di schifo.Il fast travel che ti teletrasporta da titano a titano sensa ragione alcuna, rovina un po atmosfere del gioco, potevano mettere una semplice scusa come usare un mezzo di trasporto ma invece niente
Immagino ora tipo finalmente arrivi al elysium e da li fai un salto a comprare all'argentum, cosi a caso![]()
Non lo so, vedo spazi immensi, bellissime ambientazioni da esplorare, ho amato Zelda BotW e tutti gli Zelda in generale, ma non riesco a capire fino in fondo questo gioco. Ci sono dungeon, aree segrete, misteri e tesori in giro? So di tante missioni secondarie, come sono?Compralo.... compralo... compralo... :pffs:Scherzi a parte il titolo ha un combat system piuttosto stratificato anche se diverso dai FF. Che cosa non ti convince del mondo di gioco? perchè comunque non è proprio proprio un open world alla Zelda/Skyrim

Tieni conto che è un finto open world. Le macro aree servono come base per la storia (che durerà di base anche 80 oreNon lo so, vedo spazi immensi, bellissime ambientazioni da esplorare, ho amato Zelda BotW e tutti gli Zelda in generale, ma non riesco a capire fino in fondo questo gioco. Ci sono dungeon, aree segrete, misteri e tesori in giro? So di tante missioni secondarie, come sono?
Immagino che dovrei provarlo un po' per capire, il combat system leggo un po' ovunque di come sia molto divertente, quindi non mi spaventa particolarmente anche se da alcuni video che ho visto vedo combattimenti molto lunghi anche contro nemici "normali".
Gli ultimi giochi single player a cui ho dedicato diverse ore non sono molti, tra questi ci sono appunto Zelda BotW, Mario Odyssey (anche se molto di meno), Dark Souls III, Bloodborne e Fallout 4. Negli ultimi 4 anni circa. Diciamo che tendo ad annoiarmi quindi forse resto dubbioso per quello.
Comunque grazie per la risposta. Alla fine credo che lo proverò.
![]()
)Puoi rifiutarti finché vuoi, viviamo lo stesso.Ma per caso state chiamando gladius le blade? No perché mi rifiuto eh.

mi autoquoto...dovete trovo gli ingranaggi?!?!
certo che sto viziaccio di fare subquest trova oggetto x che nn si sa do cicca sta non se lo sono levato dopo 3 giochi
- - - Aggiornato - - -
mi rompo il ca mica poco a girare a vuoto per ore cercando ste robe![]()
Puoi rifiutarti finché vuoi, viviamo lo stesso.![]()
Ma sta utilizzando il sarcasmo, che esageratiAnche perché non è colpa nostra se si chiamano Gladius.

Io li ho pescati usando il cilindro d’argento.mi autoquoto...
Nessuno?Qualcuno sa dove trovare il "non ricordo come si chiama truffaldino" per la quest della città? È la quest dove devi anche trovare il pesce menta.
Comunque o mi sono scordato il tutorial o il gioco non spiega nulla.
Se premo rl si apre un sottomenù in battaglia. Il tasto b in basso serve per scappare, i due laterali invece?
Stesso discorso per l'icona dei gladius. Il tasto che corrisponde alla freccia di sinistra ha un punto esclamativo e tre frecce direzionali. A che serve?
Poi vabbè, lasciamo stare tutte le scritte che compaiono in alto a destra coi pallini. Manco ho capito se posso farci qualcosa o è una funzione che si attiva più avanti e devono ancora spiegarmela. Sono arrivato a quando il
capitolo 2.nopon si unisce al gruppo,
Comunque sono dei criminali ad aver lanciato il gioco senza tutorial nei menù.
Noi ti vogliamo già bene.Raga ho una domanda per le combo.Quando io faccio la mia tecnica per concatenarla a quella di un mio alleato devo fargli fare la sua tecnica con LT giusto? P.S. è la prima volta che scrivo nella sezione Nintendo non so se mi devo presentare.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk