Switch Xenoblade Chronicles 2

Anche io nessun problema di lag, forse è colpa del/dei controller che usate...

Io avevo lag con Odyssey che ho risolto mettendo la console davanti alla tv :sisi:

Solo io ho problemi a chiudere alcune combo?Tipo ce n’è una fuoco-pietra- vento se ricordo bene.

Con Rex vado di fuoco, a quel punto uso pietra livello 2 con l’alleato e a quel punto dovrei usare di nuovo Rex per il vento.

Però da quando uso fuoco non faccio in tempo a portare il vento a 3, pur usando le tecniche al momento giusto.
Non usare subito le tecniche speciali dei compagni o tue, aspetta che la barra sia al limite e dopo la resetti con la nuova tecnica. Inoltre se cambi gladius le arts sono subito disponibili e il contatore della barra speciale non si resetta :ahsisi:

Stesso problema tua
Peró mi è successo una cosa:

Attivo special terra liv 1 la secondo che vedo nello schema è fuoco: atrendo che salga a livello 2 nel frattempo il mostro è stato steso faccio partire il fuoco liv 2 è partita una tuonata che tolto un terzo di barra.

Quindi secondo me a volte anche se non chiudi la terza a volte potrebbero partire mosse devastanti
Sisi sono devastanti uguali, però dopo dieci ore vorrei vedere una combo diversa. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Non usare subito le tecniche speciali dei compagni o tue, aspetta che la barra sia al limite e dopo la resetti con la nuova tecnica. Inoltre se cambi gladius le arts sono subito disponibili e il contatore della barra speciale non si resetta :ahsisi:
Quale barra?

Per esempio prima mi è scaduta la barra perché il mio alleato non ha fatto in tempo a caricare la special di livello 2.

Sisi sono devastanti uguali, però dopo dieci ore vorrei vedere una combo diversa. :asd:
Devo aspettare di avere Gladius con elementi diversi e ad averne di più a disposizione... io non vedo l'ora di sbloccare il terzo slot :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Quale barra?

Per esempio prima mi è scaduta la barra perché il mio alleato non ha fatto in tempo a caricare la special di livello 2.
In alto a destra, sopra la vita del nemico c'è una barra timer che indica quando sta per finire l'effetto acqua, vento, vulcano... etc.

Inoltre non iniziare subito una combo, aspetta che almeno i compagni abbiamo raggiunto anche loro il grado due, così almeno dai tempo ad uno di loro (o anche te se la fai partire da un compagno) riesci a caricarla a livello tre in tempo.

Inoltre usa le arts alla fine della combo automatica, ricarichi la barra dell'attacco speciale di quasi tre quarti

Devo aspettare di avere Gladius con elementi diversi e ad averne di più a disposizione... io non vedo l'ora di sbloccare il terzo slot :predicatore:
- - - Aggiornato - - -

In alto a destra, sopra la vita del nemico c'è una barra timer che indica quando sta per finire l'effetto acqua, vento, vulcano... etc.

Inoltre non iniziare subito una combo, aspetta che almeno i compagni abbiamo raggiunto anche loro il grado due, così almeno dai tempo ad uno di loro (o anche te se la fai partire da un compagno) riesci a caricarla a livello tre in tempo.

Inoltre usa le arts alla fine della combo automatica, ricarichi la barra dell'attacco speciale di quasi tre quarti
Se aspetto così tanto il mostro muore prima :sard:

Non riesco ad allenarmi. O trovo mostri più bassi di livello che muoiono velomente, o mostri di livello così alto che sono impossibili da affrontare.

Non riesco a prendere dimestichezza, sto all’inizio del capitolo 3.

Tra l’altro se uso fuoco a livello 1, e poi un mio compagno sta a 3 invece che due, il gioco conta come 2 lo stesso no? Cosi poi posso chiuderla col 3.

- - - Aggiornato - - -

"I tasti hanno il lag" is the new "sono nabbo ma non voglio ammetterlo" :sard:
Madonna, aprire i forzieri alla prima botta non deve essere difficile. :asd:

Tra l’altro chi la tocca la telecamera mentre apro un forziere, boh.

Non riesco ad allenarmi. O trovo mostri più bassi di livello che muoiono velomente, o mostri di livello così alto che sono impossibili da affrontare.

Tra l’altro se uso fuoco a livello 1, e poi un mio compagno sta a 3 invece che due, il gioco conta come 2 lo stesso no? Cosi poi posso chiuderla col 3.
Esatto non importa il livello a cui usi la mossa, basta che il secondo si almeno di grado due e il terzo almeno tre ;)

Boh, Io solitamente riesco a farne una con ogni nemico, hanno abbastanza vita trovo

- - - Aggiornato - - -

Io non ho problemi con i forzieri :asd:

- - - Aggiornato - - -

Quasi sempre li ho trovati, ma fastidiosi sopratutto quando devo passare un gladius ad un'altro e quando uso gli attacchi mentre sto combattendo, e ti assicuro che quando stai per morire e vuoi cambiar gladius e poi usare la mossa che ti lancia le pozioni ma per colpa del lag non ti prende ti fa girare parecchio le palle :sisi:
Mai trovato lag :asd:

Hai provato a giocare in portatile? Perché se é così mi sa che sono i joycon :ahsisi:

Qualcuno potrebbe ricordarmi dove è possibile potenziare la Blade artificiale?

Il lag nei comandi... I problemi di risoluzione... Tutorial che vengono postati una volta... La poca accessibilità, ma che conduce ad un mare di meccaniche...

Xenoblade Souls confirmed.

Ultima modifica da un moderatore:

- - - Aggiornato - - -

Madonna, aprire i forzieri alla prima botta non deve essere difficile. :asd:

Tra l’altro chi la tocca la telecamera mentre apro un forziere, boh.
Si, se ho ben capito puoi farle anche tutte a livello 3, quello che non puoi fare è calare di livello man mano che avanzi nella combo.

Io spero patchino diversa roba. Ci sono dei lag quando premi i tasti e porca miseria le sezioni platfom. Rex scivola sul terreno. Inizio a pensare sia stato rushato.

Devo ancora finire Nioh quindi lo giocherò con molta calma, ma mi sta venendo voglia di metterlo in pausa per poi godermelo meglio.
la fisica dei salti è vergognosa, vabbe dopo aver giocato zelda non ce la fai a vedere roba simile anche se questo è un jrpg però si basa parecchio sull'esplorazione

- - - Aggiornato - - -

Cacchio mi faro screen a gogo
- - - Aggiornato - - -

Mi sembra 720p

Tu che tv hai?

- - - Aggiornato - - -

Nn so se sono 720p o 900p pero credo che molto dipenda dal.tv usato

E siccome nn sono esperto ma ne mastico qualcosa voglo soerare che l.upscaling del 4k nn rovini le.cose
sempre l'LG oled 55 pollici ma alcuni giochi si vedono in maniera fantastica (ho fatto la lista varie volte) questo non è incluso :asd:

- - - Aggiornato - - -

l'upscaling nn c'entra in quanto quei giochi si vedono bene...

Il lag nei comandi... I problemi di risoluzione... Tutorial che vengono postati una volta... La poca accessibilità, ma che conduce ad un mare di meccaniche...Xenoblade Souls confirmed.
W i souls :D

la fisica dei salti è vergognosa, vabbe dopo aver giocato zelda non ce la fai a vedere roba simile anche se questo è un jrpg però si basa parecchio sull'esplorazione
- - - Aggiornato - - -

sempre l'LG oled 55 pollici ma alcuni giochi si vedono in maniera fantastica (ho fatto la lista varie volte) questo non è incluso :asd:

- - - Aggiornato - - -

l'upscaling nn c'entra in quanto quei giochi si vedono bene...
un 55'' con un titolo che va ( pare ) a 720p (quindi nella migliore delle ipotesi supponendo che lo scaler scali nel modo migliore è come avere una tv 720p 55''...che si traduce in una densità di pixel effettivi abbastanza ridicola) con cali di res pure nelle zone piu aperte + che usa una sorta di taa che rende il tutto ancora piu soft...

Beh :asd:

Per dire ora ho ordinato un secondo monitor per poter giocare in camera mia xenoblade 2 in modo decente,visto che non ho intenzione di giocarmelo tutto su portable in queste condizioni...ma ovviamente per switch piu di un 1080p 24'' mi sembra sprecato...e poi se si aumenta troppo di dimensioni si rischia l'effetto opposto con sti giochi che stanno sotto i 900p

un 55'' con un titolo che va ( pare ) a 720p (quindi nella migliore delle ipotesi supponendo che lo scaler scali nel modo migliore è come avere una tv 720p 55''...che si traduce in una densità di pixel effettivi abbastanza ridicola) con cali di res pure nelle zone piu aperte + che usa una sorta di taa che rende il tutto ancora piu soft...
Beh :asd:

Per dire ora ho ordinato un secondo monitor per poter giocare in camera mia xenoblade 2 in modo decente...ma ovviamente per switch piu di un 1080p 24'' mi sembra sprecato...e poi se si aumenta troppo di dimensioni si rischia l'effetto opposto con sti giochi che stanno sotto i 900p
più che quello il problema è che pur essendo 720p è cmq indecente, texture ultra poco definite, che vengono caricate in ritardo e cali vergognosi (anche se grazie a *** per ora solo nei villaggi)

ripeto dovevano pigliarsi più tempo e ottimizzarlo meglio...

più che quello il problema è che pur essendo 720p è cmq indecente, texture ultra poco definite, che vengono caricate in ritardo e cali vergognosi (anche se grazie a *** per ora solo nei villaggi)
ripeto dovevano pigliarsi più tempo e ottimizzarlo meglio...
non capisco la fretta di N per xeno

Io ce l'avrei visto bene a marzo...stavolta con una buona pubblicita

Cosi non so quanto potrà fare bene (per quanto pare abbia fatto cmq un po' meglio di x,ma ci vuole poco) ...chi si prendera switch a natale 90% si prendera mario e/o zelda ,oltre alla gia ingente spesa per al console

E in generale mi pare sia passato in sordina...troppo poco tempo da odyssey

non capisco la fretta di N per xenoIo ce l'avrei visto bene a marzo...stavolta con una buona pubblicita

Cosi non so quanto potrà fare bene...chi si prendera switch a natale 90% si prendera mario e/o zelda ,oltre alla gia ingente spesa per al console

E in generale mi pare sia passato in sordina...troppo poco tempo da odyssey
boh...io da un certo punto di vista ero felice dell'uscita ravvicinata...non ho problemi ad accantonare tutto in favore di xeno (si pure mario sti cavoli) però se il risultato è questo avrei aspettato per avere un titolo un attimino + ottimizzato che cacchio...

- - - Aggiornato - - -

cioè pure io nn capisco tt sta fretta...anche perchè rischi di lasciare il 2018 non all'altezza del 17 a meno che nn hanno lo stesso quantitativo di giochi in cantiere (e pure così vari, 10000 platform alla wiiu non valgono)

boh...io da un certo punto di vista ero felice dell'uscita ravvicinata...non ho problemi ad accantonare tutto in favore di xeno (si pure mario sti cavoli) però se il risultato è questo avrei aspettato per avere un titolo un attimino + ottimizzato che cacchio...
- - - Aggiornato - - -

cioè pure io nn capisco tt sta fretta...anche perchè rischi di lasciare il 2018 non all'altezza del 17 a meno che nn hanno lo stesso quantitativo di giochi in cantiere (e pure così vari, 10000 platform alla wiiu non valgono)
proprio per questo

Un open world e in generale un gioco cosi immenso se pubblicizzato bene avrebbe fatto comodo per i primi mesi del 2017,lato fp...piuttosto che uno yoshi e un kirby...che sono piu o meno sullo" stesso filone"...xeno2 sarebbe stato un opzione diversa molto piu concreta ,anche come genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro