Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,440
come si libera una blade che non voglio piu?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma è comunque parziale ed inutile, in quanto non puoi leggerla come ti pare ma segue solo il personaggio. Oltre al fatto che non la puoi usare per i viaggi rapidi.La mappa completa si apre premendo la leva analogica sinistra (quella che sui controller Sony è L3, praticamente).
Magari è Pyra.Io non ho capito perchè c'è un gladius che voglio licenziare e mi dice che non posso liberarlo.

Il primo Blade evocato non puoi cancellarloIo non ho capito perchè c'è un gladius che voglio licenziare e mi dice che non posso liberarlo.

D'ohIl primo Blade evocato non puoi cancellarlo![]()
Pure i cali di frame, in alcuni punti cala parecchio.Hanno fatto uscire un season pass. Se non fixano queste cose non so che dire, che poi neanche sono pecche sono solo... Meccaniche che vanno smussate.
No è uno di quelli comuni e l’ho sbolognato alla prima nuova rara tettona che ho trovato.Magari è Pyra.Per caso ce l’hai equipaggiato?
un **** tanto ho 
Io ho trovato un cristallo inusuale, ho usato Rex per entrare in risonanza e non gli assegnato nulle (leatà, coraggio ecc).Beati voi che ne trovate di rari, io con tre cristalli non usuali ho trovato tre ciofeche.
Siamo sulla stessa barca. A me se casca una penna per terra mi finisce nel **** di rimbalzo.Io ho usato una decina di cristalli fra cui uno non comune e neanche una blade rara. Tutte comuni da una stella e la bellezza di 2 a 2 stelle....wow!!un **** tanto ho
![]()
Ecco appunto.Io ho trovato un cristallo inusuale, ho usato Rex per entrare in risonanza e non gli assegnato nulle (leatà, coraggio ecc).
Guida in prima paginaFinito il primo capitolo e fatto un bel pezzo del secondo. Trama, personaggi e OST per ora mi sembrano ottimi.Non mi è ancora ben chiaro come funzionano le specials e come si faccia ad usarle in combo una dopo l'altra.
Decisamente il giapponese.Ragazzi il doppiaggio eng com'è? Quello del primo xenoblade mi è piaciuto tantissimo. Meglio in inglese o in giapponese?