Switch Xenoblade Chronicles 2

bhe più che rombo si tratta di un quadrato, sta proprio sopra al nemico selezionato, ha le 2 spade incrociate.

più che aspetto tecnico non lo gioco per i possibili bug, e quello inutile negarlo si tratta della prima legge biblica dei open world GDR, ci sta sempre un bug al lancio.:asd:

Indica quale nemico stai attaccando

- - - Aggiornato - - -

Gormott bellissima Counterattack nn mi piace ....:stema:
Pfff

:tristenev:

Una curiosità.. quando dormi alle Locande i PE servono soltanto per aumentare di Livello o possono essere usati in altro modo?

Ora comincio a capire un po' meglio il bs:sisi:

Ma io come faccio a capire se la seconda e la terza tecnica speciale sono di livello 2 e 3? Dove devo guardare? Mi avvisa il gioco mentre combatto?

Ora comincio a capire un po' meglio il bs:sisi: Ma io come faccio a capire se la seconda e la terza tecnica speciale sono di livello 2 e 3? Dove devo guardare? Mi avvisa il gioco mentre combatto?
Il livello della tua appare in corrispondenza del pulsante da premere in basso a destra (A).

Per capire quello dei compagni devi guardare quante stelline ruotano intorno alla loro icona quando appare (quella ZL, ZR per intenderci).

Ora comincio a capire un po' meglio il bs:sisi: Ma io come faccio a capire se la seconda e la terza tecnica speciale sono di livello 2 e 3? Dove devo guardare? Mi avvisa il gioco mentre combatto?
Se parli della tua basta guardare in basso a destra (numero romano). Per i tuoi amici devi guardare i pallini che girano intorno al loro ritratto (quello vicino al nome della tecnica che il gioco indica come utilizzabile).

Il livello della tua appare in corrispondenza del pulsante da premere in basso a destra (A).Per capire quello dei compagni devi guardare quante stelline ruotano intorno alla loro icona quando appare (quella ZL, ZR per intenderci).

Se parli della tua basta guardare in basso a destra (numero romano). Per i tuoi amici devi guardare i pallini che girano intorno al loro ritratto (quello vicino al nome della tecnica che il gioco indica come utilizzabile).
Ah ok ora ho capito:ahsisi: Grazie;)

L'ho cominciato ieri e ho finito il primo capitolo, fino ad ora mi è piaciuto. C'è una cosa che non ho capito: come si fa a concatenare gli effetti Fiaccamento->Atterramento->Lancio->Schianto?

Ultima modifica da un moderatore:
provato ora... in mod portatile la batteria è scesa dal 100 al 20 in 2h35m lumunosita poco meno della meta, volume quasi al max wifi attivo. ho prob di batteria sec voi?

devi eseguire degli attacchi che abbiano come conseguenza quell'effetto

all'inizio ancora non li hai tutti disponibili, più avanti si (e dipende anche dalle armi che usi)

provato ora... in mod portatile la batteria è scesa dal 100 al 20 in 2h35m lumunosita poco meno della meta, volume quasi al max wifi attivo. ho prob di batteria sec voi?
Da me dopo un'ora e qualche cosa era al 72%

Prova a vedere se rimane all'1% per un bel po' di minuti

Lo fai con le tecniche fruibili dai tasti X, Y, B ma devi avere le tecniche che causano quell’effetto.

Di fianco ai rombi che indicano la tecnica c’è scritto se causa fiaccamento, atterramento ecc. in alternativa nel menù vai in personaggi, poi sulla spada dove si potenziano le tecniche e nei dettagli in basso vedi se causano uno di quegli effetti.

Ricordati che se prima di fiaccare, atterrare, lanciare o schiantare un nemico fai partire una speciale (ad esempio fuoco o acqua o terra) quanto colpirai il nemico con fiaccamento, atterramento ecc si aggiungerà anche il danno elementale.

Sono le fusioni

Ho visto una scena ad inizio capitolo 4 per cui Izumi potrebbe svenire :asd:

fatto (non leggete se non avete finito il cap 3)

un po di missioni dei mercenari
arrivata al 2% dopo 3h10.ora messa in carica col caricatore a parte (quindi non in dock) stasera lo riprendo

avete notato come ci sono anche delle combo tra fiaccamento et simila e le tecniche speciali? Il tempo rallenta e cambia l'inquadratura sottolineando la combinazione.

Provate a fare la livello I con Pyra dopo aver lanciato il nemico (se non erro, altrimenti è dopo averlo atterrato)

Qualsiasi cosa abbia detto ieri sera me la rimangio brutalmente. Cosa c*zzo hanno visto i miei occhi (e sentito le mie orecchie, il tema che si ripropone durante le fasi più concitate è ***) durante il finale del terzo capitolo? :morristend:

Io vi invidio molto nel leggere che trovate nel gioco problemi tecnici vari.......

io non riesco a trovare il gioco!! Ho girato 4 grosse catene nella mia zona ed in nessuna di queste ho trovato una copia..tutte sparite al day one!:tragic::tragic::tragic:

Qualcuno può dirmi come prendere il tesoro segreto della missione secondaria del terzo capitolo? Sta sopra un pezzo di roccia ma è impossibile arrivarci

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Qualcuno può dirmi come prendere il tesoro segreto della missione secondaria del terzo capitolo? Sta sopra un pezzo di roccia ma è impossibile arrivarci
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Idem

no va bhe dopo lo speciale che ho letto pubblicato su MULTICOSO mi ha alzato la scimmia di nuovo e mi rimetto a giocare, fanculo bug e problemi grafici.

e ho capito pure perché non mi trascina ancora cosi tanto questo gioco rispetto a xeno 1 e X

come spiega lo speciale xeno2 ha forse inizio più debole della serie, un inizio semplice e banale che non ti motiva tanto, complice il combat system che ci IMPIEGA ANCHE LUI a ingranare bheee:rickds:

non hai tanta voglia nel proseguire

sappiamo tutti invece come xeno1 ha un inizio forte e traumatizzante, ti istiga proprio a seguire shulk nella sua avventura per scoprire se riuscirà nella sua vendetta.:sisi:

pure xenoX con il suo mondo alieno e sconosciuto ti istigava a esplorare quel mondo per scoprire i segreti:sisi:

xeno2 nella prime ore per dire in parole povere e squallide si tratta di un viaggio iniziato perché il protagonista vuole trombare.:rickds:

e non aiuta che i protagonisti all`inizio si comportano tutti rispettando i loro stereotipi

rex ragazzo ******** ma con tanta energia

poi SPOILER CAPITOLO 2

nia tzundere cancerogena mortale

e per ora PYRA porca ******* si tratta di una waifu tettona con 0 roba interessante

gli antagonisti pure oh

uomo mascherato EDGY lord ti fa cadere le palle.:asd:

come dicono tutte le recensioni i PG sono caratterizzati divinamente ma fare questo trappolone iniziale usando stereotipi non istiga a seguire avventura.:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro