- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,325
Il gioco riceverà supporto per un anno con il season passMhaa, ho seri dubbi che ci saranno patch importanti

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco riceverà supporto per un anno con il season passMhaa, ho seri dubbi che ci saranno patch importanti

Si sblocca un po' in la, o se trovi i blade rari giusti penso.Ragazzi please help: dove si trova il deposito di Goldmouth nell'Argentum? Devo riempire la dispensa di alimenti cotti
Grazie mille. Ci vuole molta sapienza nopon. Mi sono accorto solo ora che le abilità sono comulabili tra i vari gladiusSi sblocca un po' in la, o se trovi i blade rari giusti penso.
Ci sta un nopon al piano terra all'aperto che blocca una porta e ti da accesso solo se paghi 100.000 monete. Se fai il giro nuotando sulle nuvole, però, puoi trovare una porta secondaria per entrare che però è bloccata e servono abilità abbastanza alte. Dietro quella porta trovi la dispensa

Il season pass non riguarda contenuti aggiuntivi?Il gioco riceverà supporto per un anno con il season pass![]()
Nintendo ci sta abituando molto bene a dirla tuttaMhaa, ho seri dubbi che ci saranno patch importanti
son previsti DLC prolungati quindi sicuramente patcheranno.Appunto, continueranno a lavorare al gioco per un annoIl season pass non riguarda contenuti aggiuntivi?

Non sali dalla scalinata, devi aprire il cancello se non lo hai già fatto e tenere la destra mentre sali dai sentieriIo le carico e poi via di bxy uno dietro l altro
Qualcuno sa come vlcavoli di arriva alla capitale di Uraya? Vedo la scalinata cge va su ma non so da die si prende
I ruoli dei Gladius possono essere: Attaccanti, Difensori e Guaritori.I Gladius sono solo di 3 tipi o ce ne sono di più?Io per ora ho visto dps, healer e tank
Quando si sblocca questo benedetto terzo posto per un gladius da usare?I ruoli dei Gladius possono essere: Attaccanti, Difensori e Guaritori.
I ruoli dei Ductor, invece, si basano sui ruoli dei 3 Gladius equipaggiati, per un totale di 19 combinazioni possibili (ma solo 10 disponibili per ogni personaggio, in quanto un Gladius è fisso e quindi il suo ruolo non può essere e modificato).
Ad esempio per Rex tutte le combinazioni possibili per la scelta del proprio ruolo, in quanto il suo Gladius fisso è Attaccante, saranno:
A
A + A
A + D
A + G
A + A + A
A + A + D
A + A + G
A + D + D
A + G + G
A + D + G

Abbi pazienzaQuando si sblocca questo benedetto terzo posto per un gladius da usare?![]()

Volevo sapere in quale capitolo almeno :sad:Abbi pazienzaSarà automatico

Mi pare sia nella parte ovest. Attento al livello del mare di nuvole perché non ricordo se giochi un ruolo proprio per questa zonaIdee su dove sia la collina Siegle nel Gormott?Devo andarci per una quest, e ovviamente sulla mappa non compare nessuna icona.
Scemo io che ancora provo a farle, con ‘sto sistema del ***** che hanno messo.![]()