Switch Xenoblade Chronicles 2

Pubblicità
Grandiosa la cosa che le blade escono fuori a ****. Si sono impegnati tanto i Monolith, cheapeu. :sisi:
Al nono cristallo comune mi è uscita la blade rara:rickds: I primi otto tutte blade normali:sard:

- - - Aggiornato - - -

Dobbiamo ringraziare che non hanno messo microtransazioni :sad2:Io però ne ho trovate solo due rari e neanche uno da quelli comune, fortuna che il gioco ti riempie di cristalli (anche se ne tengo sempre un po' per non si sa mai ottengo un nuovo personaggio :asd:)
Io ho 5 cristalli ancora da usare:rickds: Difatti, per ora, penso di tenerli:asd:

Grandiosa la cosa che le blade escono fuori a ****. Si sono impegnati tanto i Monolith, cheapeu. :sisi:
devo ancora tastare per bene la cosa ma a priori non mi sembra una brutta cosa

La componente collezzionabile che si basa anche sulla ""fortuna"" cmq non mi è ma dispiaciuta (fino a quando ti invoglia a giocare e non diventa tediosa o ti chiede soldi )

Dobbiamo ringraziare che non hanno messo microtransazioni :sad2:Io però ne ho trovate solo due rari e neanche uno da quelli comune, fortuna che il gioco ti riempie di cristalli (anche se ne tengo sempre un po' per non si sa mai ottengo un nuovo personaggio :asd:)
si ma non ho ancora capito che farmene di tutti i doppioni e blade inutili.:morristend:

si ma non ho ancora capito che farmene di tutti i doppioni e blade inutili.:morristend:
Puoi eliminarle per degli elementi oppure alla fine del capitolo 3 vedrai :ahsisi:

Si ma è una cosa ridicola, pare di scartare un pacchetto di patatine per la sorpresa.

Boh, meccanica che mi lascia perplesso, come tante.

Limited o normal, limited o normal limited o normal :paura:

In giro non si trova comunque...

Fatti un regalo e vai di Limited, che l'artbook è bello ed è pure scontata su amazon :nev:

comunque non mi metto a fare secondarie o esplorare il mondo di gioco, vado spedito per finire il cap 3.

mi da troppo fastidio non avere la terza blade utilizzabile o non poter usare ancora attacco di gruppo.

Alcune Blade rare s'ottengo con le sub quest, quelle che si ottengono con le pietre random sono comunque limitate ed uniche, una volta trovate non ne puoi prendere doppioni.

Bo, a me sembra una meccanica come tante:asd:

Non ho mai comprato limited in tutta la mia vita e questa è l'unica volta che sto pensando ad un modo per prendermi una limited ed eventualmente regalare per Natale la copia del gioco contenuta.

Col senno di poi io prenderei la limited :dho:

Xenoblade Chronicles 2 | SG: 9 | Guida al Combat System in prima pagina | SPOILER = BAN | Disponibile

Qualcuno ha provato a fare caso a perché le special dei compagni sono di un tipo piuttosto che di un altro equippato?

Per dire, voglio fare una combo con 3 step a elemento fuoco per sigillare una tecnica nemica in particolare, lancio la prima special con pyra poi attendo che nia mi proponga fuoco ma magari non lo fa e continua con acqua e io non faccio in tempo a caricare con pyra per 3 volte di seguito a livello sempre più alto.

Magari c’è un modo per cambiare la special dei compagni che viene suggerita o cambiano il suggerimento in autonomia ma in base a cosa?

Ultima modifica da un moderatore:
L'hai finito? No, perché è proprio il finale ad aprirti tante di quelle possibilità da renderlo, appunto, un prologo di qualcosa molto più grande. E non lo dico tanto per, Takahashi è famoso per le sue esalogie. Anche Saga sarebbe stata un'esalogia se non gli avessero tagliato i fondi per le scarse vendite. Non vedo come ci si possa sorprendere dal fatto che X sia un'incipit per qualcosa di più. Solo per il fatto che il primo Chronicles era autoconclusivo? :asd:
e secondo te non l'ho finito? ma che cavolo di domande fai? :asd: un prologo di 200 ore è una roba vergognosa frega una mazza che è il principio di una serie di 40 giochi, rimane una storia scialba per 200 ore il che è ridicolo e in questo sia xeno1 che xeno2 (e sto solo al capitolo 4) lo surclassa

ripeto X osannato ma giocando xeno2 capisco le carenze eccessive di quello strano ibrido di gioco...

tornando a xeno2...ho finito il capitolo 3 e devo dire che ci sono rimasto di mer.... :morris82::tragic:

ho pure sbloccato la terza blade rara

24883235_1135461336585331_1626181060055270890_o.jpg

e iniziato la quest di

vess
solo che dove la trovo la roba che gli serve? mannaggia a loro che ancora nn mettono le zone per le quest di ricerca oggetti :rickds:

- - - Aggiornato - - -

devo ancora tastare per bene la cosa ma a priori non mi sembra una brutta cosaLa componente collezzionabile che si basa anche sulla ""fortuna"" cmq non mi è ma dispiaciuta (fino a quando ti invoglia a giocare e non diventa tediosa o ti chiede soldi )
eh ma ormai critica qualunque cosa del gioco a prescindere perciò tutto è rushato tirato via e approssimativo in sto gioco :asd:

e secondo te non l'ho finito? ma che cavolo di domande fai? :asd: un prologo di 200 ore è una roba vergognosa frega una mazza che è il principio di una serie di 40 giochi, rimane una storia scialba per 200 ore il che è ridicolo e in questo sia xeno1 che xeno2 (e sto solo al capitolo 4) lo surclassa
ripeto X osannato ma giocando xeno2 capisco le carenze eccessive di quello strano ibrido di gioco...

tornando a xeno2...ho finito il capitolo 3 e devo dire che ci sono rimasto di mer.... :morris82::tragic:

ho pure sbloccato la terza blade rara

24883235_1135461336585331_1626181060055270890_o.jpg

e iniziato la quest di

vess
solo che dove la trovo la roba che gli serve? mannaggia a loro che ancora nn mettono le zone per le quest di ricerca oggetti :rickds:

Ti dico più o meno con precisione, vedi tu se leggere

manda gladius alla missione mercenari “un lavoro molto atteso”, intanto tu dirigiti ad uraya, ventre, scogliere di cobalto.

Prosegui in avanti come la prima volta che ci sei andato e prendi tutti i punti di scavo che vedi da lì fino a fonsa myma, prima di arrivare lì dovresti già aver raccolto tutto.

Quando le gladius saranno tornate dalla missione vai ad argentum, c’è un commerciante al mercato a piano terra che sgancia la polpetta di riso.

Finalmente giocato, finito giusto il primo capitolo, qualche considerazione:

-ost che già si preannuncia fuori scala

-Rex mi piace e mi sta pure simpatico contro tutti i pronostici

-I dialoghi sembrano ben scritti e danno buona caratterizzazione ai personaggi

-lunica cutscene lunga che ho visto era una figata atomica

-i primi villain sembrano abbastanza validi almeno per ora

-la trama pare già bella corposa, solo nel primo capitolo metà dei personaggi fa rimandi ad altri personaggi che presumo di scopriranno avanti nel tempo

-il BS è veramente bello, l'unica mia lamentela è che non si può camminare mentre si autoattacca, nel primo mi pare si potesse e sta cosa rendeva il tutto più fluido quando si doveva prendere il nemico al fianco/dietro

-il comparto tecnico, almeno in dock(non ho provato portatile)a me piace assai nell'insieme, ma effettivamente ho notato una texture da PS1 era, nella scena con pyra, il prato è na roba vergognosa :asd:

-il doppiaggio è ben fatto e piacevole, anche se spero che evitino accenti fortissimi come quello di Nia, di cui capisco una parola su dieci quando parla.

-il timbro di Nia è azzeccato imho, rispecchia la sua personalità e modo di fare, un timbro da bimbetta/ragazzina secondo me sarebbe stato peggiore

Ora come ora è uno dei giochi dell'anno a mani basse, ora aspetto di arrivare su un Titano e valutarlo per bene

Scusami in che senso? io appena ne uno lo uso subito, li tieni da parte in caso ci una nuova blade?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Scusami in che senso? io appena ne uno lo uso subito, li tieni da parte in caso ci una nuova blade?
Ho capito quello che volevi dire cmq si può usare il transfer per passarsi le blade

Salve a tutti, ne approfitto di questo gioco per iscrivermi al forum dopo anni che lo seguo con molto piacere.

Ne voglio approfittare per dare un paio di consigli sul trasfert e sulle blade che ho capito finora (sono a 80 ore di gioco circa)

1 - Non buttate nessuna blade se non per necessità di spazio

con le missioni mercenario, potrai completare i diagrammi di molte blade comuni (e anche rare) e ricevere degli utili premi, inoltre aumentando il livello dei mercenari aumenterà lo spazio disponibile per le blade comuni e potrai averne tante

2 - Non assegnate tutte le Blade a Rex perchè (spoiler meccanica fine capitolo 7)

Rex potrà avere assegnate tutte le blade anche se lui non è il loro diretto Driver

Detto questo occhio ad usare i tranfert che io per ora ne ho trovati solo 3 (sono certo che ce ne saranno altri nascosti in giro ma non ne ho trovati ancora)

Devi far progredire il livello di sviluppo dell'argentum facendo acquisti e missioni
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ok grazie!

Grazie adesso provo a vedere sono andato in cima ai sentieri ma forse ho missato qualcosa.
Ti ricordi etere destrezza agilità e fortuna cosa sono? Ho fatto il tutorial un alla cazxo e ora non ricordo:bah!:
Me li sto studiando, non sei te che tu sei perso il tutorial, è che non c’è XD

Ieri ho finito il capitolo 2, sto gioco ti da una carica assurda.Ho anche ottenuto diversi gladius varii.Uno prorio stamattina appena mi sono alzato

Qualcuno ha provato a fare caso a perché le special dei compagni sono di un tipo piuttosto che di un altro equippato?
Per dire, voglio fare una combo con 3 step a elemento fuoco per sigillare una tecnica nemica in particolare, lancio la prima special con pyra poi attendo che nia mi proponga fuoco ma magari non lo fa e continua con acqua e io non faccio in tempo a caricare con pyra per 3 volte di seguito a livello sempre più alto.

Magari c’è un modo per cambiare la special dei compagni che viene suggerita o cambiano il suggerimento in autonomia ma in base a cosa?
No.

Puoi aspettare che lei carichi acqua a livello 1, a quel punto usi fuoco tu.

Poi aspetti che lei carichi acqua a livello 2, e poi usi te fuoco livello 3.

Una volta sono riuscito a caricare io fuoco tre volte di seguito per la combo, ma devi usare le tecniche sempre al momento giusto e sperare che il nemico non ti blocchi le combo o si muova.

Quasi sempre a me capita che il primo ad avere la tecnica sia Tora con Pietra. Poi tocca Acqua per Nia e fuoco con Pyra.

Qualcuno sa quando si potrà equipaggiare una seconda blade per Tora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro