Switch Xenoblade Chronicles 2

Ma pure le principali, ho pagato un informatore intorno ai 4000, ora mi chiede dei pezzi a 12.000. Nel giro di due missioni, non cinque o dieci. Due caxxo di missioni consecutive :asd:
Ci sono metodi alternativi come ti dicono :ahsisi:

Ci sono metodi alternativi come ti dicono :ahsisi:
Che devo comunque pagare, le immersioni costano e non e' manco detto che li recuperi. O si? Se e' scriptato bona, senno' la vedo dura :asd:

Che devo comunque pagare, le immersioni costano e non e' manco detto che li recuperi. O si? Se e' scriptato bona, senno' la vedo dura :asd:
Devi azzeccare i qte. :ahsisi:

Dai resisti, dopo una ventina di ore il gioco decolla. :asd:

Più gioco più mi piace...sono indeciso se tenermi i cristalli per quando avrò (se si può) più fortuna oppure cominciare a far uscire Gladius :P
Queli comuni esce sempre lo stesso Gladius, cambiano solo le armi. Ho usato 3 cristalli mi sono usciti 3 capre bipedi identiche, una coi gauntlet, una con l'ascia e l'altra con la mazza :asd:

Queli comuni esce sempre lo stesso Gladius, cambiano solo le armi. Ho usato 3 cristalli mi sono usciti 3 capre bipedi identiche, una coi gauntlet, una con l'ascia e l'altra con la mazza :asd:
Ogni tanto ne esce uno raro, circa ogni 10-15 per quanto mi riguarda.

Devi azzeccare i qte. :ahsisi:Dai resisti, dopo una ventina di ore il gioco decolla. :asd:
Ma la trama gia' e' buona adesso che sto ad 8 ore. Se solo potessi non dover spendere denaro ogni due metri, sarebbe perfetto

- - - Aggiornato - - -

Ogni tanto ne esce uno raro, circa ogni 10-15 per quanto mi riguarda.
Ma conviene usarli subito o sfruttare la fortuna?

Ma la trama gia' e' buona adesso che sto ad 8 ore. Se solo potessi non dover spendere denaro ogni due metri, sarebbe perfetto
- - - Aggiornato - - -

Ma conviene usarli subito o sfruttare la fortuna?
Boh, io mai cagata la fortuna.

Ne ho 5 rari trovati coi cristalli comuni.

Il gioco ti da tanti cristalli quindi in teoria non serve avere la fortuna alta, ma conviene comunque per non buttare risorse.

Dopo aver tenuto la limited nell'armadio per giorni, finalmente ho preso switch.

A parte che dire che amo sta console è dire poco.

Ho giocato un paio di ore e ancora non ho manco lasciato il mercato iniziale.

Ma già lo sto adorando.

E bisogna non avere gli occhi comunque per non vedere il divario tecnico con X.

Meglii cosi, in caso prima di usare cristalli metto un item che da 50 me la passa a 70.

Dopo aver tenuto la limited nell'armadio per giorni, finalmente ho preso switch.A parte che dire che amo sta console è dire poco.

Ho giocato un paio di ore e ancora non ho manco lasciato il mercato iniziale.

Ma già lo sto adorando.

E bisogna non avere gli occhi comunque per non vedere il divario tecnico con X.
Arriva a Gormott, anche io appena messo su dock ho esultato, e invece ora mi tocca dar ragione ai detrattori :asd:

Tecnicamente è un lavoraccio.

Sporco, impastato e con un frame problematico.

X a confronto è oro.

Ahimè.

Aspetta, e parlo della versione dock eh :asd:

Arriva a Gormott, anche io appena messo su dock ho esultato, e invece ora mi tocca dar ragione ai detrattori :asd:

X a confronto è oro.

Ahimè.

L'avevo detto che da portatile non era sta gran differenza, molti si fanno affascinare dal tv gigante ma e' impastato pure in full hd, o quel che e'.

ragà ripeto...il tanto miticizzato X che si passava in mezzo all'erba e alle rocce in quel gioco...la fisica manco sapeva che era di casa

X a confronto è oro.

Ahimè.

hanno un budget diverso, X e Xeno 2. goditi il gioco e fregatene della grafica, e non sei disposto a farlo io sarò felice di liberarti del fardello è comprare la tua copia:kaname:

ragà ripeto...il tanto miticizzato X che si passava in mezzo all'erba e alle rocce in quel gioco...la fisica manco sapeva che era di casa
Eh ma preferisco passare attraverso i nemici che avere un gioco visivamente così :asd:

L'importante e' che la trama sia migliore, e soprattutto meno palloso sul lungo termine. Cosi' avevo letto del primo, poi boh

Non esageriamo però :asd: in mezzo alle rocce non passavi...in mezzo all'erba ci passi in tutti gli ow escluso Zelda

Ultima modifica da un moderatore:
no no ricordo benissimo che passavi in mezzo a tutto xD praticamente le collisioni erano inesistenti

- - - Aggiornato - - -

Eh ma preferisco passare attraverso i nemici che avere un gioco visivamente così :asd:
io no visto che cmq su tv non sfigura xeno2 tranne che nella prima città che ha problemi di frame rate pessimi

no no ricordo benissimo che passavi in mezzo a tutto xD praticamente le collisioni erano inesistenti
Ricordi eccessivamente male dai :asd: passavi in mezzo ad alcuni nemici e alle macchine in città.

per me viene prima l'interazione della grafica...è inutile che mi fai il graficone se poi passo attraverso i muri o tiro frecce infuocate in acqua (tanto per dire)

- - - Aggiornato - - -

No alt, quella comparsata è geniale. Il no sense lo apprezzo. :rickds:
Rex agisce senza motivazioni. Ed è un bimbominchia incredibile.

l'essere stato riportato in vita non è abbastanza?
io credo di si eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro