Switch Xenoblade Chronicles 2

Ecco perché non digerisco il metodo di metacritic e di Opencritic: accettano un numero illimitato di recensioni pure se sono porci o cani.
BTW al capitolo 4 ho visto la luce...

Sono un uomo nuovo ora
Intendi dire che hai visto il potere di Mythra vero? :trollface:

Intendi dire che hai visto il potere di Mythra vero? :trollface:
Ho visto letteralmente la luce :gix:

Non riesco ad aprire gli spoiler da cellulare, anzi se qualcuno mi aiuta mi fa un gran favore, prima andavo in versione desktop e li apriva, ora manco quello, uso Chrome
Io dicevo quando i nomi spuntano ma proprio senza pallini, che significa in quel caso?
Senza pallini mi sembra indicbi che non ha ancora raggiunto il livello 1 ma ti fa vedere quale attacco speciale sta caricando ;)

- - - Aggiornato - - -

Ho visto letteralmente la luce :gix:

scommetto che preferisci Mythra rispetto a Pyra :ahsisi:

Qualcuno ha capito come funziona la borsa? Perchè ci sono un sacco di spazio ma mi fa mettere un solo oggetto?

Senza pallini mi sembra indicbi che non ha ancora raggiunto il livello 1 ma ti fa vedere quale attacco speciale sta caricando ;)
- - - Aggiornato - - -

scommetto che preferisci Mythra rispetto a Pyra :ahsisi:

Una è moe l'altra è tsundere...

bth.gif

Qualcuno ha capito come funziona la borsa? Perchè ci sono un sacco di spazio ma mi fa mettere un solo oggetto?
La borsa permette di avere un potenziamento momentaneo usando un oggetto dall'inventario ;)

- - - Aggiornato - - -

Una è moe l'altra è tsundere...

bth.gif

:rickds:

Se non altro sei anche facilitato dal fatto che sono la stessa persona :asd:

Ah ma guarda quanti problemi che aveva X, in console war avranno giocato un altro gioco allora. :asd:
Nessuno sta dicendo che il 2 sia peggio dell’X. Semplicemente che sarebbe ora di piantarla con alcune fetch quest allunga brodo che vengono messe come missioni principali. Nessuno ha dato la cartuccia in pasto al cane per questo, relax.
Esatto, sto cercando di dire proprio questo :ahsisi:

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

La borsa permette di avere un potenziamento momentaneo usando un oggetto dall'inventario ;)
- - - Aggiornato - - -

:rickds:

Se non altro sei anche facilitato dal fatto che sono la stessa persona :asd:

Ma quello che non ho capito è che ci sono più spazi ma alla fine ne vuene occupato sempre uno.

Altra cosa nel diagramma intesa di pyra per aumentare l abilità concentrazione la condizione è:

Usa l oggetto della borsa preferito da pyra nella categoria bevande ma utilizzando una bevanda questa va nello slot di rex con un cuoricino in alto e tutti gli altri spazi vuoti boooo non capisco una ciolla ci sono 2 spazi per Gladius ma alla fine solo un oggetto puoi utilizzare

Ma quello che non ho capito è che ci sono più spazi ma alla fine ne vuene occupato sempre uno.Altra cosa nel diagramma intesa di pyra per aumentare l abilità concentrazione la condizione è:

Usa l oggetto della borsa preferito da pyra nella categoria bevande ma utilizzando una bevanda questa va nello slot di rex con un cuoricino in alto e tutti gli altri spazi vuoti boooo non capisco una ciolla ci sono 2 spazi per Gladius ma alla fine solo un oggetto puoi utilizzare
No aspetta to stai confondendo. Lo slot della borsa è uno solo, ed è quello dove scegli l'oggetto. Poi il grafico a destra indica se l'oggetto usato è tra i gusti preferiti del ductor e dei suoi Gladius, l'oggetto infatti va a tutti

Horizon fetch quest quando?Di secondarie ne hanno messo una ventina così da caratterizzarle tutte. A cosa ti riferisci?
Quindi in poche parole il primo colpo della combo a carica 1, il secondo 2 ed il terzo 3 :sisi:

Solo non ho capito una cosa, dopo il primo special appaiono le icone degli elementi in alto a destra. Quelli con le scritte tipo sigilla X dovrebbero essere gli elementi per chiudere la combo al 3 e sigillare l'abilità, ma non capisco perché mi escono altre icone elementali a sinistra di queste e cosa significano... Per dire, prima me ne sono spuntate due di fuoco ed una di terra, che vuol dire?

Quindi in poche parole il primo colpo della combo a carica 1, il secondo 2 ed il terzo 3 :sisi:
Solo non ho capito una cosa, dopo il primo special appaiono le icone degli elementi in alto a destra. Quelli con le scritte tipo sigilla X dovrebbero essere gli elementi per chiudere la combo al 3 e sigillare l'abilità, ma non capisco perché mi escono altre icone elementali a sinistra di queste e cosa significano... Per dire, prima me ne sono spuntate due di fuoco ed una di terra, che vuol dire?
Faccio prima a copia incollare dalla guida in prima pagina

Combo Gladius(sigilli)

Una volta attivata una tecnica speciale (A), il nemico diventerà debole agli attacchi dell'elemento subito. Ma non finisce qui, apparirà una lista in alto a destra (6) delle combo, questa è una piramide che indica l'ordine degli elementi che dovete usare per sigillare una determinata tecnica (per esempio, dopo aver usato una tecnica d'acqua apparirà una lista simile a quella dell'immagine, se voglio attivare "Seal Blowdown" dovete fare una tecnica speciale di elemento roccia e poi una di elemento vento). Per vedere lo status a cui è soggetto il nemico in quel momento, apparirà una barra (con timer) in alto a destra della barra della vita del nemico. Concatenando tecniche speciali con i compagni potrete non solo infliggere un attacco poderoso, ma potreste anche sigillare una tecnica dell'avversario se seguite gli elementi della lista. La tecnica sigillata sarà segnata nell'estremo in alto a destra.

Attenzione, per concatenare le tecniche speciali e creare una combo, è necessario la seconda tecnica speciale (tua o dei compagni) sia almeno di livello 2 e l'ultima deve essere almeno di livello 3. E' possibile vedere il livello delle tecniche speciali dei compagni in base al numero di stelle che orbitano attorno alla loro icona, mentre il vostro livello è possibile anche visualizzarlo nell'estremità destra delle arts ed è indicato da un numero romando (I, II, III, IV).

Non dovete per forza usare tutte le tecniche speciali dei compagni, con il giusto tempismo potete usare anche due delle vostre tecniche speciali e una dei compagni, in modo da lasciare carica quella di un vostro alleato.

Durante il combattimento potete cambiare Gladius, questo non comporta un reset della barra della tecnica speciale ma permette di cambiare l'elemento.

Attenzione, una volta sigillata una tecnica il nemico diventerà resistente all'elemento dell'ultima tecnica speciale utilizzata, questa resistenza è indicata da una sfera del colore dell'elemento che orbita attorno.

Non capisco cos'è l'ira, in combattimento non noto nulla a riguardo. Sono al cap 3 dire che poi me lo spiegano?

Non capisco cos'è l'ira, in combattimento non noto nulla a riguardo. Sono al cap 3 dire che poi me lo spiegano?
Più è alta è l'ira più è alta la probabilità che il nemico ti prenda di mira ;)

Battuto

Malos
nel primo capitolo...

Per ora molto bene, i personaggi mi piacciono (tranne Pyra che è TROPPO esagerata), la trama sembra interessante, musiche ottime anche se alcune sono un po' troppo pompose...

Aspetto tecnico male invece, mi aspettavo molto meglio, in portatile poi è indecente...

Già adoro i due cattivoni, perchè devono essere cattivi :tragic:

Horizon fetch quest quando?Di secondarie ne hanno messo una ventina così da caratterizzarle tutte. A cosa ti riferisci?

Battuto
Malos
nel primo capitolo...

Per ora molto bene, i personaggi mi piacciono (tranne Pyra che è TROPPO esagerata), la trama sembra interessante, musiche ottime anche se alcune sono un po' troppo pompose...

Aspetto tecnico male invece, mi aspettavo molto meglio, in portatile poi è indecente...

Già adoro i due cattivoni, perchè devono essere cattivi :tragic:
Ma davvero, io Malos lo volevo in squadra cacchio :sisi:

Comunque grazie per la guida sul cs, in pratica su a destra quelle sarebbe le sequenze per eseguire ogni sigillo, tutto chiaro.

Ed invece per quanto riguarda la speciale an3 o 4 che cambia? La 4 è più potente e basta o in futuro si potrà arrivare a combo livello 4?

Più è alta è l'ira più è alta la probabilità che il nemico ti prenda di mira ;)
Tutto qui? :morris82:

Ma in combattimento si vede quanta ne sto accumulando?

e quelle sarebbero le fetch quest bloccanti e obbligatorie? :rickds:
poi sarei io il ridicolo...vabbe
Sono fetch quest? Sì

Sono obbligatorie per progredire nella main? Sì

Cosa c'è che non capisci? Non è neanche opinabile come cosa, è proprio oggettiva :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro