Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Risolto :PRagazzi dove cavolo si trovano i
Giacinti Truffaldini??? Mi servono per la Quest Frutta fresca
Il cerchio rosso appare sotto l'obbiettivo attuale del nemico, attaccandolo aumenti la sua Ira (le sue "attenzioni"Mi spiegate brevemente le combo squadra (che mi pare di aver letto si attivassero col + del joycon) e l'ira? Ho capito che il difensore e' quello che deve prendere colpi, il curatore rigenera e l'attaccante ha campo libero, ma il cerchio rosso appare random e non so bene come funziona.Che poi al momento sembrano piu' orpelli che altro, il gioco spiega ma le battaglie si risolvono tutte tra normali autoattacchi e special moves.
) verso di te. Per questo è consigliato ad esempio equipaggiare qualche oggetto che diminuisca l'Ira sul curatore
Sono orpelli quando gli scontri sono agevoli...ij quel caso hanno un influenza nulla.Mi spiegate brevemente le combo squadra (che mi pare di aver letto si attivassero col + del joycon) e l'ira? Ho capito che il difensore e' quello che deve prendere colpi, il curatore rigenera e l'attaccante ha campo libero, ma il cerchio rosso appare random e non so bene come funziona.Che poi al momento sembrano piu' orpelli che altro, il gioco spiega ma le battaglie si risolvono tutte tra normali autoattacchi e special moves.

Si lo so, ma pure quando sono cariche, premo + e non succede niente. O almeno credoIl cerchio rosso appare sotto l'obbiettivo attuale del nemico, attaccandolo aumenti la sua Ira (le sue "attenzioni") verso di te. Per questo è consigliato ad esempio equipaggiare qualche oggetto che diminuisca l'Ira sul curatore
La combo di squadra puoi attivarla quando le tre barre in alto a sinistra sono piene, per il resto credo di essere al tuo stesso punto![]()

Grosso difetto di gioco a parer mio.No ma sono oggetti rari, non li sprecare inutilmente.

Ci sono sottolivelli e sottolivelli, per esempio l'Ifrit di lv 80 che gironzola sui prati e' improponibile, ma quelli sopra di 3-4 livelli boh, si fanno quasi senza muovere nullaSono orpelli quando gli scontri sono agevoli...ij quel caso hanno un influenza nulla.
Se sei in battaglie impegnative,soprattutto quando sottolivellato, ogni dettaglio fa la differenza (cosi come far si che sia il tank quello che si prende il maggior quantitativo di danni)
Ma quello e' comunque a tua discrezione, puoi livellare ed overlivellare senza praticamente mai aver bisogno di strategie particolari. Ora non so di preciso com'e' strutturato sto gioco sul lungo termine, ma ogni gdr che ho fatto permetteva sia la via masochista che quella comoda. Per orpelli intendevo questo, dubito che il gioco sia impossibile da finire se non utilizzi ogni elemento tattico.Orpelli relativamente, prima mi sono fatto il lupo unico lvl 12 con il party a livello 10-11, sto ******** a circa 30%hp ha richiamato altri 4-5 lupi e se Tora non si teneva tutti in aggro(e presumo ci sia riuscito grazie agli accessori+ira) e non sfruttavo tutte le pozioni droppano wippavo pesante
O dopo sono andato contro una marea di quei gorilla lvl15 ed io stavo al 14, anche lì ne sono uscito vivo per miracolo
Con una trama così per me è solo un pregioSono al capitolo 6 un'altro difetto che ho trovato nel gioco sono i filmati, veramente troppo lunghi..Per fortuna la storia mi piace e li guado volentieri, però 20/25 per alcuni mi paiono troppo, mi sembra di vedere un anime invece di giocare
Hai ragione sulla discrezione, ma che i mostri di 3-4 livelli più in alto si facciano senza muovere nulla è una minchiataCi sono sottolivelli e sottolivelli, per esempio l'Ifrit di lv 80 che gironzola sui prati e' improponibile, ma quelli sopra di 3-4 livelli boh, si fanno quasi senza muovere nulla
- - - Aggiornato - - -
Ma quello e' comunque a tua discrezione, puoi livellare ed overlivellare senza praticamente mai aver bisogno di strategie particolari. Ora non so di preciso com'e' strutturato sto gioco sul lungo termine, ma ogni gdr che ho fatto permetteva sia la via masochista che quella comoda. Per orpelli intendevo questo, dubito che il gioco sia impossibile da finire se non utilizzi ogni elemento tattico.

Mah....Sono al capitolo 6 un'altro difetto che ho trovato nel gioco sono i filmati, veramente troppo lunghi..Per fortuna la storia mi piace e li guado volentieri, però 20/25 per alcuni mi paiono troppo, mi sembra di vedere un anime invece di giocare

Lo sblocchi verso metà del capitolo 3. Il gioco ti avviseràSi lo so, ma pure quando sono cariche, premo + e non succede niente. O almeno credo![]()

Per la sua quest mi sto facendo aiutare dalle capacità di un'altra blade elettrica che ho trovato.raga qualcuno è riuscito a sbloccarecontrollo fulmineo liv 2 di Electra?
Ah ***** l ho usato già 2 volteNo ma sono oggetti rari, non li sprecare inutilmente.