Switch Xenoblade Chronicles 2

Intendi la questione
di Shin?
Son stra curioso :ivan:
yep :ahsisi:

ricordati del colore del suo cristallo quando sarà

(cap 6)
Sì a quanto pare sono entrambe Blade di Laura... Solo che Fan è regredita a cristallo (e poi risvegliata di nuovo dal Pretore), mentre Shin invece no... Stranamente :hmm:

Sì in effetti in sto senso regna la totale banalità... Rosso = Sei cattivo e powa...

Metsu/Malos ha un colore unico (Viola) essendo un Ten no Seihai/Aegis... Anche qui colore abbastanza "bad guy"

Tutto dannatamente semplice coi Jappi :rickds:

Io l'ho solo intravista nel Cap 6 (quindi non ho ancora una visione chiara della sua estetica), ma sono abbastanza sicuro che la preferirò in versione "base", per una questione di mera semplicità estetica:asd:

Ma tanto il mio cuore l'ha rubato Meleph/Morag, quindi Nia può pure finire nel cesto dell'umido :sard:

Con mancanza di empatia intendo la forma più estrema di essa, una totale mancanza di umana empatia... Chiaro che se incontro il tizio per strada me ne frega poco di chi sia e cosa fa (normale apatia), ma se incontro il tizio per strada e me lo sbudellano davanti dovrei provare un minimo di empatia, altrimenti c'è qualcosa che non va... E ci sono persone così (per quanto non sia la norma), a causa dell'ambiente in cui sono vissute, o della loro particolare natura innata.

Umanamente concordo, scientificamente li trovo dannatamente interessanti:asd:

Kefka piacque perché per l'epoca era: il Joker videoludico e non solo, era uno dei pochi Villain a vincere (per una ampia fetta di storia)... Fu rivoluzionario per l'epoca :sisi:

Forse il cristallo rosso significa questo, compreso il suo malore :unsisi:

Quindi se si troverà un altro colore sarà un coso unico :sard:

Morag mi piace ma è davvero impassibile, ecco l'assenza di empatia, tranne che il cugino/fratello incestuoso :sard:

Maaaaaa... è normale che se trovo il tizio estraneo per strada che viene linciato mi diverta? :sard:

Che Kefka vince mi piace, originale, però rimane il Joker, e intendo il Joker peggiore, ecco perché reputo quello di Dark Knight superiore :asd:

OTIn quella scena c'è pure una citazione a Pulp fiction ma è difficile da percepire :ahsisi:

/OT
Non l'ho visto :asd:

(cap 6)
Sì a quanto pare sono entrambe Blade di Laura... Solo che Fan è regredita a cristallo (e poi risvegliata di nuovo dal Pretore), mentre Shin invece no... Stranamente :hmm:

Sì in effetti in sto senso regna la totale banalità... Rosso = Sei cattivo e powa...

Metsu/Malos ha un colore unico (Viola) essendo un Ten no Seihai/Aegis... Anche qui colore abbastanza "bad guy"

Tutto dannatamente semplice coi Jappi :rickds:

Io l'ho solo intravista nel Cap 6 (quindi non ho ancora una visione chiara della sua estetica), ma sono abbastanza sicuro che la preferirò in versione "base", per una questione di mera semplicità estetica:asd:

Ma tanto il mio cuore l'ha rubato Meleph/Morag, quindi Nia può pure finire nel cesto dell'umido :sard:

Con mancanza di empatia intendo la forma più estrema di essa, una totale mancanza di umana empatia... Chiaro che se incontro il tizio per strada me ne frega poco di chi sia e cosa fa (normale apatia), ma se incontro il tizio per strada e me lo sbudellano davanti dovrei provare un minimo di empatia, altrimenti c'è qualcosa che non va... E ci sono persone così (per quanto non sia la norma), a causa dell'ambiente in cui sono vissute, o della loro particolare natura innata.

Umanamente concordo, scientificamente li trovo dannatamente interessanti:asd:

Kefka piacque perché per l'epoca era: il Joker videoludico e non solo, era uno dei pochi Villain a vincere (per una ampia fetta di storia)... Fu rivoluzionario per l'epoca :sisi:

il colore del cristallo di Jin non c'entra nulla con cattiveria o no. Cambia per altri motivi che scoprirai più avanti.

Inoltre buono o cattivo e tutto questione di punti di vista :icebad:

Ultima modifica da un moderatore:
yep :ahsisi:
ricordati del colore del suo cristallo quando sarà
Lo ricorderò :nev:

Forse il cristallo rosso significa questo, compreso il suo malore :unsisi:

Quindi se si troverà un altro colore sarà un coso unico :sard:

Morag mi piace ma è davvero impassibile, ecco l'assenza di empatia, tranne che il cugino/fratello incestuoso :sard:

Maaaaaa... è normale che se trovo il tizio estraneo per strada che viene linciato mi diverta? :sard:

Che Kefka vince mi piace, originale, però rimane il Joker, e intendo il Joker peggiore, ecco perché reputo quello di Dark Knight superiore :asd:

Sì teoricamente dovrebbe essere così... Tutti dovrebbero avere il Cristallo Blu salvo i Ten no Seihai/Aegis... E le ManEater... Ergo un altro colore vorrebbe dire Blade "diversa"...

Ma mi auguro che siano pure finite le Blade strane :sard:

Meleph/Morag è tanto gnocca da potersi permettere l'apatia :ivan:

No direi che non è normale rimanere impassibili ad un linciaggio :sard:

Però anche il Joker di Nolan è uno psicopatico nichilista eh (solo con molto più spazio e caratterizzazione di Kefka, che comunque era solo un ammasso di pixel porello):asd: Comunque sì il Joker di Nolan (o meglio di Ledger :tragic:) è splendido, concordo :sisi:

il colore del cristallo di Jin non c'entra nulla con cattiveria o no. Cambia per altri motivi che scoprirai più avanti.

Inoltre buono o cattivo e tutto questione di punti di vista :icebad:
Stavo volutamente (iper)banalizzando:asd:

E' semplice narrazione visiva... Il Rosso, il Viola sono colori che attirano l'attenzione e sono consolidati come colori dei Cattivi (inteso nel senso più becero: cioè di Antagonisti, e non di Persone Cattive)... Il Cristallo Rosso su Shin (qualunque sia la motivazione) è il segno che è un PG importante, a cui dare risalto, e che fa parte della barricata "avversaria" ai nostri... Tutto qui:asd:
Sono sicuro (già da ora in realtà) che Shin avrà solidissime motivazioni... Mi limitavo all'estetica:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sì teoricamente dovrebbe essere così... Tutti dovrebbero avere il Cristallo Blu salvo i Ten no Seihai/Aegis... E le ManEater... Ergo un altro colore vorrebbe dire Blade "diversa"...

Ma mi auguro che siano pure finite le Blade strane :sard:

Meleph/Morag è tanto gnocca da potersi permettere l'apatia :ivan:

No direi che non è normale rimanere impassibili ad un linciaggio :sard:

Però anche il Joker di Nolan è uno psicopatico nichilista eh (solo con molto più spazio e caratterizzazione di Kefka, che comunque era solo un ammasso di pixel porello):asd: Comunque sì il Joker di Nolan (o meglio di Ledger :tragic:) è splendido, concordo :sisi:

Se associo Nia a Maneater penso alle peggio cose, aiut :rickds:

Devo ancora capire se Morag ha i capelli corti o no, dietro sono raccolti o sono corti così? Bhé quei "ciuffetti" davanti ai lati sono adorabili :gix:

Non ho detto che rimango impassibile ma che mi diverte :sard: Basta che poi mi arrestano :ryo:

Però il Joker di Nolan spiega le sue motivazioni, ed è per questo che mi piace, le condivido, quando vuole far saltare i 2 traghetti ha centrato il punto, la gente è egoista (lascia stare la fine buonista del film :rickds: ), Kefka bho non dà mai modo di affezionarsi a lui se non come "allegro briccone che avvelena il prossimo" :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ah spoiler Cap 6

Ma quanto è Ganondorf il padre di Zeke? :rickds:

Se associo Nia a Maneater penso alle peggio cose, aiut :rickds:

Devo ancora capire se Morag ha i capelli corti o no, dietro sono raccolti o sono corti così? Bhé quei "ciuffetti" davanti ai lati sono adorabili :gix:

Non ho detto che rimango impassibile ma che mi diverte :sard: Basta che poi mi arrestano :ryo:

Però il Joker di Nolan spiega le sue motivazioni, ed è per questo che mi piace, le condivido, quando vuole far saltare i 2 traghetti ha centrato il punto, la gente è egoista (lascia stare la fine buonista del film :rickds: ), Kefka bho non dà mai modo di affezionarsi a lui se non come "allegro briccone che avvelena il prossimo" :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ah spoiler Cap 6

Ma quanto è Ganondorf il padre di Zeke? :rickds:
Cap 6

mangia uomini, oggesù :sard:

Tra l'altro nel Tantal c'è una scenetta molto simpatica con Homura/Pyra :pffs::rickds:

Ma sai che non 'ho ancora capito neanche io?:loris:

Comunque mi aspetto che prima o dopo perda il cappello (in qualche scontro della storia) e lo scopriremo finalmente se ha i capelli lunghi o corti:asd:

Tu verrai arrestato per ben altre ragioni... Atti osceni in luogo pubblico :sard:

"Allegro briccone avvelenatore"... Sì direi che è la descrizione perfetta di Kefka (e del suo momento "top cruelty" di FFVI) :rickds::rickds::rickds:
... Cap 6...

Ecco perché non c'era in BotW era impegnato a regnare sul Luxuria/Tantal in Xeno2 :sard:

L'ho visto anche io nella sessione di sta sera il babbo di Jiku/Zeke:asd: Pare un tipo caxxuto:asd:

MA ancora niente sta c**o di modalità? XD

Cap 6
mangia uomini, oggesù :sard:

Tra l'altro nel Tantal c'è una scenetta molto simpatica con Homura/Pyra :pffs::rickds:

Ma sai che non 'ho ancora capito neanche io?:loris:

Comunque mi aspetto che prima o dopo perda il cappello (in qualche scontro della storia) e lo scopriremo finalmente se ha i capelli lunghi o corti:asd:

Tu verrai arrestato per ben altre ragioni... Atti osceni in luogo pubblico :sard:

"Allegro briccone avvelenatore"... Sì direi che è la descrizione perfetta di Kefka (e del suo momento "top cruelty" di FFVI) :rickds::rickds::rickds:
Per la questione dei capelli di

Morag, in una scena viene svelato l'arcano. Proprio in questo Titano (Tantal),occhi aperti!

Per la questione dei capelli di
Morag, in una scena viene svelato l'arcano. Proprio in questo Titano (Tantal),occhi aperti!
AIP :ivan:

Già mi ha stroncato la scenetta tra lei, Tora, Zeke e Rex alle terme :rickds::rickds::rickds:

Morag è assolutamente splendida col suo fare glaciale :cuore:

Già mi ha stroncato la scenetta tra lei, Tora, Zeke e Rex alle terme :rickds::rickds::rickds:

Zeke: perchè non indossi una gonna?

Morag: perchè non ti dai fuoco Zeke?
:rickds:

spoiler minore

più avanti schiatterai di risate nel dialogo empatico tra Pandora e Morag :sard:

Zeke: perchè non indossi una gonna?

Morag: perchè non ti dai fuoco Zeke?
:rickds:
E in quel momento mi sono ribaltato :rickds:

spoiler minore
più avanti schiatterai di risate nel dialogo empatico tra Pandora e Morag :sard:
Uddio, mi hai messo curiosità :rickds:

E' sempre molto piacevole vedere interagire personalità così tanto diverse :rickds:

f7vMPkn.jpg
Con un giorno di ritardo...

Fantastica :rickds:
Geniale :rickds::rickds::rickds:

Ma (spoiler capitolo 7)

mai quanto la friendzonata che Rex caccia a Nia :rickds:

Ragazzi mi è sembrato di capire che il metodo migliore per farmare cristalli sia il molo 2 di mor ardain. Ma che cilindri mi conviene usare ? E soprattutto devo sbagliare o prendere i qte ?

Ieri con una cinquantina di cristalli d'argento avrò farmato 30 comuni e 10 inusuali o forse qualcosina di meno

Ragazzi mi è sembrato di capire che il metodo migliore per farmare cristalli sia il molo 2 di mor ardain. Ma che cilindri mi conviene usare ? E soprattutto devo sbagliare o prendere i qte ? Ieri con una cinquantina di cristalli d'argento avrò farmato 30 comuni e 10 inusuali o forse qualcosina di meno
Usa quelli comuni, mentre per il Qte consiglio di farli per ricevere premi migliori e quindi più denaro ;)

Tipo Shin non mi ha fatto il regalo per San Valnetino? :trolldance:

Cap 6

Quindi Fan e Shin erano entrambi Blade di Laura?

Ok, però se manca l'empatia non significa che hai "antipatia" quindi devi uccidere a prescindere :asd: Mi riferisco alla natura, si uccide sempre per un motivo, per questo c'è anche nei killer o, se non c'è, significa che qualcosa non funziona.

Esatto, a me Kefka infatti "psicologicamente" fa cagare e non capisco come possa piacere se non per il mero "omg il pagliaccio assassino che diventa ***" :asd: E un cattivo così è come Sauron, mi lordo del sangue della carneficina ma finisce lì, non "penso" per lui, ecco.

Io invece trovo "psicologicamente" tali soggetti da gettare nell'immondizia, un po' come facevano a Sparta, ok mi dirai che forse sono un po' duro o... forse sono io privo di empatia :phraengo:

La giustificazione l'ho scritta sopra a Renext :trollface:

Anche perché rosso = colore ultrafaigo per un villain, vuoi mettere? :rickds: Malos di che colore ce l'ha? ( il cristallo eh :trollface: )

Come scrivo sotto a Silver non è che mi faccia schifo però... bho le orecchie lunghe o i capelli non sono gli stessi, mi ricorda un po' troppo Fran di FFXII :rickds: Però bhé quelle mutandine che lasciano vedere un pezzettino di patatina gormotta... :bruniii:

Aspetta aspetta aspetta aspetta

spoiler Cap 6

a70.jpg

L'avevo vista solo di sfuggita.

Le orecchie da coniglia e i capelli più lunghi fanno ugualmente cagare... ma... c'è un MA... non avevo notato che era in mutande e si vede abbondantemente quello che c'è sotto :phraengo: It's time to fap (again)
ahahhahahah eh infatti mi sembrava strano :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro