Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Si sarebbero meritati le offese se avessero rilasciato l'aggiornamento buggatose li offendo pesantemente mi bannate?
Voglio vedere dopo cosa dicevi se il salvataggio si danneggiava e non riuscivi a proseguirese li offendo pesantemente mi bannate?

Bah avresti preferito l aggiornamento baggato? Non capisco questo uscitese li offendo pesantemente mi bannate?
BellissimoVa bè dai non han rinviato il gioco... un rinvio Xenoblade lo doveva pur subire![]()

dai speriamo che questo tempo in più venga perdonato con altri contenuti :stema: ma poi il prssimo aggiornamento dovrebbe uscire dopo la fine di marzo?In effettiVa bè dai non han rinviato il gioco... un rinvio Xenoblade lo doveva pur subire![]()

Non lo dire, me ne mancano 5 e non ne vogliono sapere di uscireO come bug intendono che per sbaglio hanno alzato le probabilità di trovare i blades rari
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
potevano dare subito la possibilità di saltare le animazioni dell'apertura dei cristalli però e che cavolo 

Sì scena TOP della vitaScenetta alle terme
Zeke: potresti metterti una gonna e dei tacchi ogni tanto
Moreg: potresti darti fuoco, Zeke
Fallen in love

Vedo di finire Horizon in 15-20 giorni così poi posso iniziare xeno 2.. Fremo dalla voglia di giocarlo!non capisci queste uscite perchè probabilmente non lavoriBah avresti preferito l aggiornamento baggato? Non capisco questo uscite

Perchè magari la cosa è uscita proprio mentre lo stavano testando prima del rilascio?non capisci queste uscite perchè probabilmente non lavori
se io faccio un rinvio di una patch il giorno stesso dell'uscita perchè trovo un bug nei test sai che mi fanno?
ma testare PRIMA le cose no eh?
ma cosa dovrei risparmiarmi?Perchè magari la cosa è uscita proprio mentre lo stavano testando prima del rilascio?Per due settimane non muore nessuno.
Certe uscite risparmiamocele
cioè... testano le cose il GIORNO STESSO del rilascio e trovano bug...prima che stavano facendo? 

Ma dove sta scritto che l'hanno trovato il giorno stesso? Ma sopratutto: sei uno sviluppatore?ma cosa dovrei risparmiarmi?cioè... testano le cose il GIORNO STESSO del rilascio e trovano bug...prima che stavano facendo?
ma davvero facciamo? hai mai lavorato?
non muore nessuno ma la professionalità va a farsi friggere![]()