Switch Xenoblade Chronicles 2

Sono in disaccordo, ma nonostante ciò meriti 10 punti izumi per la gif.Quello merita di essere votato presidente del mondo per la sua politica.

PS. Ogni inteso come tutte, ma nel tutto ci sono anche loro, così come le tsundere, yandere (anche se queste son pericolose), kuundere, regine, pettanko, duundere, moe, sadiche, monster, yuri e altre che ora a lavoro non mi vengono
Anche solo perché ci prova con la sua alunna minorenne spudoratamente deve diventare il Presidente del Mondo.

Troppo complicato, io vedo se mi piace = entri nell'harem :sard: Paura per i trap però :paura:

Anche solo perché ci prova con la sua alunna minorenne spudoratamente deve diventare il Presidente del Mondo.
Troppo complicato, io vedo se mi piace = entri nell'harem :sard: Paura per i trap però :paura:
Sta crescendo :bruniii:

Ormai sei prossimo per la via dell'harem :bruniii:

Mi inserisco nel solco della discussione per cercare di fare una domanda seria :asd:

Nia (spoiler capitolo 7)

voi la preferite come driver o come blade?

Come pensate possa essere più utile?

Ultima modifica da un moderatore:
Mi inserisco nel solco della discussione per cercare di fare una domanda seria :asd:
Nia (spoiler capitolo 7)

voi la preferite come driver o come blade
?

Io non dico come la preferisco che altrimenti mi bannano :sisi:

No dai io l'ho

appena sbloccata ma la userò sempre e solo da Driver, tralasciando il fatto che mi piace di più esteticamente tengo conto che Rex ha già le sue Blade (Roc e Gorg ho), oltre alle ovvie Mythra/Pyra che sono davvero forti per quel che mi riguarda

Domanda seria: ma Nia quanti anni avrebbe? :sad2:

Nia (spoiler capitolo 7)

voi la preferite come driver o come blade
?

io l'ho usata sempre

come blade, coi boss finali mi piaceva alternare blade d'attacco e Nia quando c'era bisogno di curare. Infatti era l'unica blade curativa delle nove in campo, ho finito il gioco tranquillamente così facendo il boss finale a livello 69-70

L'ho iniziato ieri, secondo voi è meglio il doppiaggio inglese o giapponese? La cosa che non sopporto finora di quello inglese è la voce (ma anche l'accento) del protagonista, le altre invece le ho apprezzate.
giocalo in giapponese [MENTION=85090]Hydrox[/MENTION] . fa veramente pena il doppiaggio inglese :asd:

Nia (spoiler capitolo 7)

Gladius finche non recuperi Pyra, poi è più utile come Ductor

Ringrazio tutti per i pareri riguardo al doppiaggio, per il momento lascio quello giapponese che mi ha convinto molto di più anche se non mi dispiacerebbe sapere cosa dicono dopo le battaglie. Comunque wow, che inizio, che OST, che ambientazioni, che personaggi O_o

Ringrazio tutti per i pareri riguardo al doppiaggio, per il momento lascio quello giapponese che mi ha convinto molto di più anche se non mi dispiacerebbe sapere cosa dicono dopo le battaglie. Comunque wow, che inizio, che OST, che ambientazioni, che personaggi O_o
Cose inutili, non preoccuparti :ahsisi:

E' fattibile ma dovrei privarmi di lei :bruniii: Quindi no :pffs:
ma nn te ne privi in realtà :P

- - - Aggiornato - - -

Tornando a Nia(cap 7)

da quando ho sbloccato la sua forma gladius non l'ho fatta più tornare normale :rickds:

Troppo porca, merita di rimanere tale
:noctis:
assolutamente :stema:

- - - Aggiornato - - -

Nia (spoiler capitolo 7)

blade foreva ...ciò segato un unico di quasi 30 livelli sopra di me :sard: ovviamente in coppia con l'altra blade sgrava del gioco :stema:

a proposito

spoiler finale + new game plus

ma si potra usare pneuma dall'inizio?

Help capitolo 7!

Devo affrontare Malos e Jin, rispettivamente di livello 56 e 54. Ho con me Rex a livello 53, Morag a livello 54 e Zeke a livello 56, in più ho con me Mia in forma gladius con le tecniche ancora a livello 2. Che mi suggerite di fare? Riesco giusto a togliere a Malos un quarto di vita prima di morire, conviene che alzi ancora un po’ il livello dei pg? Qualche consiglio sull’equipaggiamento? Ditemi tutto! Grazie!

Help capitolo 7!

Devo affrontare Malos e Jin, rispettivamente di livello 56 e 54. Ho con me Rex a livello 53, Morag a livello 54 e Zeke a livello 56, in più ho con me Mia in forma gladius con le tecniche ancora a livello 2. Che mi suggerite di fare? Riesco giusto a togliere a Malos un quarto di vita prima di morire, conviene che alzi ancora un po’ il livello dei pg? Qualche consiglio sull’equipaggiamento? Ditemi tutto! Grazie!

Ti consiglio di avere un full guaritore nel party. Quindi consiglio il team Rex (attaccante), Morag (difensore), Nia (Ductor curatrice).

Inoltre nella battaglia concentrati solo su Malos, se vedi che i compagni attaccano Jin premi sul dpad verso sinistra per dirgli di attaccare malos ;)

- - - Aggiornato - - -

Sarò sincero... non mi dispiace il posticipo del New Game Plus, ne sto approfittando per portare al massimo tutte le città e almeno ogni gladius al suo terzo grado di intesa in preparazione alla nuova partita :asd:

Qualche consiglio per portare velocemente a 5 stelle il tantal e l'uraya... non hanno punti di recupero quindi non posso fare il giochetto Recupero->Vendo->Recurpero

Ti consiglio di avere un full guaritore nel party. Quindi consiglio il team Rex (attaccante), Morag (difensore), Nia (Ductor curatrice).

Inoltre nella battaglia concentrati solo su Malos, se vedi che i compagni attaccano Jin premi sul dpad verso sinistra per dirgli di attaccare malos ;)

- - - Aggiornato - - -

Sarò sincero... non mi dispiace il posticipo del New Game Plus, ne sto approfittando per portare al massimo tutte le città e almeno ogni gladius al suo terzo grado di intesa in preparazione alla nuova partita :asd:

Qualche consiglio per portare velocemente a 5 stelle il tantal e l'uraya... non hanno punti di recupero quindi non posso fare il giochetto Recupero->Vendo->Recurpero
io dall'alto del mio budget milionario

ho semplicemente acquistato oggetti costosi a cannone e rivenduti allo stesso negozio...

nessuno nel gioco lo dice esplicitamente, ma nel party potrebbe essere la più grande
Il che significa che potrebbe avere

tipo 14 anni :sard:

Più o meno la stessa di rex, forse uno o due anni in più :sisi:
E quanti anni ha Rex? :cry:

Comunque sono andato avanti CAP 7

Finalmente si migliora, dopo l'inizio molto deludente mi ha sorpreso in positivo.

Concept della nuova ambientazione molto bello (il Titano in decomposizione), realizzazione oscena, è solo un'altra parte del Torigoth :rickds: Vabbé amen.

Nuove scene di storia, Malos veramente malvagio che sevizia Pyra e la fa soffrire, sorprendentemente adesso è il mio personaggio preferito :ivan: La tortura, fa solo per se, spezza le illusioni altrui :ivan:

E owna pure Ophion :ivan:

Mi sono fermato al suo combattimento, volevo sconfiggerlo ma poi sono caduto di sotto e mi ha aggrato pure un mob, quindi fanculo ho spento :rickds:

Nia che minchià vuole col suo potere da 4 soldi che "ricompone"? Lascia stare Malos che ha pure un potere adorabile :ivan:

Quindi
Nia non è per niente legal :bruniii: E vabbé la galera è solo una stanza, tanto dopo Ryuko mi considero un pedobear.
Fin quando non cominci a vedere e amare Ro-kyu-bu sei legalmente pulito, mal che vada condividiamo la stanza :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro