- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,306
Mi ricordaun misto tra Palutena e Tiki
Comunque [MENTION=83480]zaza50[/MENTION] è morto, o è passato totalmente a Sony ora che diventa mod, che traditore :trolldance:
Allora ieri ho fatto un po' di Cap 8, ambientazione da sturbo per me
Spoiler Capitolo 8
Adoro il post apocalittico, mi piace sia quello occidentale più verosimile che questo, con quei mostri brutti (che sono Blade non formati o roba del genere mi pare di aver capito).
Magia ho scoperto cosa avevo predettoI Titani SONO Blade
Il Grande Mago dei Videogames colpisce ancora, mi spoilero le cose grazie alla preveggenza, Shulk scansati
Molto bello anche l'interno/concept del Titano Torna morto, però una cosa un po' meh che spero spieghino è: perché TUTTO è basato sui Blade? Ok lo dice Jin, è l'architetto che ha creato il mondo così però è un po' una risposta facilona.
E a proposito dell'architetto dice che è nato in quella città (che immagino sia la superficie del pianeta... Terra?) ma la chiama Morytha, non è il Titano in decomposizione, vero? La chiamo Morytha per convenienza, ma non si tratta della terra del Cap 7...?
Parliamo di Jin, ho visto la scena dove estrae il cuore a Lora, mi è piaciuta molto, ad ora Jin è un grandissimo personaggio, conferma quello che pensavo, non è cattivo, ha solo sofferto tanto, per colpa di quel politically correct falso e stronxo che è Zamasu.
Spero che entri nel party e/o diventi una mia Blade, ma ci credo poco
Ora sono arrivato a quando il gruppo si riunisce, il mostro gigante lo devasto come se non ci fosse un domani però ad una certa (tipo 1/3 di vita) rimane immobile per un po' e poi mi shotta, consigli?
Voglio Jin in Smash :sasa:
immaginavo ti sarebbe piaciuto l'incipit del capitolo 8 
E mi riferivo proprio al fatto i titani fossero Gladius in origine ieri
Comunque avrai spiegazione
Contro il boss fai un attacco di gruppo mentre sta per fare lo scoppio elementale, se guardi sotto alla barra della vita appare il nome della tecnica che il nemico sta per usare

E mi riferivo proprio al fatto i titani fossero Gladius in origine ieri

Comunque avrai spiegazione
Contro il boss fai un attacco di gruppo mentre sta per fare lo scoppio elementale, se guardi sotto alla barra della vita appare il nome della tecnica che il nemico sta per usare

Il Grande Mago dei Videogames colpisce ancora, mi spoilero le cose grazie alla preveggenza, Shulk scansati 
Ma sono abbastanza ossessivo (compulsivo) sulle Sub Quest, e sono ripulisco (nei limiti del possibile) il diario e le aree, una parte di me muore