Switch Xenoblade Chronicles 2

Ma di che pezzo state parlando?Io forse ancora ci devo arrivare.Sono al capitolo 5

Non trovi difficolta senza nessun healer ?
No, Rex si cura da solo con Mythra, Tora non subisce danni praticamente se usi Poppi alfa (alternando le altre 2 forme quando serve), l'altro pg si può curare attaccando con una particolare build dei cannoni, infatti ne uso 3.

No, Rex si cura da solo con Mythra, Tora non subisce danni praticamente se usi Poppi alfa (alternando le altre 2 forme quando serve), l'altro pg si può curare attaccando con una particolare build dei cannoni, infatti ne uso 3.
MM ho capito allora quando hai tempo mi potresti passare le foto di come hai buildato poppi e il 5 pg ?

Ma di che pezzo state parlando?Io forse ancora ci devo arrivare.Sono al capitolo 5
Ci devi ancora arrivare.:sisi:

Soon......:asd:

e tu scappi di nuovo
X aveva gli stessi problemi...quando in una missione era pieno di mob che poppavano ovunque e ti aggravano l'unica era darsela a gambe

poi ovviamente X essendo un gioco senza uno straccio di dungeon e totalmente all'aperto non hai problemi di perderti in caverne o altro...ripeto quei due punti (Dove ti trovi te e il successivo) sono pessimi ma con un minimo di pazienza e studio della mappa se ne esce scappando evitando i mob

e cmq usa tora se sei in difficoltà...
Ce l'ho fattaaaaa :ivan:

L'ho dovuta rifare 3 volte pur scappando come un matto :asd:

Il problema è appunto la struttura a Dungeon, mi sono dovuto vedere una guida per sapere all'istante dove dirigermi mentre scappavo per imboccare la strada giusta :sard:

Sono al ponte in cui dovevo arrivare (punto di recupero con save) e ora ho messo in sleep perché sono a lavoro, gioco senza audio e non mi godrei qualche cutscene avanzando.

Che stress però, non oso immaginare il punto dopo :sad2:

Cap. 8 cambia musica dal punto di vista del Level design?

Il problema è che il bs so usarlo e fino a un secondo prima non avevo mai avuto problemi. Semplicemente entri lì e i mostri sono molto più forti del loro effettivo livello.

Complici un po' di impedimenti legati alla trama, mi ritrovo con uno scoglio insormontabile, Dark Souls non c'entra nulla perché è solo skill based, non è che ci sia grinding :asd:

Il level design di quell'area poi è il peggiore di tutto il gioco, roba da 3 in pagella davvero, con precipizi continui, pozze di veleno everywhere da evitare camminando su cornicioni, che se ti triggera un nemico e ti colpisce voli di sotto.

Una roba atroce veramente

ribadisco il concetto Wolf.:asd:

Quel pezzo aveva fracassato anche me ma alla fine lo feci senza particolari problemi. Dedicati alle secondarie (esplorare è più gratificante di quanto possa sembrare) e poi torna quando sei 3-4 livelli sopra
E potenzia tutto il potenziabile (tecniche, blade, stats)
Non so se sono incappato io in un particolare bug o per esigenze di trama bisogna finire quel capitolo, ma attualmente l'indicatore in alto al centro dello schermo non mi indica dove sono le secondarie o i punti da raggiungere che non siano la missione principale, quindi pur volendo non le posso fare :asd:

ribadisco il concetto Wolf.:asd:
Ha un level design di ***** anche DS? :sard:

Boh vabbè, al più lo direi senza problemi anche lì :asd:

Ripeto, non è la difficoltà in sé a darmi fastidio nei giochi, ma quando essa scaturisce sostanzialmente da mal progettazione

Bhé X non lo aveva proprio un level design :ryo:

Quel punto arriva a random ed è palloso, ma scappando ci si fa. Fortunatamente è unico nel suo genere e dopo migliora praticamente tutto.

MM ho capito allora quando hai tempo mi potresti passare le foto di come hai buildato poppi e il 5 pg ?
Xeno 2 la pensa come Gandhi (di Civilization): Nuke'em.

Avere degli healer aiuta tantissimo, ma appena si riescono ad avere le Blade buildate in modo corretto, e gli accessori giusti si preferisce passare totalmente all'attacco.

Poi, ovvio, quando affronti per la prima volta i Super Boss vai con un party equilibrato, poi puoi osare con formazioni variopinte.

Finito il Cap 8 poco fa...

Che dire?

Deluso... Molto deluso..

...

...

...

Da tutti gli altri JRPG... Sto finale di capitolo ha distrutto il concetto di epicità.. Ora tutto pare grigio e smorto.. Non sarò mai più lo stesso :sisi:

:morris82::morris82::morris82:

Oh no...

A me è piaciuto come plot twist, anche perchè me lo aspettavo dall'inizio...però posso capire la delusione :sad:

:morris82::morris82::morris82:Oh no...

A me è piaciuto come plot twist, anche perchè me lo aspettavo dall'inizio...però posso capire la delusione :sad:
No no...:asd: Sono deluso dal resto dei videogiochi perché non sono così fighì :phraengo:

A breve butto giù l'ennesimo Walltext... Questa parte è stata INCREDIBILE :ivan:

E [capitolo 8]

Amalthus/Marubeni ha veramente spadroneggiato:asd:

Bhé X non lo aveva proprio un level design :ryo:
Quel punto arriva a random ed è palloso, ma scappando ci si fa. Fortunatamente è unico nel suo genere e dopo migliora praticamente tutto.
A Impe piace uno Xeno :phraengo:

E niente, è una cosa così unica, che sicuro oggi droppano F-Zero

Finito il Cap 8 poco fa...Che dire?

Deluso... Molto deluso..

...

...

...

Da tutti gli altri JRPG... Sto finale di capitolo ha distrutto il concetto di epicità.. Ora tutto pare grigio e smorto.. Non sarò mai più lo stesso :sisi:
Dopo il cap9 mi ero scordato anche di cosa avesse parlato l'ottavo:asd:

Dopo il cap9 mi ero scordato anche di cosa avesse parlato l'ottavo:asd:
Vuoi che muoro? :diluso:

Ah ho anche fatto la sub quest di Hana/Poppi ma

quanto caxxo è fiqua Poppi Gamma? :bruniii:

Vuoi che muoro? :diluso:
Ah ho anche fatto la sub quest di Hana/Poppi ma

quanto caxxo è fiqua Poppi Gamma? :bruniii:
I nopon studiano fin troppo bene l'anatomia femminile... è quasi preoccupante :asd:

Comunque è la Gladius più forte del gioco se la buildi a dovere :ahsisi:

I nopon studiano fin troppo bene l'anatomia femminile... è quasi preoccupante :asd:Comunque è la Gladius più forte del gioco se la buildi a dovere :ahsisi:
Nopon curioso :sard:

Avevo notato nell'albero abilità una cosa come

infliggi 999999 danni
Allora ho subito immaginato che fosse una Blade schifosamente OP :rickds:

Mi piace da matti :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro