Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, Rex si cura da solo con Mythra, Tora non subisce danni praticamente se usi Poppi alfa (alternando le altre 2 forme quando serve), l'altro pg si può curare attaccando con una particolare build dei cannoni, infatti ne uso 3.Non trovi difficolta senza nessun healer ?
MM ho capito allora quando hai tempo mi potresti passare le foto di come hai buildato poppi e il 5 pg ?No, Rex si cura da solo con Mythra, Tora non subisce danni praticamente se usi Poppi alfa (alternando le altre 2 forme quando serve), l'altro pg si può curare attaccando con una particolare build dei cannoni, infatti ne uso 3.
Ci devi ancora arrivare.Ma di che pezzo state parlando?Io forse ancora ci devo arrivare.Sono al capitolo 5

Ce l'ho fattaaaaae tu scappi di nuovo
X aveva gli stessi problemi...quando in una missione era pieno di mob che poppavano ovunque e ti aggravano l'unica era darsela a gambe
poi ovviamente X essendo un gioco senza uno straccio di dungeon e totalmente all'aperto non hai problemi di perderti in caverne o altro...ripeto quei due punti (Dove ti trovi te e il successivo) sono pessimi ma con un minimo di pazienza e studio della mappa se ne esce scappando evitando i mob
e cmq usa tora se sei in difficoltà...

Il problema è che il bs so usarlo e fino a un secondo prima non avevo mai avuto problemi. Semplicemente entri lì e i mostri sono molto più forti del loro effettivo livello.
Complici un po' di impedimenti legati alla trama, mi ritrovo con uno scoglio insormontabile, Dark Souls non c'entra nulla perché è solo skill based, non è che ci sia grinding
Il level design di quell'area poi è il peggiore di tutto il gioco, roba da 3 in pagella davvero, con precipizi continui, pozze di veleno everywhere da evitare camminando su cornicioni, che se ti triggera un nemico e ti colpisce voli di sotto.
Una roba atroce veramente

Non so se sono incappato io in un particolare bug o per esigenze di trama bisogna finire quel capitolo, ma attualmente l'indicatore in alto al centro dello schermo non mi indica dove sono le secondarie o i punti da raggiungere che non siano la missione principale, quindi pur volendo non le posso fareQuel pezzo aveva fracassato anche me ma alla fine lo feci senza particolari problemi. Dedicati alle secondarie (esplorare è più gratificante di quanto possa sembrare) e poi torna quando sei 3-4 livelli sopra
E potenzia tutto il potenziabile (tecniche, blade, stats)

Ha un level design di ***** anche DS?ribadisco il concetto Wolf.![]()

Xeno 2 la pensa come Gandhi (di Civilization): Nuke'em.MM ho capito allora quando hai tempo mi potresti passare le foto di come hai buildato poppi e il 5 pg ?

No no...:morris82::morris82::morris82:Oh no...
A me è piaciuto come plot twist, anche perchè me lo aspettavo dall'inizio...però posso capire la delusione :sad:
Sono deluso dal resto dei videogiochi perché non sono così fighì 

A Impe piace uno XenoBhé X non lo aveva proprio un level design :ryo:
Quel punto arriva a random ed è palloso, ma scappando ci si fa. Fortunatamente è unico nel suo genere e dopo migliora praticamente tutto.

Dopo il cap9 mi ero scordato anche di cosa avesse parlato l'ottavoFinito il Cap 8 poco fa...Che dire?
Deluso... Molto deluso..
...
...
...
Da tutti gli altri JRPG... Sto finale di capitolo ha distrutto il concetto di epicità.. Ora tutto pare grigio e smorto.. Non sarò mai più lo stesso![]()

Vuoi che muoro? :diluso:Dopo il cap9 mi ero scordato anche di cosa avesse parlato l'ottavo![]()

I nopon studiano fin troppo bene l'anatomia femminile... è quasi preoccupanteVuoi che muoro? :diluso:
Ah ho anche fatto la sub quest di Hana/Poppi ma
quanto caxxo è fiqua Poppi Gamma?

Nopon curiosoI nopon studiano fin troppo bene l'anatomia femminile... è quasi preoccupanteComunque è la Gladius più forte del gioco se la buildi a dovere
![]()