Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spoiler per chi ha finito il gioco
E per chi non vuole spoilerarsi una roba sull'NG+
Anche se non ho capito se è vera o no
mi sono un po il mazzo a tiger tiger, ma alla fine gli ho equipaggiatoSe hai l'opposto di una sfera va in automatico, ecco perché nonostante ne bastino romperne 4 per la super combo più sfere ci sono meglio èSbloccato PoppyY o come la chiamo io, Poppy XXXmi sono un po il mazzo a tiger tiger, ma alla fine gli ho equipaggiato
l'elemento Oscuro
Sto diventando bravo ad abbinare gli elementi, adesso riesco a raggiungere 4 globi. l'unico problema e che quando sono tanti e un po più difficle capire lo schema per spaccarli visto che non colpisce sempre lo stesso :stu2:
In prima pagina ho scritto un tutorialRagazzi io sto al capitolo 2 inoltrato...ho problemi a capire il meccanismo dei globi e l attacco di gruppo per spaccarli. Mi spiegate la cosa nel modo piu semplice possibile?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

A ecco perchè avvolte colpisce la prima sfera, avvolte la terza e cosi via :stu2:Se hai l'opposto di una sfera va in automatico, ecco perché nonostante ne bastino romperne 4 per la super combo più sfere ci sono meglio è

E quando dico "hai" intendevo la blade con cui attacchiA ecco perchè avvolte colpisce la prima sfera, avvolte la terza e cosi via :stu2:
Thank's![]()

Chissà se lo incontrerai :pffs:Finito il Cap 9
E vista la primissima cutscene del Cap 10![]()
Mi ritiro negli alloggi della mia mente![]()
Quel chara design... Quel chara design...
Ecco il collegamento... Sono molto confuso (e l'hype per l'1 cresce a livelli che non potete comprendere), ma... Inizio a sospettare..
Creare universi... Collegare universi... Titani da una parte, Titani dall'altra... E poi e poi... E poi..
![]()
....![]()
Chissà se lo incontrerai :pffs:

, e l'Antagonista Principale trova la sua risposta e va in pace...
), e come reagiranno in ordine: Metsu/Malos, Hikari/Mythra (e Pyra), e Rex... Qui si gioca tutto il Gran Finale :loris:Cap 9Finito il Cap 9
E vista la primissima cutscene del Cap 10![]()
Mi ritiro negli alloggi della mia mente![]()
Quel chara design... Quel chara design...
Ecco il collegamento... Sono molto confuso (e l'hype per l'1 cresce a livelli che non potete comprendere), ma... Inizio a sospettare..
Creare universi... Collegare universi... Titani da una parte, Titani dall'altra... E poi e poi... E poi..
![]()
....![]()
Jin
Grande personaggio.
Cap 9
Tanta roba quel capitoloJin
Grande personaggio.
Ora preparati a vedere tanti fantastici filmati nel capitolo 10

E allora forse sto al capitolo 3 perchè già mi ha spiegato come fare gli attacchi di gruppo.In pratica ho appena incontratoIn prima pagina ho scritto un tutorialAttento perché con il team attuale è difficile concludere una combo elementale per sigillare una tecnica e fino ad un certo punto (metà capitolo 3) gli attacchi di gruppo non potrai farli.
Allora si, sei al capitolo 3E allora forse sto al capitolo 3 perchè già mi ha spiegato come fare gli attacchi di gruppo.In pratica ho appena incontrato
zekinator

Si a parte quelli della location del cap 5Finito il capitolo 3...son rimasto...boh...schizofrenia pure ahahah.Ho sbloccato 2 gladius 5 stelle con i cristalli inusuali
Però faccio ancora fatica a chiudere una combo di 3 livello...mi riusciva piu facile inserendo gladius comuni.boreas e godfrey
Poi ho difficoltà a sbloccare l'abilità concentrazione di livello 2 di pyra..metto in borsa una bevanda che le piace ma non si sblocca.
Al punto della trama in cui sono c è qualche secondaria importante da fare per ottenere cose particolari? Le secondarie sono sempre completabili in qualsiasi punto della trama?