Switch Xenoblade Chronicles 2

Spoiler per chi ha finito il gioco

E per chi non vuole spoilerarsi una roba sull'NG+

Anche se non ho capito se è vera o no :rickds:

Spoiler per chi ha finito il gioco

E per chi non vuole spoilerarsi una roba sull'NG+

Anche se non ho capito se è vera o no :rickds:

L'ultima è decisamente meglio :noctis:

Yuri >>>>>>>> all

- - - Aggiornato - - -

Comunque è vera

Sbloccato Poppy

Y o come la chiamo io, Poppy XXX :sard: mi sono un po il mazzo a tiger tiger, ma alla fine gli ho equipaggiato

l'elemento Oscuro

Sto diventando bravo ad abbinare gli elementi, adesso riesco a raggiungere 4 globi. l'unico problema e che quando sono tanti e un po più difficle capire lo schema per spaccarli visto che non colpisce sempre lo stesso :stu2:

Sbloccato Poppy
Y o come la chiamo io, Poppy XXX :sard: mi sono un po il mazzo a tiger tiger, ma alla fine gli ho equipaggiato

l'elemento Oscuro

Sto diventando bravo ad abbinare gli elementi, adesso riesco a raggiungere 4 globi. l'unico problema e che quando sono tanti e un po più difficle capire lo schema per spaccarli visto che non colpisce sempre lo stesso :stu2:
Se hai l'opposto di una sfera va in automatico, ecco perché nonostante ne bastino romperne 4 per la super combo più sfere ci sono meglio è

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi io sto al capitolo 2 inoltrato...ho problemi a capire il meccanismo dei globi e l attacco di gruppo per spaccarli. Mi spiegate la cosa nel modo piu semplice possibile?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ragazzi io sto al capitolo 2 inoltrato...ho problemi a capire il meccanismo dei globi e l attacco di gruppo per spaccarli. Mi spiegate la cosa nel modo piu semplice possibile?

In prima pagina ho scritto un tutorial ;)

Attento perché con il team attuale è difficile concludere una combo elementale per sigillare una tecnica e fino ad un certo punto (metà capitolo 3) gli attacchi di gruppo non potrai farli.

Se hai l'opposto di una sfera va in automatico, ecco perché nonostante ne bastino romperne 4 per la super combo più sfere ci sono meglio è
A ecco perchè avvolte colpisce la prima sfera, avvolte la terza e cosi via :stu2:

Thank's ;)

Finito il Cap 9

manly-tears-gif-7.gif
E vista la primissima cutscene del Cap 10

giphy.gif

Quel chara design... Quel chara design...

Ecco il collegamento... Sono molto confuso (e l'hype per l'1 cresce a livelli che non potete comprendere), ma... Inizio a sospettare..

Creare universi... Collegare universi... Titani da una parte, Titani dall'altra... E poi e poi... E poi..

confused-gif-6.gif

....
Mi ritiro negli alloggi della mia mente:unsisi:

Finito il Cap 9
manly-tears-gif-7.gif

giphy.gif

Ecco il collegamento... Sono molto confuso (e l'hype per l'1 cresce a livelli che non potete comprendere), ma... Inizio a sospettare..

Creare universi... Collegare universi... Titani da una parte, Titani dall'altra... E poi e poi... E poi..

confused-gif-6.gif

....
Chissà se lo incontrerai :pffs:

Chissà se lo incontrerai :pffs:

Cos... Chi... Come...

confused-gif-6.gif

Ripensavo a Shin/Jin... A mente fredda e razionale [cap 9]

072.gif

La tematica di sottofondo, che lega tutti i personaggi principali comunque

[spoiler cap 9]

è bellissima... Un tema semplice come la ricerca dell'identità e dell'Ego, è stato sviluppato in maniera veramente intrigante... E seppur i PG siano molto diversi gli uni dagli altri, proprio questo tema e questa ricerca funge da perfetto collante... E a suo modo è un tema comprensibile, umano, e perché no... Pure condivisibile...:sisi:

Tralasciando la questione plot twist per un attimo (inutile parlarne ora, meglio attendere il gran finale), la Trama Principale (Guerra fra Nazioni, Ricerca del "magico Elisio", l'Ira/Torna che cerca di sterminare l'umanità per un ideale di libertà dei Blade) funziona alla grande... Anche togliendo il discorso "multiuniversale" (che credo sia il collante tra Xeno1 e Xeno2 se i miei sensi di ragno non sbagliano troppo) il plot di base e i suoi significati (e morali) di sottofondo sono riuscitissimi... In un certo senso proprio al Cap 9 tutto questo si chiude... Muore il Big Bad Guy (ma pure egli non troppo diverso dai membri dell'Ira e dai protagonisti), muoiono i "villains" (tutti col loro piccolo e grande spazio di approfondimenti [Yoshitsune/Akhos e Benkei/Patroka, e pure l'umano Blade Eater Satahiko/Mikhail :morris82:), e l'Antagonista Principale trova la sua risposta e va in pace...

Ora non resta che affrontare la trama universale dietro e capire bene chi sia questo Kami (Klaus I suppose:asd:), e come reagiranno in ordine: Metsu/Malos, Hikari/Mythra (e Pyra), e Rex... Qui si gioca tutto il Gran Finale :loris:

Finito il Cap 9
manly-tears-gif-7.gif

giphy.gif

confused-gif-6.gif

....
Cap 9

Tanta roba quel capitolo:bruniii: Jin:bruniii: Grande personaggio.

Ora preparati a vedere tanti fantastici filmati nel capitolo 10:ivan:

Cap 9
Tanta roba quel capitolo:bruniii: Jin:bruniii: Grande personaggio.

Ora preparati a vedere tanti fantastici filmati nel capitolo 10:ivan:

Me ne aspetto tante di cutscene

Urgono risposte.. Il tempo delle battaglie è (quasi) giunto al termine...:sisi:

Shin/Jin

:bruniii:

Che personaggio... Che uomo..

:bruniii:

In prima pagina ho scritto un tutorial ;)Attento perché con il team attuale è difficile concludere una combo elementale per sigillare una tecnica e fino ad un certo punto (metà capitolo 3) gli attacchi di gruppo non potrai farli.
E allora forse sto al capitolo 3 perchè già mi ha spiegato come fare gli attacchi di gruppo.In pratica ho appena incontrato

zekinator

E allora forse sto al capitolo 3 perchè già mi ha spiegato come fare gli attacchi di gruppo.In pratica ho appena incontrato

zekinator

Allora si, sei al capitolo 3 :sisi:

Finito il capitolo 3...son rimasto...boh...schizofrenia pure ahahah.

Ho sbloccato 2 gladius 5 stelle con i cristalli inusuali

boreas e godfrey
Però faccio ancora fatica a chiudere una combo di 3 livello...mi riusciva piu facile inserendo gladius comuni.

Poi ho difficoltà a sbloccare l'abilità concentrazione di livello 2 di pyra..metto in borsa una bevanda che le piace ma non si sblocca.

Al punto della trama in cui sono c è qualche secondaria importante da fare per ottenere cose particolari? Le secondarie sono sempre completabili in qualsiasi punto della trama?

Finito il capitolo 3...son rimasto...boh...schizofrenia pure ahahah.Ho sbloccato 2 gladius 5 stelle con i cristalli inusuali

boreas e godfrey
Però faccio ancora fatica a chiudere una combo di 3 livello...mi riusciva piu facile inserendo gladius comuni.

Poi ho difficoltà a sbloccare l'abilità concentrazione di livello 2 di pyra..metto in borsa una bevanda che le piace ma non si sblocca.

Al punto della trama in cui sono c è qualche secondaria importante da fare per ottenere cose particolari? Le secondarie sono sempre completabili in qualsiasi punto della trama?

Si a parte quelli della location del cap 5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro