dom87
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Ott 2009
- Reazioni
- 1,722
Volevo grindare un po mi piacciono le sfideMi sa che hai scelto la strada difficile![]()
- - - Aggiornato - - -
Ah il tena di indol è fantastico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Volevo grindare un po mi piacciono le sfideMi sa che hai scelto la strada difficile![]()
Ahah che è successo wolf?La parte peggiore rispetto a quella dove ero sono per caso
le scogliere di Morythia?
Certo che nel capitolo 7 sto gioco sta facendo DI TUTTO per farsi droppare :sad2:

Preparati che è così fino alla fine.La parte peggiore rispetto a quella dove ero sono per caso
le scogliere di Morythia?
Certo che nel capitolo 7 sto gioco sta facendo DI TUTTO per farsi droppare :sad2:

Devi passare in una fessura nel muro a sinistraAllora, quando al capitolo 7 a
SconfiggoMorytha
Malos
Poi continuo lungo l'unico corridoio disponibile, il radar mi dice che mi sto avvicinando, ma è un vicolo cieco.
Daffac :sad2:

Takahashi fuma robe pesanti :loris:Sono all'ultimo "corridoio" prima del Boss Finale (suppongo).Domani lo finisco...
Non ho neanche più parole dopo le ultime cutscene che ho visto :loris:
Voglio anche io quella roba se mi rendesse uno sceneggiatore paragonabile a lui :loris:Takahashi fuma robe pesanti :loris:
Voglio anche io quella roba se mi rendesse uno sceneggiatore paragonabile a lui :loris:Ora ha una voglia matta di vedere (cap 10)
che fine ha fatto l'altra metà di Klaus. Il resto dell'umanità. E forse pure il terzo Te no Seihai/Aegis sparito...
Suppongo che Xeno 1 sia (almeno in parte) la risposta a questi quesiti... Correct? :.bip:
Ti OdioMah :pffs:

Te lo dico ioTi OdioE ti Lovvo
Sono un uomo confuso
Son stracurioso... Non resisterò e mi ci butterò prestissimo sull'1, già lo so![]()
Come sopra, ma peggioTe lo dico iomah :pffs:

Un'unica grande storia collegata dalla superbia (e il pentimento) di Klaus
Voglio anche io quella roba se mi rendesse uno sceneggiatore paragonabile a lui :loris:Ora ha una voglia matta di vedere (cap 10)
che fine ha fatto l'altra metà di Klaus. Il resto dell'umanità. E forse pure il terzo Te no Seihai/Aegis sparito...
Suppongo che Xeno 1 sia (almeno in parte) la risposta a questi quesiti... Correct? :.bip:

Quelli (cap 10)credo che l'umanità rimasta l'hai vista nelle rovine di moridia :stu2:
alcuni pensano che il resto dell'umanità si veda in Xeno X dove ad inizio gioco abbandonavano il pianeta(altri che xeno x sia totalmente slegato)
Riguardo Xeno 1 non rispondo, giocalo e basta e forse avrai delle risposte

Quelli (cap 10)
a Mors/Morytha sono quelli non scomparsi attraverso il Gate aperto da Klaus.. Frutto del disastro e della mutazione delle prime sperimentazioni sui "Core Crystal" (cosa che spiega il Centro Genoma, e spiega perché ci sia quella sinergia straordinaria fra corpo umano e cristallo che permette a quest'ultimo di vivere tantissimo)... Ma Klaus dice chiaramente che: many people and many things disappeared... Quindi in uno (o più) degli altri universi paralleli (di cui suppongo che Xeno1 faccia parte, e magari pure X stesso) sono finiti oggetti e persone dalla dimensione di Klaus...
I grossi misteri ora (per me!) sono: l'estensione delle altre dimensioni (che come si diceva qui potrebbero fungere da collante concettuale di tutti gli Xenogiochi), la metà sinistra di Klaus (curioso che sia svanita proprio la mano che ha attivato [fisicamente] l'ultimo tasto che ha dato il via al Gate), il resto dell'umanità (che potrebbe in realtà avere poca rilevanza) e la tecnologia e oggetti svaniti (che potrebbero fungere da easter egg), e OVVIAMENTE Ontos, il terzo Seihai/Aegis...
Desidero troppo sapere

(cap 10)considera che la tecnologia dei gladius la creata dopo aver attivato il portale, Aegis in origine non era Gladius erano delle IA super avanzate .
Quindi Ontos ammesso che appaia in xeno1 non aspettarti un Gladius con un core Crystal

cap 10(cap 10)
Assolutamente vero in effetti (la tecnologia Blade è effettivamente il frutto del bisogno di controllare la Nuova Umanità e farla crescere nel modo retto)... Ontos potrebbe/dovrebbe essere una versione base di quello che vediamo con Mythra e Malos... 1 delle 3 grandi IA è svanita, mentre le altre 2 sono state sviluppate come Blade/Core Crystal supreme... Quindi in un'altra dimensione (quella dell'1 o di qualsiasi altro Xenogioco) potrebbe essersi evoluta in qualsiasi modo :loris: Concettualmente fighissimo...:morris82:
Comunque tutta questa storia è da groppo alla gola... Melanconia over 9000 la storia dell'umanità :tragic: Klaus è un personaggio incredibilmente affascinante, e tutto il "pippone" sulla storia della nuova umanità è semplicemente BELLISSIMO... Il mare di nuvole come secondo brodo primordiale, il percorso dell'evoluzione, la creazione dei Blade come "spalla e guida" degli umani e base per formare nuovo mondo... Ero scettico a definirlo "Kami" (DIO, così lo chiamano in Jap)... Eppure in un certo senso lo è stato per questo mondo, seppur lui non si definisca MAI in quel modo, e anzi è toccante che si rifugi proprio sotto una chiesa e si rivolga al divino (esistente o meno).. E' così triste...