Cosa c'è di nuovo?

Switch Xenoblade Chronicles 2

Xenoblade Chronicles 2
Vai alla ricerca dell'Elysium – la culla dell'umanità! In Xenoblade Chronicles 2, un enorme gioco di ruolo per Nintendo Switch, esplori un oceano sconfinato di nuvole dove gli ultimi resti della civiltà vivono su enormi mostri chiamati Titani. Scopri la storia di Rex e della sua nuova amica Pyra, un essere misterioso che gli conferisce un enorme potere. Insieme, Rex e Pyra dovranno andare alla ricerca dell'Elysium, la culla dell'umanità. Il mondo di Alrest occupa i corpi di esseri enormi chiamati titani. Al centro di Alrest si trova l'Albero del mondo e, sopra di esso, il paradiso definitivo dell'umanità, l'Elysium. In questo mondo, individui noti come Ductor possono forgiare legami con forme di vita artificiali chiamate Gladius per sfruttarne i poteri e le armi in battaglia.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,490
Reazioni
952
Medaglie
6
Ho trovato Ursula per Nia in un cristallo comune ...penso sia molto buona

La accoppio a boreas per lei
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,546
Reazioni
6,656
Medaglie
9
Ho trovato Ursula per Nia in un cristallo comune ...penso sia molto buona

La accoppio a boreas per lei

E' buona ma solo una volta sviluppata a dovere (come un po' tutti alla fine)

Il consiglio è di iniziare la sua quest e lasciarla a fare missioni mercenari fino a quando non sarà completata (la sua è una quest particolare...)
 

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,490
Reazioni
952
Medaglie
6
Ottimo! Fai partire subito la sua quest che dovrei fare un centinaia di missioni mercenaries con lei:sard:
Non ho idea di come si facciano partire le quest secondarie dei gladius:asd:
Sono a inizio capitolo 4
Post unito automaticamente:

E' buona ma solo una volta sviluppata a dovere (come un po' tutti alla fine)

Il consiglio è di iniziare la sua quest e lasciarla a fare missioni mercenari fino a quando non sarà completata (la sua è una quest particolare...)
Ho trovato anche floren ora con nia
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,546
Reazioni
6,656
Medaglie
9
Non ho idea di come si facciano partire le quest secondarie dei gladius:asd:
Sono a inizio capitolo 4

Devi controllare i “pallini” del Diagramma Intesa, di solito c’è scritto qualcosa tipo “raggiungi punto X in Uraya”, oppure “riposa alla Locanda di Torigoth” etc. Col Gladius nel party ovviamente

Una volta fatto ciò che ti chiede partirà la quest e saranno tutte elencate nel menu. Alcune possono richiedere fiducia alta (quindi 3 o 4 lucchetti sbloccati) ma è segnato
 

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,490
Reazioni
952
Medaglie
6
Devi controllare i “pallini” del Diagramma Intesa, di solito c’è scritto qualcosa tipo “raggiungi punto X in Uraya”, oppure “riposa alla Locanda di Torigoth” etc. Col Gladius nel party ovviamente

Una volta fatto ciò che ti chiede partirà la quest e saranno tutte elencate nel menu. Alcune possono richiedere fiducia alta (quindi 3 o 4 lucchetti sbloccati) ma è segnato
Per ora non trovo niente,secondo me non ho ancora sbloccato questa cosa anche perché e' strano che il gioco non avvisi con un leggero tutorial
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,546
Reazioni
6,656
Medaglie
9
Per ora non trovo niente,secondo me non ho ancora sbloccato questa cosa anche perché e' strano che il gioco non avvisi con un leggero tutorial

Nah non è qualcosa che si sblocca

I Gladius della storia tipo Pyra e Dromarch non hanno missioni secondarie dedicate occhio, loro vengono già approfonditi nella main quest. Ma tutti gli altri sì

Ma comunque in prima run non conviene starci troppo dietro per cui non pensarci troppo, io le feci praticamente tutte nel postgame
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,068
Reazioni
12,742
Medaglie
16
Per ora non trovo niente,secondo me non ho ancora sbloccato questa cosa anche perché e' strano che il gioco non avvisi con un leggero tutorial

In teoria il primo diagramma intesa di ursula si apre proprio sbloccando la sua quest.

Il diagramma intesa dei gladius ce l'hai sicuro, è il diagramma con vari semicerchi (ce l'hanno anche I ductor come rex e nia ma funziona in maniera diversa). Hai accesso cliccando nel gladius nel menù dei personaggi e selezionando il diagramma.
In questo diagramma ci sono i lucchetti in basso a sinistra (nella riga più bassa) che identificano le richieste necessarie per sbloccare l'arco di semicerchio e in ciascun punto ci sono segnate le richieste per sbloccare tale potenziamento come "esegui l'attacco x volte", "sconfiggi x nemici" e qui c'è anche segnato il luogo dove attivare la quest, solitamente "Dirigiti alla locanda del luogo segnato con il gladius in squadra"
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,289
Reazioni
1,056
Medaglie
14
Cioè seriamente ci sono secondarie per tutti o gladius rari ? Io ho sbloccato solo quelle di nim e wulfrich e sono pure belle lunghe 0.0
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,289
Reazioni
1,056
Medaglie
14

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,490
Reazioni
952
Medaglie
6
Quali missioni secondarie a livello narrativo e di lore non dovrebbero mai essere saltate ?
 

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,490
Reazioni
952
Medaglie
6
Per migliorare Boreas mi dice che devo andare nella dispensa dell'Argentum a mettere cose cotte
Ma dove e' questa dispensa?
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,546
Reazioni
6,656
Medaglie
9
Per migliorare Boreas mi dice che devo andare nella dispensa dell'Argentum a mettere cose cotte
Ma dove e' questa dispensa?

Vi si accede dall’esterno, se non ricordo male c’è una Nopon lì davanti che ti chiede un botto di soldi per aprire la porta

Tuttavia
esiste un modo alternativo segreto per entrarci. Se vuoi saperlo apri il prossimo spoiler

Prova a nuotare lì vicino :bip:
 

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,490
Reazioni
952
Medaglie
6
Vi si accede dall’esterno, se non ricordo male c’è una Nopon lì davanti che ti chiede un botto di soldi per aprire la porta

Tuttavia
esiste un modo alternativo segreto per entrarci. Se vuoi saperlo apri il prossimo spoiler

Prova a nuotare lì vicino :bip:
Purtroppo ho già pagato tutto🤣🤣 a leggerti prima :bruniii:

E l'ho anche portato a livello massimo per avere tutto sbloccato

Ad ogni modo non credo che farò collezione di gladius...scelgo quelli definitivi da sbloccare i diagrammi e mi fermo lì...altrimenti diventa un odissea
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,546
Reazioni
6,656
Medaglie
9
Purtroppo ho già pagato tutto🤣🤣 a leggerti prima :bruniii:

E l'ho anche portato a livello massimo per avere tutto sbloccato

Ad ogni modo non credo che farò collezione di gladius...scelgo quelli definitivi da sbloccare i diagrammi e mi fermo lì...altrimenti diventa un odissea

Anche perché se ti fissi già ora che ancora non hai visto nulla... :sard:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,289
Reazioni
1,056
Medaglie
14
Cosa si porta dietro nell’NG+ ? Oltre ovviamente ai livelli, equip ed i gladius presumo ? Sono indeciso se andar dritto e finirlo o potenziare i legami con tutti i gladius che ho per fare le loro quest .. considerando che avrei torna ed il 3 + dlc da giocare … ad avere due vite o giornate da 60 ore mannaggia
 
Top