Cosa c'è di nuovo?

Switch Xenoblade Chronicles 3

Xenoblade Chronicles 3
Una storia epica che collega passato e futuro! Un emozionante gioco di ruolo e avventura ti attende in Xenoblade Chronicles 3 per Nintendo Switch! Parti alla scoperta di un mondo unico, affronta creature feroci e aiuta Noah, Miyo e amici a spezzare una volta per tutte l'infinito ciclo di violenza che affligge le loro patrie. Nel maestoso mondo di Aionios, due nazioni rivali, il Keves e l'Agnus, sono avvinghiate in un conflitto senza fine. Il tempo è una risorsa preziosa per i loro abitanti, costretti ad allungare le proprie vite combattendo senza tregua per completare il servizio militare obbligatorio di 10 anni. Con i suoi panorami mozzafiato, la sua variegata fauna e i suoi punti di riferimento unici, l'epico mondo di Aionios aspetta solo di essere esplorato! Che tu stia scalando montagne a piedi, oltrepassando dirupi scivolando su una corda o navigando su laghi immensi, preparati a fare nuove scoperte a ogni angolo.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,244
Reazioni
1,571
Medaglie
10
Beh immagina vedere quella scena poi letteralmente 10 minuti dopo aprire il forum e leggere pg mal sfruttati, zero emozione etc...



Ma non dice nemmeno il luogo? :morristenda: mi sembra strano io giuro che non mi son mai bloccato

Edit: ah ma sono secondarie? Boh allora mi sa che quelle non le ho fatte
Dice solo la regione...ma le regioni nn sono piccole...ora sono bloccato pure con un altra della colonia 11 che vorrei fare...che palle! Ma perché questi passi indietro??? Su Xeno de te le segnavano sulla mappa -_-
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,530
Reazioni
6,642
Medaglie
9
Dice solo la regione...ma le regioni nn sono piccole...ora sono bloccato pure con un altra della colonia 11 che vorrei fare...che palle! Ma perché questi passi indietro??? Su Xeno de te le segnavano sulla mappa -_-

Gli oggetti specifici/chiave te li segna, proprio prima ne ho fatta una che me ne aveva chiesti 5 o 6 ed erano tutti segnati sulle mappe

Non segna quelli comuni che spawnano in modo randomico. Ma mi pare che neanche il DE lo faceva per quelli
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,244
Reazioni
1,571
Medaglie
10
La prima l ho risolta andando su youtube (mi sono beccato pure un mezzo spoiler) le giunture tripode col cavolo le trovo...anche perché dovrei sapere il nome in inglese per trovare qualcosa su internet
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,530
Reazioni
6,642
Medaglie
9
Bellissima la quest di
Triton
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,530
Reazioni
6,642
Medaglie
9
Troppo divertenti (e OP) le classi avanzate
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Alors, scarica di domande:

  • qualcuno ha capito cosa servono gli oggetti unici? Parlo delle schegge che si trovano nascoste in giro per il mondo
  • ho girato tutto il deserto ma non ho trovato la grotta con i nopon che vendono gli oggetti unici. Any ideas?
  • sempre girando il deserto ho trovato, bella nascosta… una
    porta chiusa
    :campione:

Ne avevo altre ma mi sono scordato xd
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,204
Reazioni
1,737
Medaglie
7
Alors, scarica di domande:

  • qualcuno ha capito cosa servono gli oggetti unici? Parlo delle schegge che si trovano nascoste in giro per il mondo
  • ho girato tutto il deserto ma non ho trovato la grotta con i nopon che vendono gli oggetti unici. Any ideas?
  • sempre girando il deserto ho trovato, bella nascosta… una
    porta chiusa
    :campione:

Ne avevo altre ma mi sono scordato xd
la grotta coi nopon la trovi entrando da una caverna quasi all'inizio del deserto...sul versante sinistro..ci sono dei meccanismi per aprire un paio di porte,abbastanza facili..dopodiche il percorso ti portera' dai nopon che scambiano le monete nopon per oggetti rari.
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,530
Reazioni
6,642
Medaglie
9
Alors, scarica di domande:

  • qualcuno ha capito cosa servono gli oggetti unici? Parlo delle schegge che si trovano nascoste in giro per il mondo
  • ho girato tutto il deserto ma non ho trovato la grotta con i nopon che vendono gli oggetti unici. Any ideas?
  • sempre girando il deserto ho trovato, bella nascosta… una
    porta chiusa
    :campione:

Ne avevo altre ma mi sono scordato xd

Le scheggie servono per una particolare funzione che si sblocca completando una quest avanzata

Tale funzione riguarda
il potenziamento dei Gladius
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,465
Reazioni
855
Medaglie
10
Ok, il tipo del negozio mi ha rimborsato. Adesso non ho più scuse, mi tocca recuperarlo nonostante la povertà di mezzi e soprattutto di tempo.

Penso di prenderlo con i voucher, così me ne rimane uno pronto in canna per Splatoon 3 il mese prossimo.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,008
Reazioni
12,698
Medaglie
16
"Di solito è lì che sprazzeggiano"
"Levati dallo sprazzo"
Animated GIF
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,244
Reazioni
1,571
Medaglie
10
ragà non ci crederete ma sono bloccato al capitolo 5...allucinante, non riesco ad arrivare
alla regione di cadensia
perchè a inizio capitolo 5 mi sono teletrasportato per fare le subquest e ora non c'è modo di tornarci...consigli? sono abbastanza disperato rischio di dover mollare il gioco qua

cmq è allucinante sta cosa...mettendo il navigatore
mi fa "sbattere" al castello ma di li non c'è modo per proseguire

cioè io non ho parole
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,553
Reazioni
3,870
Medaglie
12
Non ho ancora capito se in italiano abbiamo censurato qualcosa usano veramente "sprazzo" :rickds:
Togli spr e metti una c e riacquista senso più o meno :asd:

Ma non è la traduzione, è una scelta presente anche nel V. O. dato che nonsi fanno problemi a scrivere "bastardo" :asd:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,008
Reazioni
12,698
Medaglie
16
Non ho ancora capito se in italiano abbiamo censurato qualcosa usano veramente "sprazzo" :rickds:
In inglese invece di fuck dicono spark... solo che in italiano suona meglio :asd:
Il bello è che è l'unico insulto censurato almeno lato doppiaggio, nella traduzione italiana hanno ammorbidito certi termini.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,008
Reazioni
12,698
Medaglie
16
ragà non ci crederete ma sono bloccato al capitolo 5...allucinante, non riesco ad arrivare
alla regione di cadensia
perchè a inizio capitolo 5 mi sono teletrasportato per fare le subquest e ora non c'è modo di tornarci...consigli? sono abbastanza disperato rischio di dover mollare il gioco qua

cmq è allucinante sta cosa...mettendo il navigatore
mi fa "sbattere" al castello ma di li non c'è modo per proseguire

cioè io non ho parole
Sicuro di aver impostato il navigatore nella missione corrett?
Comunque se devi andare nella parte marina della regione
devi andare nel molo nella base della spada
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,244
Reazioni
1,571
Medaglie
10
Sicuro di aver impostato il navigatore nella missione corrett?
Comunque se devi andare nella parte marina della regione
devi andare nel molo nella base della spada
il navigatore per la main quest non si imposta si mette in automatico...mi sono teletrasportato proprio a inizio capitolo
alla spada non ci sono arrivato ancora
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,008
Reazioni
12,698
Medaglie
16
il navigatore per la main quest non si imposta si mette in automatico...mi sono teletrasportato proprio a inizio capitolo
alla spada non ci sono arrivato ancora
Si che si imposta.
Se hai attivato una secondaria, se premi Y, con i d-pad ti fa scegliere se vuoi la direzione per la storia o per la missione secondaria.

Comunque credo di aver capito il punto, basta che vai
alle scogliere sospese Syra e c'è come punto di teletrasporto il Ciglio di Ekdaso.
Altrimenti credo vi sia da passare nella città lì vicino
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,244
Reazioni
1,571
Medaglie
10
Si che si imposta.
Se hai attivato una secondaria, se premi Y, con i d-pad ti fa scegliere se vuoi la direzione per la storia o per la missione secondaria.

Comunque credo di aver capito il punto, basta che vai
alle scogliere sospese Syra e c'è come punto di teletrasporto il Ciglio di Ekdaso.
Altrimenti credo vi sia da passare nella città lì vicino
le scogliere sospese sono quelle con tutti i cavi che vai da una parte all'altra?
 
Top