Branci
Divinità
- Iscritto dal
- 17 Mag 2009
- Reazioni
- 2,559
concordo, per quanto lo abbia amato è un gioco arcaico e lontanissimo dalla qualità raggiunta con i nuovi capitolo ,uscisse oggi una semplice remastered farebbe abbastanza fatica... e badate forse è uno dei capitoli su cui ho speso piu ore tra costumi, personalizzazione dei pg, sbloccare personaggi secondari, tutti gli skell al massimo con le armi e armature migliori, ci ho veramente speso ore e ore della mia vita.Xeno x ha bisogno di 3 cose, un rifacimento del caracter design dei personaggi per amalganarlo allo stile della saga come fatto in xeno definitive, un miglioramento del sistema quest per renderlo più fluido come hanno fatto in xeno definitive, e forse un'arraggiamento della trama.
anche se l'estetica generale è molto figa ha comunque molto da migliorare, si passa dai doll/skell che pur rimanendo in era wii u per me rimangono tra le cos epiu belel da vedere in movimento ai personaggi che 'nzomma
però lo dico, dovessi oggi ricominciare xeno x ci penserei 4 volte, ha una struttura che mi ha portato a dubitare del gioco molte volte, non so' se avrei le stesse energie per affrontare anche ore e ore di semplici grinding o farming per ottere certe cose