Udienza Preliminare Xenoblade Chronicles 3 | SG: 9,1 - OC: 89

Pubblicità
FF7R - 88
SMTV - 86
Tales of Arise - 87
Xeno3 - 86
E Nier Automata 89. :asd:
E DQXI 88 :asd:

Son tutti lì... E' STRAPREVEDIBILE sta cosa. E' un genere che ad alto budget persiste in quella fascia lì, con giusto qualche rara eccezione.
La percezione verso gli RPG/ARPG/AA è mediamente superiore nella critica.

Son tutti lì... E' STRAPREVEDIBILE sta cosa. E' un genere che ad alto budget persiste in quella fascia lì, con giusto qualche rara eccezione.
Momento, DQ XI DE ha 92 :asd:

Momento, DQ XI DE ha 92 :asd:
L'S in effetti sì. Ma mi basavo sull'originale:
:asd:

Praticamente quasi ogni produzione grossa che rasenta la decenza gravita attorno all'80. Numerino più inutile e sterile del medium, per una critica altrettanto inutile :asd:

Still, Xeno 3 quasi fanalino di coda dei Jrpg importanti dell'ultimo periodo... attenzione. :trollface:

E per me è pure troppo onestamente :asd:
Meritatissimo :uhmsisi:
:fiore:
L'S in effetti sì. Ma mi basavo sull'originale:
:asd:
Si avevo intuito :asd:

Comunque OC si deve aggiornare, penso si attesterà sull'88 quindi ci ho ampiamente preso :ahsisi:
Potrei dire anche di più di quello che appare oltre al numeretto, ma mi limiterò a dire 87-89 sicuro.

Comunque OC si deve aggiornare, penso si attesterà sull'88 quindi ci ho ampiamente preso :ahsisi:
Sì mancano ancora varie review. E' appena salito all'87. Con un po' di buone review può volendo fare altri 2 punti (poi lì si oscilla -> Vedasi Horizon che è andato avanti di sali e scendi 88-89 per un mese :asd: ).

alla fine ho letto diverse recensioni...è xenoblade nei pregi e difetti

quindi chi ha amato i precedenti penso che troverà un qualcosa di meraviglioso.... punto più più meno

044.gif

Praticamente quasi ogni produzione grossa che rasenta la decenza gravita attorno all'80. Numerino più inutile e sterile del medium, per una critica altrettanto inutile :asd:

Still, Xeno 3 quasi fanalino di coda dei Jrpg importanti dell'ultimo periodo... attenzione. :trollface:
Motivo in più per non giocarlo, Marki:saske:

Mai capito perché fanno figli e figliastri

Penso che per sforare quella soglia mentale del 90 che inspiegabilmente ha la stampa credo servano 1 di queste due cose:

• un sistema /estetica che rivoluziona senza spezzare le radici del genere (P5)
  • un impianto video/narrativo strepitoso (FF16? Mi aspetto grandi cose)

Finchè aleggia quella sensazione di dejavù che hanno molti jrpg (ma che nella sostanza si differenziano terribilmente, vedere i Trails con quelle monnezze dei Tales (mò mi aspetto koyomi che mi mietitrebbia)), il range è quello.

Yoshida e company però sono ben visti, le espansioni di FF XIV vengono ricevuto da Dio.

Mettici che è action quindi il recensore medio non si addormenta dopo 10 ore, mettici che dopo 30 lo hai finito ed ecco che facile si sale sopra il 90. Si tromba pure, quindi magari lo sbarbato ventenne appena assunto dalla testata giornalistica ci piazza quel mezzo punto in più. :eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro