Switch Xenoblade Chronicles 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tra l'altro Matthew come stile di combattimento e immagine e' praticamente

fei di xenogears...che sia una cosa voluta e' palese,chissà però se c'è di piu

Mi aiutereste a capire gli assalti di gruppo in questo capitolo?
Ok, servono per fare una gran quantità di danni ma qual'è la strategia?
Tralasciando il discorso attaccante-guaritore-tank ai fini di massimizzare la percentuale, qual'è il senso?
Sicuramente ci sono delle cose che mi sfuggono, perché sto finendo per premere i tasti a caso ed è una sensazione orribile.

Tralasciando il discorso attaccante-guaritore-tank ai fini di massimizzare la percentuale, qual'è il senso?
Sicuramente ci sono delle cose che mi sfuggono, perché sto finendo per premere i tasti a caso ed è una sensazione orribile.
in che capitolo sei ? per evitare spoiler, perchè più vai avanti e più si sbloccano meccaniche durante gli attacchi di gruppo

Best Xenogioco evah

He-Man 80S GIF

Beh hai già il quadro della situazione. Cerca di capire quali mosse incrementano maggiormente la percentuale, in modo da arrivare sempre alla chain successiva con 100% o più.

Se sei agli inizi è probabile che non avrai ancora le mosse e le classi per portarla avanti a lungo.

L'obiettivo è in ogni caso quello di inserirci dentro anche break, atterramento, lancio e schianto.

Ci sono anche altre variabili legate all'attivazione di una determinata mossa finale ma è passato troppo tempo e non ricordo molto...

in che capitolo sei ? per evitare spoiler, perchè più vai avanti e più si sbloccano meccaniche durante gli attacchi di gruppo
Sono al cap 3. Faccio sempre 3 giri di attacchi, do più non mi fa fare e poi mi dice "bene", mi sembra quasi una perdita di tempo, so che così non può essere ma non riesco a capire..

Sono al cap 3. Faccio sempre 3 giri di attacchi, do più non mi fa fare e poi mi dice "bene", mi sembra quasi una perdita di tempo, so che così non può essere ma non riesco a capire..
eh, allora è prestissimo, ci sono ancora altre meccaniche che verranno sbloccate più avanti

c'è qualche principio base che vale adesso cosi come in futuro. Le combo fiaccamento, atterramento eccetera sono fondamentali ed i loro timer non scorrono durante l'attacco di gruppo. Se il nemico è atterrato non può schivare, mentre se è lanciato subisce più danni. Per quanto riguarda massimizzare i danni, concentrati sull'attaccante più forte che hai nel team e fai in modo che attacchi il più spesso possibile (se ha il punteggio più alto e l'ultimo del turno è un tank, verrà sempre ripescato) e fai in modo che sia lui a sferrare l'ultimo attacco di tutta la serie, cioè quando il moltiplicatore è più alto. Come attacco per lui, scegli la fusione tra i due suoi attacchi più forti, anche se hanno cooldown lunghi, al limite lo fai gestire dalla CPU

Nella fase in cui sei adesso però è ancora difficile ottenere punteggi alte in un singolo turno o danni consistenti, specialmente se giochi a Difficile. Ti servono le nuove meccaniche e sbloccare nuove classi, eroi e mosse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro