Hickem
Legend of forum
Io invece ho paurissima con tutta quella roba a schermo.Comunque a livello tecnico tanta roba.
O 140p 30fps o 720p a 10 fps in portatile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io invece ho paurissima con tutta quella roba a schermo.Comunque a livello tecnico tanta roba.
TantoMiglioramenti rispetto al primo trailer?
Vabè non mi sembra il caso di sparare sulla croce rossaPiù o meno come Arceus![]()
L'ho visto solo una volta e l'impressione è stata significativa. Sarà che c'è molto gameplay e, soprattutto, mezzo milione di roba a schermo durante i combattimenti.Miglioramenti rispetto al primo trailer?
Diavolo tentatoreL'ho visto solo una volta e l'impressione è stata significativa. Sarà che c'è molto gameplay e, soprattutto, mezzo milione di roba a schermo durante i combattimenti.
io devo essere a bordo
tra questo e quello di gow sto andando in confusione con le immagini per i vari hype train e boatio devo essere a bordo
No vabbè, ma è meraviglioso
fino all'uscita ce la faccio a finirlo come si deveNo vabbè, ma è meraviglioso
Bisogna assolutamente riempirla, così da fare il nuovo titano... Trenonis
Hype maggiore del giocofino all'uscita ce la faccio a finirlo come si deve![]()
polmo rassicurami sulla collector..ce ne sara' una pure su amazon?Hype maggiore del gioco![]()
Pazzesco
Sembra di si... ma il trailer ha un bitrate imbarazzante come il precedente, bisogna aspettare le immagini che pubblicheranno su Twitter e sul sitoMiglioramenti rispetto al primo trailer?
Credo abbiano intenzione di metterla in vendita in esclusiva sullo store come han venduto in esclusiva gli amiibo di MH.ma ho letto che la collector e' in esclusiva su my nintendo store...cioe' per noi comuni mortali nulla?