Switch Xenoblade Chronicles 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Credo abbiano intenzione di metterla in vendita in esclusiva sullo store come han venduto in esclusiva gli amiibo di MH.

A me preoccupano più che altro i tempi di spedizione
In realtà ti dovrebbe preoccupare anche tutto il resto, prendere la roba dentro quello store è una tragedia il più delle volte :rickds:

Che disgrazia. Il loro store di m...non avcetta paypal e di sicuro vorranno farsi pagare le ss, insomma pure loro hanno iniziato sta politica delle limited esclusive degli store...mah.
Tremo al pensiero del corriere che useranno e dello zero imballaggio nei loro pacchi. :sard:

ho messo due email così non mi sfugge! La farò mia!
Si spera. Anche se ripeto, riuscire a pigliare qualcosa dentro quel sito è un dannato incubo :dsax:

Ricordo con degli amiibo, nemmeno venivano inseriti che... puff, sparivano in due nanosecondi.
Post automatically merged:

Che disgrazia. Il loro store di m...non avcetta paypal e di sicuro vorranno farsi pagare le ss, insomma pure loro hanno iniziato sta politica delle limited esclusive degli store...mah.
Tremo al pensiero del corriere che useranno e dello zero imballaggio nei loro pacchi. :sard:
Eh :asd:

In realtà ti dovrebbe preoccupare anche tutto il resto, prendere la roba dentro quello store è una tragedia il più delle volte :rickds:
Ma sai che anche io avevo dei pregiudizi ma invece ho avuto un solo problema in tutti questi anni e sono stati gentilissimi e veloci a risolvere.

Il problema è che spesso tra ordine e spedizione non c'è immediatezza e le spese di spedizione di 10 euro

And now we wait! :tè:

Pronti ad una prima analisi?
Metto tutto sotto spoiler con vari gradi, ovviamente ci sono gli spoiler del trailer e dei giochi precedenti

BattleUI.jpg

Il battle system sembra similare al 2 ad una prima occhiata con un Party di 7 persone.
A destra ci sono quattro tecniche, mentre a sinistra in questo screen c'è solo il simbolo Interlink, ma nei gameplay con Noah se ne vedono altri 2, potenzialmente li ci possono essere altre 3 tecniche. L'Interlink potrebbe essere sostitutivo delle combo gladius.
Come in Xenoblade X, ci sono delle azioni consigliate in base all'andamento della battaglia, queste fanno partire cutscene simili alle combo gladius del 2.
Con ZL si possono impartire ordini ai compagni, con ZR si attivano le fusioni e con + l'attacco a catena (per quello c'è talmente tanta roba a livello di UI che mi rifiuto di analizzarla :rickds:
Ci sono 3 nuovi personaggi:
-I due nopon che combattono in uno slot e rivestono il ruolo di attaccante
-Zeon: Un High Entia difensore
-Valdi: Un Machina tecnico/curatore che combatte con un robottino (dopo si vede)

Modalità Fusione
Ouroboros.jpg

Cambiano le tecniche, che hanno anche un livello. In alto a sinistra nella schermata dei compagni si vede un "Warning" che cresce mano a mano che il tempo scorre, quindi hanno un limite.

STORIA
Tempo-Rimanente.jpg

Anche qua Miyo ricorda che il suo tempo di vita sta per scadere. Qua nel diario credo stia contando i giorni rimanenti... e sembrano davvero pochi.
Machina.jpg
Mecha.jpg

Non mi soffermo più di tanto su di loro, visto che sicuramente ne parleranno a breve nei social. Comunque nella prima immagine si vede il nuovo ragazzo Machina, Valdi e il suo robottino di supporto, che rivestirà una nuova classe.
Nella seconda si vede un personaggio che pilota a tutti gli effetti un Mech. Tra l'altro si vedono dei Face sulla falsa riga di Face Nero

Coscenza.jpg

Conferma della presenza di elementi legati ai pensieri, tra l'altro lo sfondo mi ricorda un po' il varco e Zanza
FogBeast.jpg

Le bestie nebbia sono presenti, anche se in una forma apparente solo agli occhi di alcuni. E questo porta a dei risvolti davvero interessanti, ci ragionerò su in maniera più approfondita

bg_interlink.jpg

Gli Ouroboros sono quelle forme di vita che si generano quando le coscenze di due individui si fondo quando raggiungono un forte desiderio comune, il fenomeno si chiama Interlink. Non sembra però una organizzazione compatta.
Il design è chiaramente un Evangelion :rickds:

Braccio.jpg

Il braccio di NOAH e la "Monade", non so davvero spiegarvi

Spoilerone.jpg

Quella sullo sfondo è la terra con un Noah ragazzino... e se questo fosse l'Elysium poco prima della sua distruzione? Il colore delle nuvole nel cielo è quello e ci sono gli uccellini che Rex sentiva cinguettare :ahsisi:

Ok thanks, vabbe’ immagino vi siano altre cose da svelare

Ma quei polli che ancora non hanno giocato il 2 lo stanno iniziando stasera vero?

Krauron

Pubblicità
Pubblicità
Indietro