Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che palle pero'Credo abbiano intenzione di metterla in vendita in esclusiva sullo store come han venduto in esclusiva gli amiibo di MH.
A me preoccupano più che altro i tempi di spedizione
Probabilmente no, quella è esclusiva del MyNintendo Storepolmo rassicurami sulla collector..ce ne sara' una pure su amazon?
In realtà ti dovrebbe preoccupare anche tutto il resto, prendere la roba dentro quello store è una tragedia il più delle volteCredo abbiano intenzione di metterla in vendita in esclusiva sullo store come han venduto in esclusiva gli amiibo di MH.
A me preoccupano più che altro i tempi di spedizione
A me si vedono solo le oppai
Sempre il top!
Si spera. Anche se ripeto, riuscire a pigliare qualcosa dentro quel sito è un dannato incuboho messo due email così non mi sfugge! La farò mia!
EhChe disgrazia. Il loro store di m...non avcetta paypal e di sicuro vorranno farsi pagare le ss, insomma pure loro hanno iniziato sta politica delle limited esclusive degli store...mah.
Tremo al pensiero del corriere che useranno e dello zero imballaggio nei loro pacchi.![]()
Ma sai che anche io avevo dei pregiudizi ma invece ho avuto un solo problema in tutti questi anni e sono stati gentilissimi e veloci a risolvere.In realtà ti dovrebbe preoccupare anche tutto il resto, prendere la roba dentro quello store è una tragedia il più delle volte![]()
Non si sono vesti nel gameplay ma in una cutscene usato da un personaggio misterioso si
Non si sono visti
Pure EvangelionC'è qualcosa di Your Name in questo trailer comunque