Switch Xenoblade Chronicles 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Polmo unendo i tuoi ragionamenti e quelli del Boss Z, mi conviene prenderlo Digital e ipotizzare la goty per Sw2?
(Lo so che sto trovando pretesti per prenderlo digitale ora ma davvero non avete idea di quanto sia dispiaciuto dalla mancanza di una versione fisica)
Si va di Double Dip come feci con Torna all'epoca :unsisi:

Potrebbero sempre abbinarla all'uscita dei due amiibo, vabbe basta, ora si dona

Se posso dire la mia sulla mancanza del retail, l'unico motivo è la vicinanza con l'uscita di Zelda.
IMHO avendo il gioco pronto ma troppo vicino a Zelda e a giugno sta FFXVI, per non posticipare un DLC ormai pronto hanno optato per una realese prima in digitale per chi ha il pass per poi rilasciarlo fisico in futuro.

EDIT: Perdonate il post maccheronico :asd:

Sì l'anomalia è non aver optato per Giugno, che ad oggi è vuoto (ma magari con DLC di MK e Splat3 [?] lo coprono).

Capita a fagiolo, sto alle battute finali del 3 :asd:

A proposito, ma quanto cacchio è lungo?
sono ad inizio capitolo 7, che presumibilmente sarà l'ultimo o il penultimo.
Contatore a 110 e passa ore, e mi mancano UNA MAREA di quest' secondarie da fare. Delle ascension ne ho fatte tipo 3 o 4 e basta :asd:

Sicuramente incide il fatto di giocarlo ad hard, tra scontri da ripetere e boss belli lunghetto il tempo di gioco si dilata. E poi mi sono fatto un bel giro per le vecchie mappe, così ho preso quel che potevo per il pirata dell'anima. Ora mi rimane da capire come si prende l'ultima classe(che presumo siano quei levnis che becchi ogni tanto in alcune side)e poi dritti per il finale.

Il postgame è molto grande? Vedo svariate zone che sicuramente saranno di livello più alto della mainquest, quindi presumo di sì...
Si, se vuoi superi le 200 ore. Dipende solo da te. Beh anche sugli altri potevi farlo. Questo ha la mappa più grande di tutti

Vi distraete dal King per questo Alfiere :facepalm:
Il king è il 7 Luglio e questa Exp non ha nulla da inviadiare all'uscita di Maggio. Parere personale ma ci tenevo a renderlo pubblico. :)

Non capisco perché posso usare o solo il credito Restante dell'eshop card o solo le monete d'oro accumulate per comprare l'espansione

Sì l'anomalia è non aver optato per Giugno, che ad oggi è vuoto (ma magari con DLC di MK e Splat3 [?] lo coprono).
Probabile sia per l'uscita di altri dlc, vuoi per Zelda che si mangerà tutto il mese di maggio o + e i dlc dei 2 titoli (mk8 poi è sul pass online), alla fine avranno optato per una uscita rapida.
Curioso di vedere se uscirà fisico piu avanti, anche se lo avrebbero già specificato e temo che a sto giro non la vedremo (una goty? Strano per Nintendo però asd). Vedremo.

Non ho minimamente spazio per giocare anche questa espansione :bruniii: mi tocca rimandarla a data da destinarsi

Ho recuperato solo ora il trailer...questi sono pazzi è clamoroso... tutto così bello ho i brividi :bruniii:

DAYONE senza manco pensarci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro