Switch Xenoblade Chronicles 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla fine gli “universi” si dividono nuovamente, con separazione dei protagonisti e via così. Non capisco quindi l’ambientazione del trailer, c’è un time skip no? La presenza di N e mi pare si veda anche Z?
Altra cosa che non mi torna è la sequenza temporale, vediamo Shulk e Rex ma tra le statue dei fondatori nella Città ci sono chiaramente loro.
Volevo capire se lo spaesamento è normale o mi è sfuggito qualcosa della storia di Xeno 3

Alla fine gli “universi” si dividono nuovamente, con separazione dei protagonisti e via così. Non capisco quindi l’ambientazione del trailer, c’è un time skip no? La presenza di N e mi pare si veda anche Z?
Altra cosa che non mi torna è la sequenza temporale, vediamo Shulk e Rex ma tra le statue dei fondatori nella Città ci sono chiaramente loro.
Volevo capire se lo spaesamento è normale o mi è sfuggito qualcosa della storia di Xeno 3
Ma la storia dlc
sarà per lo più un prequel, infatti narra proprio gli eventi raccontati nelle statue

Dite che...
Oltre ad essere un prequel parlerà anche di eventi post Xeno 3?

Dite che...
Oltre ad essere un prequel parlerà anche di eventi post Xeno 3?
Assolutamente sì, nessun dubbio a riguardo.

Avevano paura a farmelo retail? :sadfrog:

Alcune sequenze di gameplay inedite :sisi:
All'inizio scene nuove, parte centrale presa da video sul sito jp e parte finale con scene nuove.

Alcune sequenze di gameplay inedite :sisi:
All'inizio scene nuove, parte centrale presa da video sul sito jp e parte finale con scene nuove.

Tante cose interessanti

Lato storia possiamo presuppore l'inizio dell'avventura
-L'inizio pare essere su un'isola della Cadensia (la regione con il mare, dove anche la prima città aveva sede), con Matthew ed A
-Probabilmente dopo A sparirà e Matthew incontrerà suo Nonno Ghondor e la sorella Na'el per una esercitazione...

Questo è importante perchè significa che la scena
che sembrava un flashback con N che uccide Ghondor e distrugge la città
, la vivremo a tutti gli effetti, l'avventura partirà prima ancora di questi eventi e non dopo :woo:

Lato Gameplay abbiamo
-A che è metà Sephirot... ehm Alvis con le ali in combattimento, cosa parecchio strana ma che il fatto di possedere una Monado sicuramente conferma la sua vicinanza con Alvis. L'abilità del futuro non l'ho ben capita
-Le tecniche fusione non si limitano più a combinare gli effetti delle tecniche destra-sinistra, ma quando si assegna un legame con uno dei 5 compagni, si sbloccheranno tecniche uniche con effetti totalmente diversi.

Per me no...
Chiuderà il cerchio e darà le risposte che mancano ma non andrà a sviluppare cose del "post" storia di Xeno 3
Secondo me
Per la questione di Klaus e A, risulterà utile per capire lo stato degli Aegis e del Varco post Xeno3 inteso come saga, quindi potrà dare risposte su dove la serie andrà a parare nei futuri capitoli... però anche secondo me non vedremo gli eventi narrativi post Xeno3... continuo a vedere poco senso, se non giusto rivedere Shulk e Rex (ringiovaniti rispetto all'espansione come nella cutscene con Alvis) che si godono la loro famiglia senza nessun problema. Questo può benissimo essere fatto con la cutscene finale.

Che bel... design Glimmer :trollface: E pure A si difende bene :trollface:

Nell'attesa mi sto giocando i primi contenuti del dlc.
Xeno ricordati che avrai per sempre sulla coscienza la mancata donazione di Advance wars

Pubblicità
Pubblicità
Indietro