- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,257
Il nome scientifico del primo èIl DLC si può riassumere inGigachad Rex e Gigachad Shulk
Chaddosaurus Rex 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il nome scientifico del primo èIl DLC si può riassumere inGigachad Rex e Gigachad Shulk
Tipo?
Ma la storia dlcAlla fine gli “universi” si dividono nuovamente, con separazione dei protagonisti e via così. Non capisco quindi l’ambientazione del trailer, c’è un time skip no? La presenza di N e mi pare si veda anche Z?
Altra cosa che non mi torna è la sequenza temporale, vediamo Shulk e Rex ma tra le statue dei fondatori nella Città ci sono chiaramente loro.
Volevo capire se lo spaesamento è normale o mi è sfuggito qualcosa della storia di Xeno 3
Ok ok, per qualche motivo mi ero convinto fosse ambientato post finale e non capivo nullaMa la storia dlc
sarà per lo più un prequel, infatti narra proprio gli eventi raccontati nelle statue
Assolutamente sì, nessun dubbio a riguardo.Dite che...
Oltre ad essere un prequel parlerà anche di eventi post Xeno 3?
Ovvio, è scontatoDite che...
Oltre ad essere un prequel parlerà anche di eventi post Xeno 3?
Alcune sequenze di gameplay inedite
All'inizio scene nuove, parte centrale presa da video sul sito jp e parte finale con scene nuove.
Alcune sequenze di gameplay inedite
All'inizio scene nuove, parte centrale presa da video sul sito jp e parte finale con scene nuove.
Assolutamente sì, nessun dubbio a riguardo.
Ovvio, è scontato![]()
Secondo mePer me no...Chiuderà il cerchio e darà le risposte che mancano ma non andrà a sviluppare cose del "post" storia di Xeno 3