Switch Xenoblade Chronicles 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma ahhh non ci sto a capì nulla .
C'è da dire che
a livello di storia sarà ambientata prima di Xeno3, ma a livello di lore darà importanti tasselli per il futuro della serie, visto che Xeno3 non aveva alcun riferimento agli Aegis e alle azioni di Klaus.

Non hai finito il 3?
Non l'ho ancora fatto , di solito agli xeno dedico ore esagerate e da settembre ad oggi avrò finito si e no 4 giochi. Per vari motivi non ho tempo però i trailer li guardo. Se non succedono altri imprevisti zeldone sarà il primo gioco "Big" che gioco post elden per farti capire

So che è colpa mia analizzare e tutto ma mi piace ed è tempo che mi "distrae". Poi è Monolith comunque la supporto per ogni cosa. Più soldi miei do a loro meglio è per noi videogiocatori

Non l'ho ancora fatto , di solito agli xeno dedico ore esagerate e da settembre ad oggi avrò finito si e no 4 giochi. Per vari motivi non ho tempo però i trailer li guardo. Se non succedono altri imprevisti zeldone sarà il primo gioco "Big" che gioco post elden per farti capire

So che è colpa mia analizzare e tutto ma mi piace ed è tempo che mi "distrae". Poi è Monolith comunque la supporto per ogni cosa. Più soldi miei do a loro meglio è per noi videogiocatori

Ah ecco sospettavo. Dimentica ciò che ha scritto Spoiler Polmins allora

7jh339.jpg

Comunque ripensando a quello che la storia dovrà toccare... e probabile che approfondirà anche
-L'identità/entità di Riku
-Mostrare gli spunti che daranno origine a Settebello (che sembra la fusione di tanti elementi visti, Spada originale di N, guanto di Matthew, Monado di A)
-Chiarire un po' meglio la nebbia nera (Ci sono i mostri Nebbia)
-Spiegare magari un po' più in dettagli l'origine degli Uroboros come entità fisica e alcuni meccanismi (come perchè si vede l'anima apparire quando si ottiene il potere?)

Sono davvero curioso di vedere se riusciranno a far incastrare tutto in una storia DLC che si prospetta narrare anche altro :morty:
Semplicemente è un
comune Nopon

Avevo quasi dimenticato quanto bello sia questo gioco. Non ci fosse Zelda in arrivo dopo l’espansione sarei partito subito col NG+

A che ora è disponibile espansione

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro