- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,245
Devi aggiornare e aprire il giocoMa è già disponibile?
(Io stamane, ho provato ad accendere la nintendo e non ho trovato nulla)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi aggiornare e aprire il giocoMa è già disponibile?
(Io stamane, ho provato ad accendere la nintendo e non ho trovato nulla)
Appena torno a casa, lo faccio allora!Devi aggiornare e aprire il gioco
dipende cosa hai da fare oggi ... se stai andando al lavoro si sei fuori di testaSì, sono sveglio dalle 3.
Sì, sto staccando ora.
Sì, capitoli 2 e 3 (inizio) sono fuori di testa.
Così si fa. Bravo!Sì, sono sveglio dalle 3.
Sì, sto staccando ora.
Sì, sono sveglio dalle 3.
Sì, sto staccando ora.
Magari, è un periodo questo dove sono parecchio preso, per dire oggi l'ho iniziato in treno... ma ho già finito il capitolo 1occhio a polmo che lo finira' entro la serata spoilerando tutto in nonchalanche![]()
Polmo uno dei pochi nintentendari Big che gioca con switch anche fuori casa!Magari, è un periodo questo dove sono parecchio preso, per dire oggi l'ho iniziato in treno... ma ho già finito il capitolo 1![]()
top come sempre boss,lo sai che scherzo...ti stimoMagari, è un periodo questo dove sono parecchio preso, per dire oggi l'ho iniziato in treno... ma ho già finito il capitolo 1![]()
maledizione io c'ho vergogna senno' con tutto il tempo che passo sul treno per andare e tornare dal lavoro non avrei backlogMagari, è un periodo questo dove sono parecchio preso, per dire oggi l'ho iniziato in treno... ma ho già finito il capitolo 1![]()
che matthew e A sono fighissimi e gia' il primo capitolo e' spettacolare...sto godendoPrime impressioni da chi ci sta giocando?![]()
Ti vergogni? Io ci sto giocando in sala d'attesa in ospedalemaledizione io c'ho vergogna senno' con tutto il tempo che passo sul treno per andare e tornare dal lavoro non avrei backlog![]()
si ... mi vergognavo con il nintendo DS quando avevo 20anni, pensa te adesso che ne ho 40 quasiTi vergogni? Io ci sto giocando in sala d'attesa in ospedale![]()
Ormai preso in digitale ma in una versione fisica ci spero sempre leggendo te,polmo e il pazzo notturno di King Vendrick .Ma quanta roba ci hanno messo, è un gioco completamente a parte. Un nuovo Xenoblade di fatto
L’unica cosuccia su cui ho da dire è che ricordavo i pg molto più espressivi nel 2 e nel 3 base, almeno nelle cutscenes in engine. Immagino sia questione di budget...
Anche se A è bellissima, già uno dei miei pg preferiti della serie