Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,530
Ragazzi avete presente un delfino in erezione? Se si bene perché sono io dopo il primo boss del capitolo 3 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arriva alla fine di quel capitolo, vai vai.Ragazzi avete presente un delfino in erezione? Se si bene perché sono io dopo il primo boss del capitolo 3![]()
Idem!buon dayone dal mio xeno 3 ancora incelophanato![]()
La percentuale aumenta solo se completi qualcosa, ad esempio ora io in quella zona ho il 7% di completamento perché ho i punti di riposo a 4/4 scopertiMa il progresso mappa dell’Altopiano Aurora è buggato o cosa? Mi segna ancora lo 0% di completamento
non ho ancora giocato al 3, ma avereRaga mi dispiace dirlo (anzi non mi dispiace) ma il cast di questo dlc oblitera quello di xeno3 ...e sto al cap 3
Più o meno quello che è accaduto tra Torna e Xeno 2Raga mi dispiace dirlo (anzi non mi dispiace) ma il cast di questo dlc oblitera quello di xeno3 ...e sto al cap 3
Già, l'impatto iniziale (con la prima area di gioco) è stato piuttosto "un colpo in un occhio"Io in dock l'ho trovato sgranato rispetto al 3
non è solo quello...anche gli altri 4 sono super interessanti rispetto al 3non ho ancora giocato al 3, ma avere, tralaltro fighizzati all'ennesima potenza, di sicuro ha aiutato questa sensazionei due protagonisti degli scorsi capitoli![]()
hai fatto benissimo, fin'ora è superbo, per me rimangono alcuni difetti del 3, ma del resto anche il 2 aveva difetti...però se i pregi superano i difetti a questi livelli ci si passa sopra tranquillamenteDannati! Mi avete costretto a prendere il DLC, impossibile resistere a questi commenti entusiastici fingendo indifferenza![]()
Buongiorno,
Allora dopo 3 ore e 24 minuti di puro godimento, emozionalmente si respira già che sarà qualcosa di epico/grandioso;
Sto cercando di completare il più possibile le mappe, esplorandole da cima a fondo
Per ora l'unico "difetto" (che poi non lo è, vedendo dove gira e cosa muove a schermo), mi è sembrato che l'aspetto grafico/tecnico sia inferiore rispetto sia a XC3 sia a Torna (per fare un paragone con un DLC Narrativo.)
Lo sto giocando in dock (Ancora devo provarlo in portatile), però il colpo d'occhio non è stato dei migliori.
Qualcuno ha trovato questo "passo indietro" rispetto agli ultimi XC?
Anche le animazioni facciali, i pg sembrano più "statici".
Al di là dell'aspetto tecnico/grafico, il reso è TANTA, TANTISSIMA ROBA.
Di seguito qualche screen/video, relativi al 1 capitolo.
Xenoblade è tornato.
![]()