Switch Xenoblade Chronicles 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi avete presente un delfino in erezione? Se si bene perché sono io dopo il primo boss del capitolo 3 :rickds:

Ma il progresso mappa dell’Altopiano Aurora è buggato o cosa? Mi segna ancora lo 0% di completamento

Ma il progresso mappa dell’Altopiano Aurora è buggato o cosa? Mi segna ancora lo 0% di completamento
La percentuale aumenta solo se completi qualcosa, ad esempio ora io in quella zona ho il 7% di completamento perché ho i punti di riposo a 4/4 scoperti :sisi:

EDIT

Si vabbè Field e Battle theme della terza area...

f3ef84ab38efa83176c8776288fda933.jpg
Questa espansione è un inno alla gioia per chi se li è giocati tutti.

Ultima modifica:
3 ore e 24 minuti volate.
Sono all'inizio del 2 capitolo.
Domani (cioè dopo), farò un post come si deve.

Xenoblade chronicles alla massima potenza è tornato ragazzi.

:bruniii:

Raga mi dispiace dirlo (anzi non mi dispiace) ma il cast di questo dlc oblitera quello di xeno3 ...e sto al cap 3
non ho ancora giocato al 3, ma avere
i due protagonisti degli scorsi capitoli
, tralaltro fighizzati all'ennesima potenza, di sicuro ha aiutato questa sensazione :iwanzw:

Buongiorno,
Allora dopo 3 ore e 24 minuti di puro godimento, emozionalmente si respira già che sarà qualcosa di epico/grandioso;
Sto cercando di completare il più possibile le mappe, esplorandole da cima a fondo :sisi:

Per ora l'unico "difetto" (che poi non lo è, vedendo dove gira e cosa muove a schermo), mi è sembrato che l'aspetto grafico/tecnico sia inferiore rispetto sia a XC3 sia a Torna (per fare un paragone con un DLC Narrativo.)
Lo sto giocando in dock (Ancora devo provarlo in portatile), però il colpo d'occhio non è stato dei migliori.
Qualcuno ha trovato questo "passo indietro" rispetto agli ultimi XC?
Anche le animazioni facciali, i pg sembrano più "statici".

Al di là dell'aspetto tecnico/grafico, il reso è TANTA, TANTISSIMA ROBA.

Di seguito qualche screen/video, relativi al 1 capitolo.

Video:

Immagini:
1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

7.jpg

8.jpg

9.jpg

10.jpg

11.jpg

Xenoblade è tornato.
:ivan:

Ma perchè ogni volta mi tocca leggere "cast di questo gioco oblitera quello di quell'altro" :asd:
Ogni cast ha personalità diverse e tratta anche tematiche diverse.
Invece di sminuire o distruggere gli altri personaggi e titoli, godiamo che ogni capitolo offre un party stupendo :tè:

Io in dock l'ho trovato sgranato rispetto al 3
Già, l'impatto iniziale (con la prima area di gioco) è stato piuttosto "un colpo in un occhio" :asd:
Ho creduto che fosse il mio tv ad avere qualche problema. :asd:

Ieri sono arrivato fino all'inizio del capitolo 3 ed ora ho finalmente il party al completo, così da dedicarmi agli arretrati che ho lasciato ma che sono fondamentali per buildare i personaggi.
Con tutti gli elementi sembra diventato una sorta di Collectathon, ma apprezzo parecchio quando i giochi ti aiutano a comprendere le percentuali di completamento per ogni singola cosa.

Bene per quanto riguarda la trama e personaggi
Mi piace che con Matthew partiamo dal punto di vista della Città, così da comprendere da un altro punto di vista la vita e gli obiettivi dei primi abitanti della città. Il personaggio in sé mi ricorda un po' Lantz, ma la dinamiche con A fanno una bella coppia.
A invece rimane parecchio enigmatica ancora, il fatto che non gli piaccia uccidere i Moebius, oltre ai fini tattici, mi fa pensare (vabbè oltre al nome) che anche lei sia uno, magari è la parte Moebius di Alvis.
Glimmer e Nikol rappresentano due facce della stessa medaglia e dimostrano i diversi gradi di accettazione al cambiamento, il fatto che loro due si sono ritrovati soli e senza una figura come Noah, Miyo e Vandham a fare da collante, ho trovato i loro comportamenti davvero genuini.
Shulk e Rex di che parliamo? Ancora ho visto davvero poco ma le scene che hanno messo in rilievo i loro figli, condividendone anche momenti, è stato toccante. Avverti proprio una crescita che è trascorsa parallelamente assieme ai fan di lunga data con le loro avventure. Apprezzo anche il fatto che non hanno detto nulla sulla loro parentela, sia perchè non ricordano nulla del loro passato, sia perchè tale concetto è sconosciuto a loro.

Per il resto apprezzo parecchio che ogni capitolo introduce eventi della città prima dell'assalto di N, e trovo interessante come A e Na'El con il cristallo di Ontos coesistono.

Lato trama non è successo troppissimo al di fuori dell'introduzione e sviluppo dei personaggi, ma ci sono state alcune frasi che nascono un significato profondissimo che sono sicuro ben pochi coglieranno e dimostrano il perchè questo gruppo, al di la della strana situazione attuale dove hanno pure fatto un patto con Z, hanno fallito nell'eradicare i Moebius alla fine di tutto.

ah... e poi c'è Riku :morty:

ma quanto sarebbe figo se

shulk dicesse a mattew qualcosina sulla vendetta e la sua inutilità che crea casini? magari fa qualche riferimento al 1 e io muoio...ma poi il bimbetto è il figlio di shulk?!?!?! cioè so troppo identiciiiii

no io nn ja faccio raga
Post automatically merged:

non ho ancora giocato al 3, ma avere
i due protagonisti degli scorsi capitoli
, tralaltro fighizzati all'ennesima potenza, di sicuro ha aiutato questa sensazione :iwanzw:
non è solo quello...anche gli altri 4 sono super interessanti rispetto al 3

Dannati! Mi avete costretto a prendere il DLC, impossibile resistere a questi commenti entusiastici fingendo indifferenza 😁
hai fatto benissimo, fin'ora è superbo, per me rimangono alcuni difetti del 3, ma del resto anche il 2 aveva difetti...però se i pregi superano i difetti a questi livelli ci si passa sopra tranquillamente

se ci fosse stata anche un ambientazione figa come i primi 2 vabbè li sarei proprio morto...ma dai per ora mi accontento

Buongiorno,
Allora dopo 3 ore e 24 minuti di puro godimento, emozionalmente si respira già che sarà qualcosa di epico/grandioso;
Sto cercando di completare il più possibile le mappe, esplorandole da cima a fondo :sisi:

Per ora l'unico "difetto" (che poi non lo è, vedendo dove gira e cosa muove a schermo), mi è sembrato che l'aspetto grafico/tecnico sia inferiore rispetto sia a XC3 sia a Torna (per fare un paragone con un DLC Narrativo.)
Lo sto giocando in dock (Ancora devo provarlo in portatile), però il colpo d'occhio non è stato dei migliori.
Qualcuno ha trovato questo "passo indietro" rispetto agli ultimi XC?
Anche le animazioni facciali, i pg sembrano più "statici".

Al di là dell'aspetto tecnico/grafico, il reso è TANTA, TANTISSIMA ROBA.

Di seguito qualche screen/video, relativi al 1 capitolo.

Xenoblade è tornato.
:ivan:

si tecnicamente c'è qualche passo indietro, ma alla fine sti cavoli

Ultima modifica:
io l'unica comparazione che faccio è grafica e la cosa è netta fin da subito, ma dopo 5 secondi me ne sono abbastanza lavato le mani e ho iniziato a godere del gioco, stessa cosa che mi era capitata con il 2

Sto già a 5 ore capitolo 3 ,Questi sono i DLC che vorrei e che valgono tutti i soldi spesi, per gli indecisi : che state aspettando compratelo!! :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro