Switch Xenoblade Chronicles 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ed anche nella quinta area mi manca solo un mostro unico, con 4 mostri da affrontare ne completerò 3 al 100% ma sarà sicuramente da fare a gioco finito visti i livelli.
Fatto sta che devo ancora finire il capitolo 4 e sono a 32 ore e mezza :asd:

Ed anche nella quinta area mi manca solo un mostro unico, con 4 mostri da affrontare ne completerò 3 al 100% ma sarà sicuramente da fare a gioco finito visti i livelli.
Fatto sta che devo ancora finire il capitolo 4 e sono a 32 ore e mezza :asd:

Duelirata

Anche basta fare i personaggi a tutti costi.. Una duelirata? Cazzate
Anche a questo giro cominciano ad esserci dei numeri oggettivi che permettono di mettere in relazione i contenuti e il prezzo, e anche a questo giro riuscite a dire il contrario anche quando vi smentite con i "vostri" numeri.

Anche a questo giro cominciano ad esserci dei numeri oggettivi che permettono di mettere in relazione i contenuti e il prezzo, e anche a questo giro riuscite a dire il contrario anche quando vi smentite con i "vostri" numeri.

Ah i numeri delle ore relazionate al prezzo del gioco base. Giusto, ha senso

Ci sono giochi da 10 ore venduti a 80 euro se è per questo lol se mi dicevi che questa parte di trama nn doveva stare in un dlc a parte, potevo pure essere d'accordo, ma sulla durata no
Post automatically merged:

Scusate ma come è possibile che nel bosco vermiglio ho solo il 50% dei mostri? L'area l'ho esplorata tutta....ce una zona nascosta?

Ultima modifica:
Ah i numeri delle ore relazionate al prezzo del gioco base. Giusto, ha senso
Eh sì, ha senso. Soprattutto perchè non è neanche l'unico ma solo un tassello del puzzle :morris2:

Spoiler ENORMI DLC, non entrate.

Ma secondo voi alla fine è
KOS-MOS? :asd:

Per caso c'è un meccanismo stile Torna per accedere al capitolo finale del gioco (completare un elevato numero di secondarie)?

Una duelirata, ma come al solito nessuno lo ammette per difesa d'ufficio :sisi:
Una duelirata è quando spendi 30 € per un pacchetto povero di qualità e contenuti, tipo quello di Kingdom Hearts 3*, no con 4 ondate di DLC e con un espansione che dura 1/3 del gioco originale che dura centinaia di ore :asd:

*Precisazione che tengo sempre a sottolineare: sono uno di quei pochi a cui KH3 è piaciuto, ma il Season di quel gioco è oggettivamente un furto.

Ultima modifica:
Ci sono giochi da 10 ore venduti a 80 euro se è per questo lol se mi dicevi che questa parte di trama nn doveva stare in un dlc a parte, potevo pure essere d'accordo, ma sulla durata no
Post automatically merged:

Scusate ma come è possibile che nel bosco vermiglio ho solo il 50% dei mostri? L'area l'ho esplorata tutta....ce una zona nascosta?
piu' avanti nel gioco sblocchi shortcut per posti nuvi e sgreti e mostri unici che si sbloccano solo arrivati a un certo punto

Una duelirata è quando spendi 30 € per un pacchetto povero di qualità e contenuti, tipo quello di Kingdom Hearts 3*, no con 4 ondate di DLC e con un espansione che dura 1/3 del gioco originale che dura centinaia di ore :asd:

*Precisazione che tengo sempre a sottolineare: sono uno di quei pochi a cui KH3 è piaciuto, ma il Season di quel gioco è oggettivamente un furto.

Ma tanto non arriva a un terzo del gioco base, e sto pacchetto attualmente costa la metà. In relazione ai titoli principali, sta roba è anche più striminzita di torna e del pattume di fetch quest nel gioco base.

sta roba è anche più striminzita di torna e del pattume di fetch quest nel gioco base.
Si vede proprio che lo stai giocando :ayaya:

Poi include anche la modalità sfida nel gioco base con una serie di sfide rogue-like, quindi ore infinite di possibilità.

Direi che possiamo anche finirla qua con questi discorsi, che sinceramente lasciano il tempo che trovano.

Ma tanto non arriva a un terzo del gioco base, e sto pacchetto attualmente costa la metà. In relazione ai titoli principali, sta roba è anche più striminzita di torna e del pattume di fetch quest nel gioco base.
Ci arriva ci arriva :asd:
Se non ci vuoi credere non si che dirti

Ma sei proprio come nonno cranky....terribile

37 ore e 23 minuti, finito. Ai credits ci sono solo due tipi di persone, chi ha pianto come una fontana e chi mente.

Alla cutscene che segue subito dopo la battaglia finale ero prima cosi

stop-my-penis-can-only-get-so-erect-v0-g6k8n4rs4j791.png

e poi cosi

sad-anime-umau-doma-ot386njcsketfjqv.gif

92% di esplorazione in tutte le aree tranne la quarta, che è al 78%, perché oltre ad un mostro unico mi mancano un container ed una costruzione che non riesco a trovare :asd:

Insomma il Gladius di N contiene il nucleo di Malos (ed ecco spiegato perché è viola/nero) mentre il Gladius di Matthew quello di Pneuma. Quando alla fine entrano in contatto col potere Uroboros si genera il Gladius che erediterà il “nostro” Noah. Che insieme alla Spada dell’Origine (Settebello), che contiene invece i frammenti delle anime dell’Origine, formano la Spada della Fine

Come sempre va interpretato, ma molto bello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro