silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,378
che quest è?La cosa di Shulk e Rex è spiegata nel finale e in u quest.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che quest è?La cosa di Shulk e Rex è spiegata nel finale e in u quest.
Sul perchè Alvis vuole spazzare via tutti si, è un po' leggera la motivazione, semplicemente è una macchina che vive seguendo il percorso per lei più comodo. Vedendo lo stato del mondo bloccato dai Moebius da una battaglia infinita, probabilmente ha ritenuto che solo quelli liberi da tutto ciò che vivono nella città sono degni, in quanto coloro che pensano al futuro.
Anche sulla scissione è un po' fumosa, praticamente il misto della Spada della Fine di N (che racchiude il cristallo di Ontos o la sua copia) + Potere Uroboros di Ghondor che erano tra i più forti + il legame con Nael, hanno creato una energia (anche emotiva) tale da far nascere la coscienza di Alpha.
La cosa di Shulk e Rex è spiegata nel finale e in u quest. Sono "Avatar" entità che vivono al di fuori della legge di Aionios e seguono quindi regole separate, se i Moebius sono le paure del futuro e il pensiero di vivere nel presente eterno delle coscienze all'interno dell'origine, loro come Avatar sono il simbolo della speranza contro le avversità, infatti, una volta compiuto il loro dovere contro Alpha, Shulk, Rex e A svaniscono perchè hanno compiuto il loro dovere per cui sono stati chiamati inizialmente da Origine.
Non sono stati sconfitti da Z e non si sono propriamente sacrificati, semplicemente il loro ruolo era svolto e in quanto tale sono svaniti. Questo spiega anche personaggi come Melia, Nia o Riku.
Z invece combatte ma scompare perchè è stato imitato nei suoi poteri per quegli anni in cui Alpha ne ha preso il controllo.
Per quanto riguarda Mythra/Pyra, è probabile che si siano "sacrificate" o addormentate per prendere parte nel processo di creazione di Origine come Alpha e dei meccanismi di difesa che sono la Spada della Fine e Settebello (che racchiude anche frammenti dei metalli con i dati dei 7 protagonisti di Xeno1) e i guanti della Fine.
no non si puòMa se volessi recuperare questa saga partendo dal 1 si può skippare il secondo visto che ho letto che e' quello più dimenticabile diciamo?
Io nel finale ho capito che Rex e Shulk (e A) dicono che DIVENTERANNO "avatar" prendendo in pratica il posto di Alpha
ma se è il più bello ahahahahMa se volessi recuperare questa saga partendo dal 1 si può skippare il secondo visto che ho letto che e' quello più dimenticabile diciamo?
Qui si potrebbe aprire una lunga discussione "ma non è questo il giorno". Sintetizzando, nessuno Xeno va saltato. E se si gioca il 2 non bisogna dimenticarsi di Torna.ma se è il più bello ahahahah
comunque ho recuperato finalmente il pass, magari stasera riesco già ad iniziarlo![]()
No vabbe finito, c'è più xenolore in questo dlc che in 3 capitoli, è un qualcosa di mostruoso
La parte finale è da brividi, per tutta la mole di roba che ti vomita addosso mi ha catapultato a 10 anni fa, quando ho iniziato il primo Xeno su quella consolina bianca chiamata wii.
Veramente splendido, se fanno la versione fisica gliela compro anche a prezzo pieno.
Ora posso benissimo iniziare Zelda
La citazione si trova nel comunicato radio per caso ?
L'ho iniziato stasera... il dlc conviene acquistarlo già adesso?
Post automatically merged:
E il dlc "futuro riconquistato" va giocato prima o dopo la main?
Ma il dlc conviene prenderlo comunque adesso visto che sblocca personaggi?
Ma se volessi recuperare questa saga partendo dal 1 si può skippare il secondo visto che ho letto che e' quello più dimenticabile diciamo?
si sennò ti trovi sbilanciato in frettaUltimissima cosa...siccome sono uno che farma parecchio mi conviene giocarlo alla modalità più difficile?
A normale sei immortale, se farmi anche addioUltimissima cosa...siccome sono uno che farma parecchio mi conviene giocarlo alla modalità più difficile?