Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io col 2 ero partito scettico perché il character design non mi faceva impazzire (manco adesso) e avevo altri timori. Non serve dire che dopo averci passato più di 200 ore ho cominciato a smaniare per questo
Io col 2 ero partito scettico perché il character design non mi faceva impazzire (manco adesso) e avevo altri timori. Non serve dire che dopo averci passato più di 200 ore ho cominciato a smaniare per questo
Sposato con tre figli
Io spero di finirlo in tempo per il 29/07Io col 2 ero partito scettico perché il character design non mi faceva impazzire (manco adesso) e avevo altri timori. Non serve dire che dopo averci passato più di 200 ore ho cominciato a smaniare per questo
Buona fortuna, è uno di quei jrpg che "ancora una secondaria e poi stacco"Io spero di finirlo in tempo per il 29/07![]()
Vedrai che ci riusciròBuona fortuna, è uno di quei jrpg che "ancora una secondaria e poi stacco"![]()
YUSUKE86 aggiungo, se non lo hai fatto, post torna gioca Future Connected del primo!
Pensa a tutte le persone sorde o a tutte le persone morteC'è qualcuno a cui non piace Incoming!?![]()
Rilasciato un nuovo video, una cutscene di 28 secondi