silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,378
si ok, ma come cosa non mi convince proprioMotivo in più per mainarli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ok, ma come cosa non mi convince proprioMotivo in più per mainarli
si ok, ma come cosa non mi convince proprio
in realtà è uno dei punti deboli della serieMa sarà una cosa bilanciata e ben studiata non parliamo degli ultimi sprovveduti silver :D
in realtà è uno dei punti deboli della serie
spero che la bilanciano bene ma continua a non convincermi![]()
Nell'85% dei jrpg a classi, se ti muore il mago bianco sei fregatospero non sia l'unico modo...se ti muoiono i guaritori in pratica sei fregato
Pensa te che mostro passare da Anya, a Vivy, a Juju a DAI come se niente fosseNon ci credo....
La doppia la Tanezaki https://myanimelist.net/people/17215/Atsumi_Tanezaki
Koyomi Araragi
Tutto pur di far sembrare ai catastrofisti il gioco tecnicamente una chiavica, solo per poi ritrovarsi qualcosa che supererà anche Torna, ripenseranno alle specifiche di Switch e rimarranno con la mascella a terraCerto però che si impegnano davvero a rilasciare materiale così schifosamente compresso, ma a che pro?![]()
no negli altri giochi hai le pozioni che ressanoNell'85% dei jrpg a classi, se ti muore il mago bianco sei fregato![]()
figo! era ora cavolo :DComunque silverchariot
Spoiler meccanica di combattimento non vista nel trailer
Puoi controllare gli altri personaggi in maniera dinamica
....che possono essere utili fino ad un certo punto.no negli altri giochi hai le pozioni che ressano
io ho come l'impressione che con tutto quel ben di dio attorno la sera facciano altroAvete notato, soprattutto nei pg maschili (le femmine no per il fattore waifu sicuro) hanno le fosse negli occhi, probabilmente perchè i personaggi dormono poco per vivere la vita il più possibile
![]()
questa illustrazione è splendida
E c'è chi ancora.. lo deve iniziare.-91
3 anni fa comunque concludevo un viaggio bellissimo.
![]()
-90 non sono un po' troppi giorni per il countdown? :D
-90 non sono un po' troppi giorni per il countdown? :D
Sent from Tapatalk
Io ho comprato la switch per xeno 2 ma non so quanto possa rivoluzionare xeno 3. Vedremo dai.Non per il gioco che cambierà le nostre vite