Switch Xenoblade Chronicles 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
in realtà è uno dei punti deboli della serie

spero che la bilanciano bene ma continua a non convincermi :asd:

Dell’1 al massimo...nel frattempo son passati 12 anni. Nel 2 funziona perfettamente e hai mille modi per curarti anche senza healer dedicato

Comunque silverchariot
Spoiler meccanica di combattimento non vista nel trailer
Puoi controllare gli altri personaggi in maniera dinamica

Pensa te che mostro passare da Anya, a Vivy, a Juju a DAI come se niente fosse :shrek:

- 92

Post automatically merged:

Certo però che si impegnano davvero a rilasciare materiale così schifosamente compresso, ma a che pro? :facepalm:
Tutto pur di far sembrare ai catastrofisti il gioco tecnicamente una chiavica, solo per poi ritrovarsi qualcosa che supererà anche Torna, ripenseranno alle specifiche di Switch e rimarranno con la mascella a terra :uhmsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
no negli altri giochi hai le pozioni che ressano
....che possono essere utili fino ad un certo punto.
Alla fin fine si tratta sempre di come il giocatore approccia il gioco è di come gestisce il bs e quello che da a disposizione.

Avete notato, soprattutto nei pg maschili (le femmine no per il fattore waifu sicuro :asd:) hanno le fosse negli occhi, probabilmente perchè i personaggi dormono poco per vivere la vita il più possibile :slurp:

Avete notato, soprattutto nei pg maschili (le femmine no per il fattore waifu sicuro :asd:) hanno le fosse negli occhi, probabilmente perchè i personaggi dormono poco per vivere la vita il più possibile :slurp:
io ho come l'impressione che con tutto quel ben di dio attorno la sera facciano altro :sisi:

troppa attesa... ci focalizziamo sui dettagli e spariamo minchiate a profusione....ed entro nella discussione giusto quelle 3 o 4 volte all'ora per avere info :dsax:

Oggi niente annunci su Twitter? Mi sento già vuoto :sadfrog:

Non per il gioco che cambierà le nostre vite
Io ho comprato la switch per xeno 2 ma non so quanto possa rivoluzionare xeno 3. Vedremo dai.

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro