Switch Xenoblade Chronicles 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E l’amazzonia non ha ancora aggiornato la data di uscita ?
Siamo a posto ?

Il post di oggi riguarda un piccolo estratto di cutscene dove si vede e soprattutto sente, Noah suonare il flauto, probabilmente a seguito di una enorme battaglia, secondo me fa parte dell'intro del gioco

L'hai chiamato :asd: mi é arrivata la mail che anticipa la consegna al 28 luglio (pure un giorno prima) tra l'altro manco é più acquistabile attualmente su Amazon :sowhat:
Facile che abbiano fatto come il personaggio dei film splatter che si accorge che qualcosa non va quando tutti i suoi amici sono morti. :asd:
Staranno aggiornando la pagina, magari con qualche foto in più, perché finché l’ho vista, aveva una locandina che riprendeva la cover del gioco, non la copertina del gioco stesso.
Per curiosità, a quanto lo vendevano? Perché io l’ho trovato su un altro sito di videogiochi ad un buon prezzo. ? Sto pensando di comprarlo lì e al diavolo la Limited. Sembra quasi che sia un segreto di stato. Mancano due mesi e ancora non se ne sa nulla. ?

Facile che abbiano fatto come il personaggio dei film splatter che si accorge che qualcosa non va quando tutti i suoi amici sono morti. :asd:
Staranno aggiornando la pagina, magari con qualche foto in più, perché finché l’ho vista, aveva una locandina che riprendeva la cover del gioco, non la copertina del gioco stesso.
Per curiosità, a quanto lo vendevano? Perché io l’ho trovato su un altro sito di videogiochi ad un buon prezzo. ? Sto pensando di comprarlo lì e al diavolo la Limited. Sembra quasi che sia un segreto di stato. Mancano due mesi e ancora non se ne sa nulla. ?
Prezzo di listino attualmente. Ora la copertina é comparsa ma non é disponibile all'acquisto :sisi:

Prezzo di listino attualmente. Ora la copertina é comparsa ma non é disponibile all'acquisto :sisi:
Ho visto. Probabilmente si sono accorti di averne in magazzino meno di quanti gliene stavano ordinando :asd: Aspetterò qualche giorno per vedere come va, altrimenti andrò in un negozio ad ordinarlo - più che altro perché avrei problemi col corriere. L'amazzonia era una buona alternativa grazie ai locker, mannaggia :morristenda:

Ridendo e scherzando mancano 2 mesetti

Saremo pronti?
Assolutamente NO :slurp:

Io ho solo un dubbio sulla storia... devono darmi delle motivazioni convincenti per rendere alleati 8 personaggi provenienti dalle due fazioni in guerra nel giro di un capitolo.

Comunque stavo notando che tutti gli screen che postano su twitter sono a 1080p. Non è semplice capire se si tratti di upscale ma facendo un confronto con quelle upscalate che postavano per Xeno DE la differenza nella risoluzione è abbastanza evidente

EXYQWPvUEAE3SOw

FTlgINuUEAEaK-A

I personaggi sono molto più nitidi il quella sotto, il ché mi fa pensare che potrebbero non essere upscale. Vedremo

Comunque stavo notando che tutti gli screen che postano su twitter sono a 1080p. Non è semplice capire se si tratti di upscale ma facendo un confronto con quelle upscalate che postavano per Xeno DE la differenza nella risoluzione è abbastanza evidente

EXYQWPvUEAE3SOw

FTlgINuUEAEaK-A

I personaggi sono molto più nitidi il quella sotto, il ché mi fa pensare che potrebbero non essere upscale. Vedremo
A me non sembra di notare troppe differenze... anche perchè ogni tanto controllo anche io e mi sembrava postassero molti screen a 720p

A me non sembra di notare troppe differenze... anche perchè ogni tanto controllo anche io e mi sembrava postassero molti screen a 720p

Appunto quelli del 2 e dell'1 li postavano tutti a 720, tranne qualcuno come quello lì di Future Connected che infatti appare slavato. Perché invece per il 3 postano solo immagini 1920x1080 che sembrano anche native? Pure l'UI pare essere a 1080p

Ma poi quella tecnica usata su switch sport pensate sia inclusa anche qua?
Polmo ne parlava a riguardo

Cmq ringrazio chi mi ha fatto preordinare alla svelta il gioco su Amazon, dato che non si può più fare. :asd:
Inoltre hanno aggiornato la data e me lo da in consegna il 28/07.
:marmotta:

Appunto quelli del 2 e dell'1 li postavano tutti a 720, tranne qualcuno come quello lì di Future Connected che infatti appare slavato. Perché invece per il 3 postano solo immagini 1920x1080 che sembrano anche native? Pure l'UI pare essere a 1080p
Non so, ci sono anche diversi screenshot come questo che anche se è a 1080p, non mi pare lo sia
Purtroppo è difficilissimo fare il pixel count con tutti i filtri che applicano :asd:
Non mi faccio aspettative sulla risoluzione, se il gioco girerà a 1080p, sarà sicuramente grazie a tecniche come l'AMD FSR

Il post di oggi riguarda una scena dove Miyo si presenta al gruppo di Keves

Pubblicità
Pubblicità
Indietro