Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta che ce lo consegni il 29/07E l’amazzonia non ha ancora aggiornato la data di uscita ?
Siamo a posto ?
L'hai chiamatoE l’amazzonia non ha ancora aggiornato la data di uscita ?
Siamo a posto ?
Facile che abbiano fatto come il personaggio dei film splatter che si accorge che qualcosa non va quando tutti i suoi amici sono morti.L'hai chiamatomi é arrivata la mail che anticipa la consegna al 28 luglio (pure un giorno prima) tra l'altro manco é più acquistabile attualmente su Amazon
![]()
Prezzo di listino attualmente. Ora la copertina é comparsa ma non é disponibile all'acquistoFacile che abbiano fatto come il personaggio dei film splatter che si accorge che qualcosa non va quando tutti i suoi amici sono morti.
Staranno aggiornando la pagina, magari con qualche foto in più, perché finché l’ho vista, aveva una locandina che riprendeva la cover del gioco, non la copertina del gioco stesso.
Per curiosità, a quanto lo vendevano? Perché io l’ho trovato su un altro sito di videogiochi ad un buon prezzo. ? Sto pensando di comprarlo lì e al diavolo la Limited. Sembra quasi che sia un segreto di stato. Mancano due mesi e ancora non se ne sa nulla. ?
Ho visto. Probabilmente si sono accorti di averne in magazzino meno di quanti gliene stavano ordinandoPrezzo di listino attualmente. Ora la copertina é comparsa ma non é disponibile all'acquisto![]()
Assolutamente NORidendo e scherzando mancano 2 mesetti
Saremo pronti?
A me non sembra di notare troppe differenze... anche perchè ogni tanto controllo anche io e mi sembrava postassero molti screen a 720pComunque stavo notando che tutti gli screen che postano su twitter sono a 1080p. Non è semplice capire se si tratti di upscale ma facendo un confronto con quelle upscalate che postavano per Xeno DE la differenza nella risoluzione è abbastanza evidente
![]()
![]()
I personaggi sono molto più nitidi il quella sotto, il ché mi fa pensare che potrebbero non essere upscale. Vedremo
A me non sembra di notare troppe differenze... anche perchè ogni tanto controllo anche io e mi sembrava postassero molti screen a 720p
Te lo avevo detto io!Cmq ringrazio chi mi ha fatto preordinare alla svelta il gioco su Amazon, dato che non si può più fare.
Inoltre hanno aggiornato la data e me lo da in consegna il 28/07.
![]()
Non so, ci sono anche diversi screenshot come questo che anche se è a 1080p, non mi pare lo siaAppunto quelli del 2 e dell'1 li postavano tutti a 720, tranne qualcuno come quello lì di Future Connected che infatti appare slavato. Perché invece per il 3 postano solo immagini 1920x1080 che sembrano anche native? Pure l'UI pare essere a 1080p
Purtroppo è difficilissimo fare il pixel count con tutti i filtri che applicano