Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il problema delle poppe l'ho visto pure io... non lo potremmo piu chiamare xenotette....spero in una patch d1 per ovviare a questo problemaE' tempo di dare un'altra possibilità a X.
Commenti su questo 3:
- Non ci sono le boobs al vento aggratis
- Nuova storia
- "Nuovo mondo"
- VEICOLI CAZZ.O SI
- Non ci sono le boobs al vento aggratis
- Protagonisti osceni
Ok visti i chiari collegamenti mi tocca rigiocare per INTERO tutto entro settembre.
Morty suggerire ordine per gli Xeno numerati e Torna
Ah ok Future Connected per ultimo, nice, grazie mortiIo farei
Xeno 1, poi Torna, poi NG+ di Xeno 2 se hai ancora il save e infine Future Connected
Polmo Morty
Se volete fissarlo come primo post per ora,
Messaggio di Takahashi post Reveal:
![]()
Un'introduzione a Xenoblade Chronicles 3 da parte del direttore esecutivo Tetsuya Takahashi
Takahashi-san ci racconta alcune novità sul nuovo titolo della serie Xenoblade Chronicles.www.nintendo.it
Calmo, non è detta l'ultima parolaHanno violato la clausola Xeno boobs
Che sciocchino, ci saranno ovviamente carriole su carriole di tette nei prossimi traileril problema delle poppe l'ho visto pure io... non lo potremmo piu chiamare xenotette....spero in una patch d1 per ovviare a questo problema
Salve a tutti! Sono Tetsuya Takahashi di MONOLITHSOFT.
A poco più di quattro anni dall'uscita di Xenoblade Chronicles 2, e un anno e mezzo dopo l'uscita di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, vogliamo comunicarvi qualche novità sull'ultimo gioco di MONOLITHSOFT: Xenoblade Chronicles 3. Come si evince dal nome, si tratta del terzo capitolo della serie Xenoblade Chronicles. Al momento stiamo rifinendo gli ultimi dettagli per assicurarci di realizzare il miglior gioco possibile, sulla base di tutto ciò che abbiamo appreso dai titoli precedenti.
L'immagine più pregnante è quella dove appaiono una grande spada spezzata di Mechanis e un enorme foro sul corpo del titano urayano. Immagino che tutti coloro che hanno visto il trailer siano rimasti sorpresi dalla scena finale. A cosa fa riferimento? Non posso ancora rivelarlo. Posso però dirvi che si tratta di un'immagine ideata diverso tempo fa. Più precisamente, è stata concepita all'incirca tra la fine dello sviluppo di Xenoblade Chronicles e l'inizio dello sviluppo di Xenoblade Chronicles 2.
Non si tratta quindi di un'aggiunta recente. Crediamo che il titolo verrà apprezzato sia da coloro che hanno giocato a Xenoblade Chronicles e/o Xenoblade Chronicles 2, sia da chi invece affronterà un gioco della serie per la prima volta.
I personaggi sono stati realizzati da Masatsugu Saito, autore anche dei personaggi di Xenoblade Chronicles 2. Koichi Mugitani ha creato alcuni dei bozzetti più importanti, anche se purtroppo non è possibile mostrarveli in questa occasione. Come potete vedere, diversi membri del team di sviluppo della serie Xenoblade Chronicles stanno di nuovo collaborando per creare questo gioco.
Anche le musiche sono state realizzate da artisti che hanno contribuito alla serie in passato. La colonna sonora di Xenoblade Chronicles 3 è stata composta da Yasunori Mitsuda, Manami Kiyota, ACE (TOMOri Kudo, CHiCO), Kenji Hiramatsu e Mariam Abounnasr.
Le musiche del gioco conservano l'atmosfera unica di Xenoblade Chronicles, aggiungendo però un tocco innovativo, ossia l'integrazione, come tema melodico, di una traccia a base di flauti. Il flauto è, in effetti, uno degli elementi chiave di questo gioco. Il trailer nasconde molti altri elementi e temi che sveleremo poco alla volta nei prossimi mesi.
Xenoblade Chronicles 3 è un'avventura completamente nuova che unisce i mondi di Xenoblade Chronicles e Xenoblade Chronicles 2, accompagnando i giocatori nel futuro. Benché manchi ancora un po' all'uscita del gioco, spero che lo stiate attendendo con trepidazione.
Questo ci lavora da 12 anni! Porca miseria, che trilogia sontuosa che diventerà Xenoblade!L'estratto:
stanno combattendo sulle tette di pyra, la capitale è capezzopolysSe la teoria è vera le tette di Pyra sono cresciute così tanto che è diventata una tetta lei stessa