silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Messaggi
- 27,894
- Reazioni
- 2,374
Offline
miglior console di sempreQuesto catorcio ha 3 Xenoblade. Sembra un sogno ma è la realtà, stupenda Nintendo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
miglior console di sempreQuesto catorcio ha 3 Xenoblade. Sembra un sogno ma è la realtà, stupenda Nintendo
Io è da ieri sera che lo faccio, alternando occidentale a JapOH YAAAS
Finalmente ce l'hanno fatta ad annunciare sto benedetto gioco, passerò i prossimi giorni a guardarmi il trailer in loop
-7 mesi a Xenoblade 3![]()
Io e mio fratello stiamo a letto
Lui vede Netflix, io cazzeggio su internet col cell
C'è il video della direct appena passata, lo guardiamo senza particolari aspettative
In effetti non è stato granchè, qualche roba interessante ma niente bombe.
Inizia il trailer, vediamo sto tizio col flauto, mio fratello esclama "Sembra uno di quei giochi che possono piacere a me"
La simil-monade
Bionis e Mechanis
L'ultimo screen![]()
Lascia stare, da essere uno dei fan di sabaku mi son trovato a essere bannato dalla sua chat ormai. Dire che Pokemon Legends è meglio di tutti gli xeno e che per gli xeno è costretto a giocare su emulatori mi ha fatto triggerare troppoAvrei preferito un sequel di X (lo aspetto da una vita diamine), ma va bene anche così. Contentissimo. Per curiosità mi sono guardato alcune reaction di streamer nostrani e..... mi sono cadute le pa*le.
hai centrato proprio il punto che mi ha fatto incavolare. Dire che la risoluzione di xenoblade ti ha impedito di finirlo ci sta (per me che l'ho finito su wii no, ma lì sono gusti personali), ma arrivare a dire che lo vuole portare attraverso un emulatore creando un danno a nintendo direi proprio noLascia stare, da uno dei fan di sabaku mi son trovato a essere bannato dalla sua chat ormai. Dire che Pokemon Legends è meglio di tutti gli xeno e che per gli xeno è costretto a giocare su emulatori mi ha fatto triggerare troppo
Il filo conduttore da indagare nel tuo discorso è: cosa sono i Nopon? Perchè "cambiano" gli universi ma i Nopon sono sempre presenti quasi fossero i veri abitanti di quelle realta?Ho notato un dettaglio particolare che mi fa credere sempre di più alla teoria strampalata ma sempre più credibile diRex Nopon
Ed è sotto gli occhi di tutti (Spoiler Xeno 2)
Vandham. Nel 2 era un Uraniano con squame e tratti alieni mentre qua ha solo tratti umani. Deve essere successo qualcosa nello spazio-tempo che ha alterato il DNA dei personaggi. E se Vandham è diventato un umano perché Rex -e magari pure Pyra- non possono esser diventati Nopon?
A voi
Chiave di lettura sicuramente Interessante!Il filo conduttore da indagare nel tuo discorso è: cosa sono i Nopon? Perchè "cambiano" gli universi ma i Nopon sono sempre presenti quasi fossero i veri abitanti di quelle realta?
Credo si debba cominciare a indagare da questo![]()
Già, che amarezza..hai centrato proprio il punto che mi ha fatto incavolare. Dire che la risoluzione di xenoblade ti ha impedito di finirlo ci sta (per me che l'ho finito su wii no, ma lì sono gusti personali), ma arrivare a dire che lo vuole portare attraverso un emulatore creando un danno a nintendo direi proprio no. E non ti puoi giustificare dicendo "me ne compro anche due di copie" (che poi sta paraculata non l'ho mai capita) perchè magari bastano 2-3 follower che scoprono grazie a te l'emulatore di switch intenzionati a comprarsi console e giochi che magari dopo non la comprano più. "Vi esorto a non farlo", mi sa che negli anni si è rincoglionito di brutto
Che schifo di persone, se ne approfittano anche, ricordo che fece un video sulla bellezza di Xeno1 come prodotto sponsorizzato con Nintendo all'uscita della DELascia stare, da essere uno dei fan di sabaku mi son trovato a essere bannato dalla sua chat ormai. Dire che Pokemon Legends è meglio di tutti gli xeno e che per gli xeno è costretto a giocare su emulatori mi ha fatto triggerare troppo
Ma i Nopon sappiamo già cosa sono (SPOILERONE)Il filo conduttore da indagare nel tuo discorso è: cosa sono i Nopon? Perchè "cambiano" gli universi ma i Nopon sono sempre presenti quasi fossero i veri abitanti di quelle realta?
Credo si debba cominciare a indagare da questo![]()
Si guarda, e ripeto da uno che Legends lo sta giocando e apprezzando, ma sentirmi dire dopo che si fa 12h a settimana di live su Legends che Xenoblade è costretto a giocarlo su emulatore e Legends no. Davvero caduta totale.Che schifo di persone, se ne approfittano anche, ricordo che fece un video sulla bellezza di Xeno1 come prodotto sponsorizzato con Nintendo all'uscita della DE![]()
Il filo conduttore da indagare nel tuo discorso è: cosa sono i Nopon? Perchè "cambiano" gli universi ma i Nopon sono sempre presenti quasi fossero i veri abitanti di quelle realta?
Credo si debba cominciare a indagare da questo![]()
Ma poi potevo capire lo Xeno originale, ma Xeno2 e DE sono titoli che al netto di limitarsi a risoluzioni a 720p, sono comunque titoli gradevoli alla vista. E poi da quel che so non girano neanche bene sugli emulatori, praticamente sparla a proposito.Si guarda, e ripeto da uno che Legends lo sta giocando e apprezzando, ma sentirmi dire dopo che si fa 12h a settimana di live su Legends che Xenoblade è costretto a giocarlo su emulatore e Legends no. Davvero caduta totale.
Anche perché è un discorso che si può fare ai Souls rispetto a tutto il resto del mercato "next gen" però lì è di parte obv(e lo sono anche io con la collector da 200 euro ordinata).
Davvero tutti a fare i buoni poi all'atto pratico se non c'è la grafica per il content se ne fregano. Ed è per questo che reputo ogni gioco preso singolarmente e paragonato solo ai suoi predecessori. Godo il videogioco nella sua essenza e con Xeno , mai e ripeto mai, nessuno si deve azzardare a dire che è brutto, soprattutto con me in circolazione!
Bè ma è una teoriaMa i Nopon sappiamo già cosa sono (SPOILERONE)
Gli esseri originari del Varco
Ovvero gli sviluppatori
Polmo faccio parte del team xeno dal settembre 2011. Ho un legame all'IP fortissimo. Con la consapevolezza di giocarlo su hardware non top, l'unica cosa a cui penso quando li gioco è: ma come fanno , questi , a girare su questa console?dico davvero, mai e poi mai lamentato del tecnico. Ma forse perché non guadagno su questo e appunto me li gioco! Davvero raga, voi non avete idea della gioia di sto xeno 3! Tutto si può dire ma ogni frame del trailer è per me un dipinto!Ma poi potevo capire lo Xeno originale, ma Xeno2 e DE sono titoli che al netto di limitarsi a risoluzioni a 720p, sono comunque titoli gradevoli alla vista. E poi da quel che so non girano neanche bene sugli emulatori, praticamente sparla a proposito.
Comunque è un po' il problema di Xeno, molti che fanno gli streaming lo criticano senza mai aver giocato uno "ah è Xeno, non sono interessato, il mondo è bellissimo però" però non ne giocano uno... come fai a non esserne interessato![]()