Switch Xenoblade Chronicles 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho amato il primo ma non ho mai preso il secondo. Il chara design mi faceva troppo schifo :asd:
Qui mi sembra addirittura un gran bel design, almeno dal poco che ho potuto vedere.

Devo giocarmi il due adesso, vero? :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog:
Soprattutto per la questione dell'Universo condiviso

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Piccola considerazione random? Sembra più vicino al moodel primo capitolo.
MA ovviamente il mio giudizio sul secondo è del tutto parziale, quindi mi riservo dal approfondire a tempo debito :uhmsisi:

Dal trailer si vedono già un sacco di cose interessanti. Se solo riuscissi ad attaccare il cervello AAAAAA

Ho amato il primo ma non ho mai preso il secondo. Il chara design mi faceva troppo schifo :asd:
Qui mi sembra addirittura un gran bel design, almeno dal poco che ho potuto vedere.

Devo giocarmi il due adesso, vero? :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog:
Soprattutto per la questione dell'Universo condiviso

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Anche a me faceva schifo dai trailer, poi giocando mi sono ricreduto

Però ci sono razze prese da entrambi i titoli, sono curioso di vedere come saranno collegati

Solo 7 mesi...
Io sto giocando a 10 ore con il primo, poi ho Pokemon Legends, poi Xeno 2... Va a finire che quando ci arriverò mi annunciano pure Xenoblade X!

Che bella Nia

Ma quante citazioni ci sono? Quanti rimandi sono presenti solo in questo trailer???

Mi sento male... 7 mesi per rigiocarseli tutti

A livello di stile verge maggiormente sul primo che quella cloaca di waifu del secondo. Direi ottimo così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro