Switch Xenoblade Chronicles 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quanto è bello? Mi piace molto tutto, non riesco a smettere di guardare il trailer. Non credo di avere il tempo per farlo, ma sarebbe bello rigiocarsi il 2 (il primo rigiocato con la Definitive)

Io invece credo
che ci siano sia loro che le loro versioni di un altro universo simulato.

Scrissi una teoria tempo fa dove immaginavo che il veleno visto Future Connected che fuoriusciva dal buco nel cielo, fosse in realtà uno degli universi simulati morente e in decomposizione che si stava estendendo ad altri universi simulati. In pratica una malattia del Varco.

Potrebbe essere ma è una grossissima forzatura allo stato degli atti, che alcuni personaggi si siano effettivamente infiltrati in un'altra delle simulazioni perchè han trovato la causa dell'emoraggia del varco e han le loro ragioni per fermarla. Nello specifico penso a quelli di Xenoblade 2 perchè vedendo i titani morire sono quelli più interessati a cercare una nuova casa e perchè ci sono parecchi rimandi (ormai Morty mi ha messo la pulce con i Nopon) ai personaggi di quel mondo.

E Xeno3 è ambientato in quella realtà dove si sta verificando il problema di sistema che si sta estendendo al Varco.

Mettetemi anche una Elma a random e poi sono felice.
Nel finale, dopo i titoli di coda, comparirà Elma con la musica di Sawano e scopriremo che tutti e 4 i capitoli sono collegati.
E poi un messaggio di avviso che rimanda a Xenoblade Y, con la mia ombra in sottofondo e l'immagine di un chip gigantesco per preannunciare il Cranky Switch.

Io invece credo
che ci siano sia loro che le loro versioni di un altro universo simulato.

Scrissi una teoria tempo fa dove immaginavo che il veleno visto Future Connected che fuoriusciva dal buco nel cielo, fosse in realtà uno degli universi simulati morente e in decomposizione che si stava estendendo ad altri universi simulati. In pratica una malattia del Varco.

Potrebbe essere ma è una grossissima forzatura allo stato degli atti, che alcuni personaggi si siano effettivamente infiltrati in un'altra delle simulazioni perchè han trovato la causa dell'emoraggia del varco e han le loro ragioni per fermarla. Nello specifico penso a quelli di Xenoblade 2 perchè vedendo i titani morire sono quelli più interessati a cercare una nuova casa e perchè ci sono parecchi rimandi (ormai Morty mi ha messo la pulce con i Nopon) ai personaggi di quel mondo.

E Xeno3 è ambientato in quella realtà dove si sta verificando il problema di sistema che si sta estendendo al Varco.

Ma...

il Varco è svanito, si è dissolto insieme a Klaus. Non esiste più

...e magari proprio questo ha causato danni al DNA dei personaggi, chissà
Post automatically merged:

io penso che siano proprio loro, ma che allo stesso tempo non lo siano. Quello è sicuramente Vandham, ma non è il Vandham di XC2. Comunque si, Mio sarà in qualche modo collegata a Nia, anche perché hanno lo stesso nome n'altro po' :asd:

Poi finisce che ci hanno trollati tutti e non c'è Nia né Melia :asd:

Anche perché ad esser pignoli la Mia mascherata ha una veste differente da quella di XC2, ed essendo una Blade non penso possa cambiare abito?

Quella mascherata alla fine del trailer è Nia al 100%. Ha anche la stessa voce del 2

Per chi vuole risparmiare qualcosa c'è il preordine del gioco a 45€ da Game Over Store su ebay :sisi:

Ma...

...e magari proprio questo ha causato danni al DNA dei personaggi, chissà
Post automatically merged:

Quella mascherata alla fine del trailer è Nia al 100%. Ha anche la stessa voce del 2
pure vandham ha la stessa voce, eppure palesemente non è lo stesso :sisi:

Tendenzialmente direi che quella è Nia, ma non ne sono sicuro al 100%, o quantomeno non sono sicuro che sia la nostra Nia

Ma...

Si dissolve appunto. Non esiste più in quella simulazione di universo.

Non dico che lo rivedremo. Lui e Galea il loro corso lo han fatto. Ma la loro mancanza potrebbe avere come conseguenza l'instabilità del tutto e motivo per cui si formò uno squarcio nel cielo di Future Connected che cominciò a invadere Bionis e a corromperne certe zone :sisi:

Infatti il Varco
è il motore e collettore di tutti le sue possibili simulazioni... venuto meno lui cosa rimane?

pure vandham ha la stessa voce, eppure palesemente non è lo stesso :sisi:

Tendenzialmente direi che quella è Nia, ma non ne sono sicuro al 100%, o quantomeno non sono sicuro che sia la nostra Nia

Qualche pagina fa ho scritto la mia teoria su Vandham/Rex Nopon. Son diversi perché è successo qualcosa che ha trasformato il loro DNA, oppure si sono reincarnati visto che Vandham è morto e con ogni probabilità pure il Rex che conosciamo. O magari è multiverso all over again

Detto questo Mio non è Nia seppur avranno una ovvia e forte connessione, ma quella con la maschera è per forza Nia dai

Cavolo sto 3 fa diventare strabbici
Con tutti sti collegamenti tra 1 e 2

A partire pure dal DUB

A me piace xenoblade 1 con il dub ENG

Il 2 con dub JAP

Ora che i mondi son fusi che lingua metto?:lol:

Veniamoci incontro e vai di dub ITA!

Aiutatemi poi a convincere un mio amico a iniziare sta serie.

Che scemo cazzo, puoi giocare una serie leggendaria TUTTA SU SWITCH, e strano caso per una serie, tutti i suoi giochi sono tecnicamentr e di gameplay ben fatti, grazie al remake del 1.

Lo blocca il combat sistem che dice fa cagare, aveva il pregiudizio pure su BS a turni ma infine ha giocato like a dragon ed è diventato un weeb di persona 5

Comunque Takahashi dice che il gioco sarà perfettamente godibile anche senza aver fatto i precedenti

Oh chiamatemi eretico ma io il combat di questi giochi non riesco a capirli :asd:
Al tempo avevo cominciato con il 2,ma l’ho droppato al capitolo 5 mi pare dove c’era una bossfight che non riuscivo a superare in nessun modo,ed ero abbastanza livellato,anche guardando su youtube non capivo come si faceva :dsax:
Era un peccato perché la storia mi stava anche piacendo…
Poi ho provato il remake dell’1 e quello sono riuscito a finirlo,ma a fatica dato che verso la fine ho dovuto abbassare la difficoltà,perché anche li stava diventando impossibile andare avanti,ed ero abbastanza livellato perché facevo sempre tutte le secondarie e combattevo spesso con i nemici normali.
Quindi per me lo scoglio più grande rimane il padroneggiare il gameplay di questi giochi,che altrimenti penso mi godrei molto :sisi:

Oh chiamatemi eretico ma io il combat di questi giochi non riesco a capirli :asd:
Al tempo avevo cominciato con il 2,ma l’ho droppato al capitolo 5 mi pare dove c’era una bossfight che non riuscivo a superare in nessun modo,ed ero abbastanza livellato,anche guardando su youtube non capivo come si faceva :dsax:
Era un peccato perché la storia mi stava anche piacendo…
Poi ho provato il remake dell’1 e quello sono riuscito a finirlo,ma a fatica dato che verso la fine ho dovuto abbassare la difficoltà,perché anche li stava diventando impossibile andare avanti,ed ero abbastanza livellato perché facevo sempre tutte le secondarie e combattevo spesso con i nemici normali.
Quindi per me lo scoglio più grande rimane il padroneggiare il gameplay di questi giochi,che altrimenti penso mi godrei molto :sisi:

Il 2 l'hai droppato proprio sul più bello quindi. Riprendilo perché la seconda metà è un crescendo incredibile. Ricordi cosa era il boss? Per capire

Sinceramente io mai trovata alcuna difficoltà, alla fine basta leggere con attenzione cose come gli effetti delle mosse e potenziare adeguatamente tutto (in particolare le mosse e il diagramma intesa sia del Driver che dei Gladius). E' probabile che ti sfugga qualcosa o che abbia trascurato qualche aspetto. Il CS per quanto esageratamente stratificato diventa molto semplice una volta che capisci cosa stai facendo e a quel punto puoi giocare pure senza guardare. Io per dire nel post game faccio fuori i superboss livello 110-130 in pochissimi secondi, diventi una macchina da guerra. Se hai voglia di farti aiutare possiamo spostarci nel topic del 2

Per il resto non sappiamo come sia qui il combat ma certamente si diversificherà abbastanza come sempre, azzarderei una svolta ancora più action

Scommetto che si è bloccato contro il robot e i cavi elettrici.
È semplicemente un enigma, bastava fare una/due combo gladius in modo da piazzare una sfera e con l'attacco di gruppo distruggere i cavi senza subire danno

Uscita che lascia il tempo che trova visti i precedenti :ahsisi:
Come sempre nell'industria. Ma i "fessi" in questo caso è chi ci crede.
Anche per Falcon I the Legend of Heroes sono giocabili senza giocare gli altri, eppure ti perdi chi sia il 60% del cast dei pg che usi, non capisci i villain chi sono la situazione della storia perché è così.
Soprattutto nei JRPG dove la storia è importante sta cosa fa solo danni, ogni santissima volta

Il 2, a parte un paio di cutscene, non ti perdi nulla se non hai giocato il primo.
Per questo la questione è un po' diversa e sicuramente chi ha giocato i precedenti riuscirà a cogliere i tantissimi riferimenti come i vari punti geografici, le varie razze, le armi, etc... lato narrativo bisognerà vedere quanti di questi personaggi che assomigliano a quelli passati, siano effettivamente loro o se durante la storia la loro coscienza tornerà quella di una volta.
O magari hanno design simili ma non sono loro per motivi esterni e il loro aspetto verrà giustificato in altro modo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro