Switch Xenoblade Chronicles 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pensavo che su mynintendo si potesse ordinare, non ho mai preso nulla perché era tutto con i punti platino ecc, ma forse ti riferisci al negozio Uk e io confondo le cose :asd:
Secondo me stai confondendo un po' troppe cose. Collector prenotabile nel rispettivo mynintendostore a dove si vive ma ad ora non è prenotabile .

No, su tutti i mynintendostore. Ogni nazione ha il suo
Ah ecco quindi è nel mynintendo ma non la fa prenotare, quindi basta aspettare, in teoria...
E ora un'altra domanda: come si acquista da lì? E' semplice, vorrei essere pronto quando diverrà disponibile, non ci ho mai preso nulla :asd:

Ah ecco quindi è nel mynintendo ma non la fa prenotare, quindi basta aspettare, in teoria...
E ora un'altra domanda: come si acquista da lì? E' semplice, vorrei essere pronto quando diverrà disponibile, non ci ho mai preso nulla :asd:
Postepay accettate riferiva un utente e a me basta. Non so altro

sarà un delirio prenderla li...io a malincuore mi sa passo

Postepay accettate riferiva un utente e a me basta. Non so altro
Ok, sto dandoci un'occhiata, vedo che (pare) è tutto collegato con l'account Nintendo, quindi inserirò la postepay e via, paypal mica lo accettano?
Mi sapete dare il link della limited poi? Con ricerca non me la trova
sarà un delirio prenderla li...io a malincuore mi sa passo
Ma infatti... io la voglio, le ho tutte, compresi X e il remake del 1, schizzo di testa se non la trovo

Ok, sto dandoci un'occhiata, vedo che (pare) è tutto collegato con l'account Nintendo, quindi inserirò la postepay e via, paypal mica lo accettano?
Mi sapete dare il link della limited poi? Con ricerca non me la trova

Ma infatti... io la voglio, le ho tutte, compresi X e il remake del 1, schizzo di testa se non la trovo
Non te la trova perché ancora non c'è. È il discorso che ti ho fatto prima, annunciata ma poi spariti

Non te la trova perché ancora non c'è. È il discorso che ti ho fatto prima, annunciata ma poi spariti
Ah proprio non c'è, ok allora aspettiamo, certo che esce tra un paio di mesi....

Well... we have been found :ahsn:

Ultima modifica da un moderatore:
Well... we have been found :ahsn:

Cmq sta diventando proprio un mmorpg offline ? (La cosa non mi dispiace, mi riporta alla mente molti momenti della mia "infanzia perduta...")
Ah bei tempi spensierati.

20220512_060521.jpg

Meno 78. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Il tweet di oggi riguarda degli screenshot delle aree che abbiamo visto in questo mese, presumibilmente le due aree iniziali dopo gli eventi che porta alle due squadre ad unirsi

Con la prima immagine mi viene il dubbio se sia open world tutto connesso, mi sembra che gli elementi di sfondo siano appunto da sfondo :hmm:

L'aspetto tecnico sembra essere più curato rispetto al 2.
(Dove effettivamente, in portatile fa abbastanza schifo. :asd: )

Sempre più convinto che non ci lasceranno a piedi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro