Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domanda... ma vi state segnando la lista delle canzoni che state mettendo? Perchè state postando le migliori, se finisce così arriveremo al -1 con la musica notturna di NLA![]()
Io....vado a memoriaDomanda... ma vi state segnando la lista delle canzoni che state mettendo? Perchè state postando le migliori, se finisce così arriveremo al -1 con la musica notturna di NLA![]()
Non voglio vedere i topi della tua cittàA me il robot che avete messo in cima sembra un topo visto così![]()
Non avevo proprio letto sta cosa.. vabbè l'importante è riuscire a prenderla!Ma cos'è sta poracciata...
![]()
In sintesi non solo bisogna drizzare le antenne per preordinarla ma al D1 spediranno solo la copia base, i contenuti extra solo in autunno come da release originale![]()
Ottimo, mi hanno convinto a prendere la liscia (già la CE mi ispirava poco).Ma cos'è sta poracciata...
In sintesi non solo bisogna drizzare le antenne per preordinarla ma al D1 spediranno solo la copia base, i contenuti extra solo in autunno come da release originale![]()