Acidburn
Signore
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Ma xenoblade è un gioco parametrico, e poi ad hard i nemici non hanno dozzilioni di hp, se una boss fight dura 10-15 minuti non vedo dove sta il problema. Semmai è a normal che durano troppo pocoChe ci sarà un motivo se voglio giocare a normal senza avere un output di danno stupido dai nemici che hanno dozziglioni di hp ad harde mi ripeto che se un gioco ti costringe a mettere la difficoltà massima altrimenti molte meccaniche diventano quasi superflue vuol dire che andrebbe comunque bilanciato leggermente meglio. Se gioco ad un survival horror e a normal son Rambo e ad hard ho 4 colpi, non è che la soluzione è “gioca solo alla difficoltà massima” ma andrebbeto ribilanciate
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Capisco che tu vorresti una via di mezzo, ma avendolo giocato io ad hard posso dirti che se i nemici facessero boh, il 30-40% di danni in meno non avresti bisogno di cambiare team e tutto il resto, e ti uscirebbe fuori una normal con hp un po' più alti e basta