Switch Xenoblade Chronicles 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
DOPO domani.
:bruniii: :ivan::phraengo:

Infornata di altri contenuti vari
Panacea (Probabile figlia di Sharla e Reyn)

E' un soldato che lavora per Shulk dalla forte volontà. Potrebbe essere la fondatrice della casata Doyle, infatti, per quanto la statua raffiguri Shulk, viene specificato essere il mentore della fondatrice, che l'ha accudita come fosse una figlia.

Assalti di gruppo: Funzionano in maniera identica a quelli del gioco base, ma non essendoci gli eroi, ogni componente del team ha abilità extra. inoltre con gli accessori c'è una maggior personalizzazione degli attacchi e proprietà dell'assalto di gruppo.
Tecnicamente i TP corrispondono all'intelletto del personaggio, fa strano vedere Shulk così basso e Rex praticamente al minimo :asd: Ma lo avranno fatto per bilanciare gli effetti

Ci sono due nuove tipologie di incontri

Fenditure Nebbiose che generano Mostri Nebbia (con tanto di tema ripreso da Future Connected)

Basi nemiche da conquistare

Magari ci danno le spiegazioni sulla nebbia nera, perché io ho solo ipotizzato collegamenti per la saga ma mai nessuna conferma :unsisi:

Infornata di altri contenuti vari
Panacea (Probabile figlia di Sharla e Reyn)

E' un soldato che lavora per Shulk dalla forte volontà. Potrebbe essere la fondatrice della casata Doyle, infatti, per quanto la statua raffiguri Shulk, viene specificato essere il mentore della fondatrice, che l'ha accudita come fosse una figlia.

Assalti di gruppo: Funzionano in maniera identica a quelli del gioco base, ma non essendoci gli eroi, ogni componente del team ha abilità extra. inoltre con gli accessori c'è una maggior personalizzazione degli attacchi e proprietà dell'assalto di gruppo.
Tecnicamente i TP corrispondono all'intelletto del personaggio, fa strano vedere Shulk così basso e Rex praticamente al minimo :asd: Ma lo avranno fatto per bilanciare gli effetti

Ci sono due nuove tipologie di incontri

Fenditure Nebbiose che generano Mostri Nebbia (con tanto di tema ripreso da Future Connected)

Basi nemiche da conquistare

Non guardo, non devo.
Non guardo.
:bruniii:

Sto pre scaricando il DLC pure io, comunque ho letto su Xenoblade Universe R-Alpha che potrà essere avviato alle 3 di notte del 26 :ahsisi:

E si va di nottata allora:ivan: intanto ho reclutato i due eroi e fatte relative quest dei dlc precedenti ..sono pronto per questo nuovo viaggio :bruniii:

Poco più di Torna, quindi direi dalle 20-30 ore più qualcosa di extra per il 100%
Torna dura anche 40-50 ore se si completano quasi tutte le missioni (altrimenti nessun finale) e si stendono i super boss.

Ultima ondata di informazioni
Rinka

Sembra essere la figlia di Zeke e Pandoria, direi che la descrizione coincide con la fondatrice della casata Cassini, di cui Rex era mentore

Un dispositivo in grado di rivelare e scansionare richieste degli abitanti di Aionios.
Si potrà migliorare negli accampamenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro