Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Al pari dello spostamento rapido tra luoghi direi

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Utilissima nelle quest secondarie dov’è devi girare mezza piana?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi è presente il bestiario nel menu?

Comunque incredibile quanto poco sia invecchiato, pazzesco. Tra l'altro che impressione vedere Mechanis a distanza di chilometri :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ma la reputazione nelle colonie ha un qualche impatto come in xeno 2? sui prezzi eccetera? sono arrivato al capitolo 3, ho fatto un po' di secondarie però ho deciso di proseguire, tanto le ricompense sono solo "monete", speravo in qualcosa di più elaborato ma pazienza.

ragazzi ma la reputazione nelle colonie ha un qualche impatto come in xeno 2? sui prezzi eccetera? sono arrivato al capitolo 3, ho fatto un po' di secondarie però ho deciso di proseguire, tanto le ricompense sono solo "monete", speravo in qualcosa di più elaborato ma pazienza.
Certo, la reputazione apre anche a nuove quest, alcune di esse seguono una narrativa, le riconosci perchè gli NPC hanno dei nomi, rispetto alle quest minori dati da NPC casuali

Al pari dello spostamento rapido tra luoghi direi

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Io non ho ancora capito come si usa. Devi sbloccare qualcosa in particolare o devo accedere alla mappa?

Comunque concordo per la corsa automatica ? 

Io non ho ancora capito come si usa. Devi sbloccare qualcosa in particolare o devo accedere alla mappa?

Comunque concordo per la corsa automatica ? 
Sì,  apri la mappa e vedi che ci sono quelle icone tipo pilastri. Premi e vai 

capitolo 4, praticamente sono arrivato a

gran pulse
:asd:

Niente, Reyn e Sharla continuo a trovarli completamente insignificanti anche con le

nuove facce

Per fortuna fra non molto sarà l’heropon time

capitolo 4, praticamente sono arrivato a

gran pulse
:asd:
Nah

Arrivato all'inizio del capitolo 5, bellissimo come hanno aggiunti diversi dettagli su Bionis e ora è possibile vedere la Colonia 9 anche da altre parti :bruniii:

Arrivato all'inizio del capitolo 5, bellissimo come hanno aggiunti diversi dettagli su Bionis e ora è possibile vedere la Colonia 9 anche da altre parti :bruniii:

Tecnicamente anche prima era possibile vedere la fossa nel polpaccio, solo che non c'era il modello della Colonia 9 dentro, quindi era più difficile distinguerlo :ahsisi:

Tecnicamente anche prima era possibile vedere la fossa nel polpaccio, solo che non c'era il modello della Colonia 9 dentro, quindi era più difficile distinguerlo :ahsisi:

Si esatto, mi riferivo proprio alle aggiunte visive per farla riconoscere  :unsisi:

PS: Non so se lo avevi letto, ma ho finito Future Connected, se vuoi chiedermi qualche cosa, tipo anche a livello di aspettative, chiedi pure ;)

Si esatto, mi riferivo proprio alle aggiunte visive per farla riconoscere  :unsisi:

PS: Non so se lo avevi letto, ma ho finito Future Connected, se vuoi chiedermi qualche cosa, tipo anche a livello di aspettative, chiedi pure ;)

Preferisco tenermi completamente blind, e poi sto rosicando tantissimo dato che Amazon non ha ancora spedito  :bruniii:

La consegna è prevista per domani, spero di non ricevere sorprese all'ultimo minuto. Ho seriamente paura che tutto questo ritardo sia causato da un conteggio errato delle copie, anche se gli operatori di Amazon mi hanno detto che in teoria dovrei riceverla :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro