Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il peggio ovviamente per me sarebbe Xeno3 che non c'entri nulla con 1 e 2.. Quello lo troverei davvero privo di senso :asd:  
Pensa che io trovavo privo di senso anche il 2 finché non sono arrivato al decimo capitolo :asd:

decimo = 10 = X

Xenoblade X

TUTTO TORNA  :monkashake:

TORNA

200.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pensa che io trovavo privo di senso anche il 2 finché non sono arrivato al decimo capitolo :asd:

decimo = 10 = X

Xenoblade X

TUTTO TORNA  :monkashake:

Mostra contenuto
TORNA

200.gif

Questi giochi di doppi sensi mi stanno uccidendo :rickds: :rickds: :rickds:  

Sì infatti sembrava tiratissima la cosa del 2

Poi fortunatamente Takahashi alla fine gli ha dato un senso... Anche se dovendo forzare alcune cose dell'1... Fortunatamente  questo piccolo neo sarà preso risolto :polmo:  

Sapete cosa sarebbe bello?
Avere nuove missioni secondarie con cutscene :polmo:

Ho come l'impressione che, nonostante gli ambienti possano sembrare tali e quali dando l'impressione di un "remake" sottotono, ci saranno molto più contenuti dell'originale (modifiche del finale e spalla di bionis a parte)  :sisi:

A me piacerebbe che dopo la conclusione della storia (ovviamente spoilerone del gioco)

sia possibile rivisitare tutti i luoghi, mi è sempre dispiaciuto fare il post game senza Mechonis :sadfrog:

ySiT0Zf.png

Alla faccia di chi pensa ancora che sia una semplice remastered  :polmo:

E niente... Mi sono innamorato del nuovo Shulk :bruniii:

Mi ripeterò, ma trovo che questo Character Design sia davvero la perfetta evoluzione dell'originale.. è stupendo  :bruniii: :bruniii: :bruniii:

Comunque è vero, troppo cartoon lo stile. Avrei preferito un registro stilistico piu serio

Ecco sì. Rinnovare un po' il sistema di sub quest, magari inserendo una manciata di quest narrative (qualcuno ha detto

Giganti?  :hehe: )
Sarebbe ottimo. Il sistema di Sub Quest è probabilmente una delle poche critiche mi sento da fare... Troppo fetch e piattine... Nel 2 c'è stato un buon salto in avanti... Sarebbe caruccio un update in sto senso nell'1 :sisi:  

ySiT0Zf.png

Alla faccia di chi pensa ancora che sia una semplice remastered  :polmo:

E niente... Mi sono innamorato del nuovo Shulk :bruniii:

Mi ripeterò, ma trovo che questo Character Design sia davvero la perfetta evoluzione dell'originale.. è stupendo  :bruniii: :bruniii: :bruniii:
Anche per quel che mi riguarda è perfetto... Unisce espressività, e stempera un po' il design troppo spilogoso che il titolo aveva su Wii :asd:  

ferma. in questa gen c'è Atlus con Persona 5.

e aspetta Shin Megami Tensei per Switch, sono convinto ti sorprenderà :asd:
Mi spiace ma non ci penso neanche minimamente. Attenzione non sto dicendo che fanno schifo o che sono brutte. Anzi, sto aspettando SMTV con un hype apocalittico. Ma per la serie Xenoblade ho un amore viscerale  :bruniii:

Chissà se ci sarà qualche novità poi anche sul NG+?!  :polmo:

EDIT: Intanto mi sono aggiornato la firma  :ivan:

A quale pro? Per creare ancora più buchi? :asd:

Appunto, nell'universo di Xenoblade X  :bip:

prima devono togliere il pg fantoccio per sperare in ciò :asd:

preferisco un milione di volte un pg bamboccio come Rex, che ha un pg con il carisma di una patata :asd:

prima devono togliere il pg fantoccio per sperare in ciò :asd:

preferisco un milione di volte un pg bamboccio come Rex, che ha un pg con il carisma di una patata :asd:
Fosse lui il protagonista ti darei ragione, peccato che Elma surclassi Rex e non di poco :asd:  Il "fantoccio", come lo chiami tu, è stato inserito solo per l'online :ahsisi:

Fosse lui il protagonista ti darei ragione, peccato che Elma surclassi Rex e non di poco :asd:  Il "fantoccio", come lo chiami tu, è stato inserito solo per l'online :ahsisi:

E discutibile anche il design di elma in x,  guarda caso anche Elma diventa 10 volte più espressiva e interessante in xeno 2 :asd:

E discutibile anche il design di elma in x,  guarda caso anche Elma diventa 10 volte più espressiva e interessante in xeno 2 :asd:
Prima parlavi di carisma e ora parli di espressività, deciditi :asd:

Quando si parla di X non vi va mai bene niente, comunque :rickds:  Cioè, siamo arrivati davvero al punto di paragonare Rex a Elma? :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro