Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Capitolo 7, aiuto non riesco a staccarmi :asd:

Comunque il gioco da per scontato che grindi parecchio: solo oggi avro' impiegato una cosa come tre ore a fare secondarie, ammazzare mostri, esplorare... finisco tutto, torno alla storia principale pensando di essere overlivellato da fare schifo e invece sono esattamente al livello del primo boss che incontro  :coosaa:

Comunque il gioco da per scontato che grindi parecchio: solo oggi avro' impiegato una cosa come tre ore a fare secondarie, ammazzare mostri, esplorare... finisco tutto, torno alla storia principale pensando di essere overlivellato da fare schifo e invece sono esattamente al livello del primo boss che incontro  :coosaa:
Avevi attivato la modalità pro?  :hmm:

Comunque si è proprio una droga :asd:

Io sto facendo tutte splendide quest in NG+ e ne sto facendo anche di carine

1) No non esiste un bestiario

2) Andando avanti nel gioco o anche completando quest secondarie (in minor misura). Parla con tutti i mercanti che incontri.

3) Puoi sempre aspettare però un mostro unico giallo richiede un minimo di preparazione del team per essere tirato giù e ti da più soddisfazione che tornare in un secondo momento overlivellato e tirarlo giù a occhi chiusi :asd:  

quoto...abbastanza indecente come cosa

sarà che sta su console non sony?  :trollface:

a proposito ma quindi a vendite ancora nn si sa nulla?

1) no

2) i manuali intermedi li trovi dai mercanti, quelli avanzati li droppano i mob (percentuale piu alta l'hanno gli unici...se cerchi qualche manuale ricorda che deve uscire la cassa d'oro e prima di aprirla salva così se non esce ricarichi il salvataggio e riprovi

3) dipende quanti livelli è sopra...occhio che menano

1) Purtroppo non mi pare :dsax:

2) Oltre il primo nel senso di potenziare le tecniche oltre il livello 7? Verso l'endgame

3) Se è livello simile al tuo una chance la darei :unsisi:
Grazie ragazzi

è un gioco che si basa tutto sull'esplorazione...nn ha dungeon quindi se nn mettevano quest a manella come livellavi? tanto per dire che in speedrun l'ho finito in 6 ore...impossibile farlo in altri jrpg con strutture diverse

Visualizza allegato 106

Trovata a 71.50 su Amazon warehouse, in teoria mancano solo eventuali codici da riscattare (ma forse non ci sono?) per il resto dovrebbe essere in ottime condizioni.

Non potevo lasciarmela scappare

/monthly_2020_07/IMG_20200703_203211.thumb.jpg.968941c2777f54f2993a582e207bdf18.jpg

Trovata a 71.50 su Amazon warehouse, in teoria mancano solo eventuali codici da riscattare (ma forse non ci sono?) per il resto dovrebbe essere in ottime condizioni.

Non potevo lasciarmela scappare
Hai fatto un buon affare, io ho ancora la CE sigillata vediamo se sale di valore. Ma serviranno un po' di mesi!

Sent from Tapatalk

Hai fatto un buon affare, io ho ancora la CE sigillata vediamo se sale di valore. Ma serviranno un po' di mesi!

Sent from Tapatalk
Più che altro stavo per ordinare la standard a prezzo pieno poi ho visto questa, e mi son detto vabbè per 20 euro prendo la collector

Non vedo già l'ora che arrivi, anche se ho da finire ancora TMS

Andando avanti mi prende sempre di più, non giocavo un bel JRPG così evocativo, ispirato e entusiasmante da diverso tempo.

Il chara design a me piace molto, ma dalle immagini che vedevo fin dai tempi dell'originale su WII mi è sempre piaciuto (è la prima volta che gioco Xeno 1), più classico, più fantasy, rispetto a quello anime di Xeno 2. Anzi, forse in Xeno 1 originale erano ancora meglio, più alti, nella DE mi da l'impressione li abbiano resi un poco più ragazzini.

Tante locations da visitare, enormi, con mostri speciali, luoghi segreti, progredendo nell'avventura non sento nemmeno più quel senso di ripetitività delle side quests (benchè l'obiettivo sia sempre quello di raccogliere risorse o uccidere mostri, alcune sono anche interessanti o almeno carine dal punto di vista narrativo). Poi ci pensa già la trama, che profuma di puro fantasy, a tenere incollato il giocatore allo schermo. Magari le quests a tempo potevano evitarle, anche perchè non sai effettivamente quando potresti perderle proseguendo con la trama. Niente di grave comunque.

Comoda la possibilità di applicare puntine sulla mappa, poi il navigatore rende sempre chiara la direzione da seguire per completare le missioni. Perfetto.

Forse l'unica cosa che mi manca di Xeno 2 sono gli antagonisti.

Sapete per caso cos'è la Tensione nel combattimento? A cosa serve?

La statistica peso influisce negativamente su qualcosa?

Ultima modifica da un moderatore:
Andando avanti mi prende sempre di più, non giocavo un bel JRPG così evocativo, ispirato e entusiasmante da diverso tempo.

Il chara design a me piace molto, ma dalle immagini che vedevo fin dai tempi dell'originale su WII mi è sempre piaciuto (è la prima volta che gioco Xeno 1), più classico, più fantasy, rispetto a quello anime di Xeno 2. Anzi, forse in Xeno 1 originale erano ancora meglio, più alti, nella DE mi da l'impressione li abbiano resi un poco più ragazzini.

Tante locations da visitare, enormi, con mostri speciali, luoghi segreti, progredendo nell'avventura non sento nemmeno più quel senso di ripetitività delle side quests (benchè l'obiettivo sia sempre quello di raccogliere risorse o uccidere mostri, alcune sono anche interessanti o almeno carine dal punto di vista narrativo). Poi ci pensa già la trama, che profuma di puro fantasy, a tenere incollato il giocatore allo schermo. Magari le quests a tempo potevano evitarle, anche perchè non sai effettivamente quando potresti perderle proseguendo con la trama. Niente di grave comunque.
Comoda la possibilità di applicare puntine sulla mappa, poi il navigatore rende sempre chiara la direzione da seguire per completare le missioni. Perfetto.

Forse l'unica cosa che mi manca di Xeno 2 sono gli antagonisti.

Che belli questi commenti, non vedo l'ora di iniziarlo

Mi manca tantissimo quel senso di avventura fantasy che sanno dare solo pochi jrpg

Che belli questi commenti, non vedo l'ora di iniziarlo

Mi manca tantissimo quel senso di avventura fantasy che sanno dare solo pochi jrpg
Se ti piace il genere fantasy, avrà molto da intrattenerti Xeno 1 DE. :ahsisi:

Per adesso mi sta colpendo positivamente in tutto: trama, personaggi, art design, CS e ruolismo ecc.

E' mastodontico e ci sono tantissime cose da fare, ci vuole molta pazienza, ma almeno avrai l'estate impegnata. :asd:

Se ti piace il genere fantasy, avrà molto da intrattenerti Xeno 1 DE.

Per adesso mi sta colpendo positivamente in tutto: trama, personaggi, art design, CS e ruolismo ecc.

E' mastodontico e ci sono tantissime cose da fare, ci vuole molta pazienza, ma almeno avrai l'estate impegnata.

Ma già il 2 mi era piaciuto tantissimo, quindi era praticamente un acquisto obbligato

Sicuro mi sparo una maratona 1 + 2 (da rigiocare) + Torna (ancora da giocare)

Sono a 90 ore e ormai ho deciso di farlo al 100 %. Non so quanto ancora mi occorrerà ma devo giocarlo ancora. È troppo bello 

La statistica peso influisce negativamente su qualcosa?
La tensione, che vedi nelle immagini dei personaggi in combattimento, influisce sulla potenza/precisione dei colpi e nella probabilità di contnuare la catena degli attacchi di gruppo.

Il peso invece influisce sull'agilità, che determina la precisione e la schivata.

La tensione, che vedi nelle immagini dei personaggi in combattimento, influisce sulla potenza/precisione dei colpi e nella probabilità di contnuare la catena degli attacchi di gruppo.

Il peso invece influisce sull'agilità, che determina la precisione e la schivata.

la tensione serve anche su alcune mosse per essere attive andando avanti nel gioco
Quindi se ho capito bene, più sale meglio è? Me ne accorgo guardando le immagini dei pg in alto a sinistra sullo schermo?

Il peso dunque influisce sull'agilità, non conviene allora indossare roba pesante, meglio stare sul medio....

Quindi se ho capito bene, più sale meglio è? Me ne accorgo guardando le immagini dei pg in alto a sinistra sullo schermo?

Il peso dunque influisce sull'agilità, non conviene allora indossare roba pesante, meglio stare sul medio....
si....quando è infuocato è la massimo...cmq occhio a nn esagerare perchè attiri l'aggro dei mob al posto del tank

La time attack challenge di liv 90 limitata mi sta facendo sclerare malissimmo, mi sono studiato i video dei giappi su youtube ma per ottenere il rank s c'è un RNG tremendo: non ti capita un affinity proc nei primi 40 secondi?perso .Non ti si estende l'assalto di gruppo? perso .Il boss ti colpisce con un attaco che ti fa calare la tensione? perso . Se qualcuno ha ulteriori suggerimenti sono tutt'orecchie 

Un'ora persa a trovare le iridumache per la colonia 6... meno male non le dovrò trovare mai più :asd:

Comunque Reyn e Sharla hanno bisogno di un fisioterapista o qualcosa del genere  :sisi:

Ma Shulk quanto è altruista? Cura prima gli altri anche se lui ha pochi HP :cuore:

Ah, nessuno batte Dunban quando salta con l'audio giapponese  :sard:

Io sono arrivato a metà poi ho interrotto, mi sa che questa estate è la volta buona che lo finisco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro