- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,101
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AlleyoopFinalmente ho potuto cominciarlo
Le voci di Reyn e Fiora quando saltano![]()
![]()
![]()
È ovvio che non ha tempo perché è sempre... REYN TIME! Come lo so? I'm feeling itSu reddit ho beccato questa parla(Nessun spoiler, è solo l'immagine troppo grande, riguarda un dialogo post battaglia di Dunban)
AEATTA! (doppiaggio giapponese)Alleyoop![]()
Mai usata, ho sempre equipaggiato quelle che trovo in giro.Dopo 50 ore di gioco mi sono ricordata dell'esistenza della fornace per la creazione delle gemme, ho anche ottenuto la versione portatile dal tizio alla colonia 9. Per adesso non ho sentito molto il bisogno di gemme più potenti, il gioco fila abbastanza liscio, però non so se in futuro potrebbero servirmiVoi che dite?
Dipende molto da come giochi. Se fai molte Quest e non stai a cercare tutti gli elite puoi benissimo andare avanti con gemme a caso , almeno fino a quando un certo boss non ti farà "pagare per la tua isolenza". Personalmente giocando in modalità pro ed essendo quindi spesso 4-5 livelli sotto gli elite le gemme sono vitali(e i combattimenti sono anche decisamente più appaganti).Le gemme diventano poi indispensabile per il post game per tirare giù i super boss .Dopo 50 ore di gioco mi sono ricordata dell'esistenza della fornace per la creazione delle gemme, ho anche ottenuto la versione portatile dal tizio alla colonia 9. Per adesso non ho sentito molto il bisogno di gemme più potenti, il gioco fila abbastanza liscio, però non so se in futuro potrebbero servirmiVoi che dite?
Ma lo giochi in modalità casual o cosa?Mai usata, ho sempre equipaggiato quelle che trovo in giro.
L’ho messo in pausa al capitolo 9 e fino ad ora il 90% degli scontri potevo vincerli premendo a caso le icone sullo schermo. Figurati se mi mettevo pure a craftare gemme per build specifiche.![]()
Avevo fatto quasi tutte le quest, ma attivando la modalità pro per non essere sovralivellato.Ma lo giochi in modalità casual o cosa?![]()
Oppure ti fai tutti gli scontri e le secondarie e sei sempre overlivellato, altrimenti non si spiega.
Se schiacci le icone a caso, non curi/scudi/metti in guardia/fai combo, puoi tranquillamente crepare male anche a Normal
Una ha contato nello script 258 volte il termine MonadoNon sono manco a quattro ore e ho perso il conto delle volte che ho sentito le parole "power of the monado"
Comunque regia e colonna sonora delle cutscene dei primi capitoli davvero spettacolari, pazzesco come questi dieci anni fa abbiano creato, su una console obsoleta a livello di prestazioni gia' per l'epoca tra l'altro, un gioco che riesce a fare impallidire tranquillamente ancora la maggior parte dei JRPG dei giorni nostri.