Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma la modalità pro in pratica serve solo ad immagazzinare PE? Che vantaggi offre?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Ma la modalità pro in pratica serve solo ad immagazzinare PE? Che vantaggi offre?

Che puoi fare tutte le quest senza dover  aver la paura di essere sovralivellato o se lo sei, scendere di qualche livello per aumentare la difficoltà

Esiste un modo per far crescere velocemente l'intesa tra i personaggi? 

Ah ottimo, mi puoi scrivere in spoiler chi è e dove si trova?  :morrisb2:
C'è un nemico al livello 80 nel

Mare Di Eryth si trova nella parte più a Sud guardando la mappa come è messa (tecnicamente sarebbe la parte più Est considerando la testa di Bionis :asd: ). Praticamente questo nemico ogni volta che lo attacchi infligge lo status Sonno, per cui ti equipaggi delle gemme di Immunità Malus/Difesa da Impatto così te sei immune, lasci i tuoi compagni ad attaccarlo e ogni volta che si addormentano te li risvegli, guadagnando affinità con loro svegliandoli ogni volta  ;)

C'è un nemico al livello 80 nel

Mare Di Eryth si trova nella parte più a Sud guardando la mappa come è messa (tecnicamente sarebbe la parte più Est considerando la testa di Bionis :asd: ). Praticamente questo nemico ogni volta che lo attacchi infligge lo status Sonno, per cui ti equipaggi delle gemme di Immunità Malus/Difesa da Impatto così te sei immune, lasci i tuoi compagni ad attaccarlo e ogni volta che si addormentano te li risvegli, guadagnando affinità con loro svegliandoli ogni volta  ;)
Ti ringrazio! Quindi lo trovo solo nel post game, giusto?

Ma perche il fratello di melia parla in modo arcaico nei sottotitoli i ita  mentre la nel doppiaggio della voce eng questi termini arcaici non ci sono e pare un normale inglese

Sono verso la fine e  molto sottolivellato

E ora  mi tocca farmare con quest secondarie noiosissime   o farm di boss

Sta cosa  mi rompe  un sacco il ritmo nella parte finale

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perche il fratello di melia parla in modo arcaico nei sottotitoli i ita  mentre la nel doppiaggio della voce eng questi termini arcaici non ci sono e pare un normale inglese

Sono verso la fine e  molto sottolivellato

E ora  mi tocca farmare con quest secondarie noiosissime   o farm di boss

Sta cosa  mi rompe  un sacco il ritmo nella parte finale
A che livello sei?

Anche io sto alla fine.  Non me la ricordavo così rottura di palle tutta la parte della fabbrica e successiva. 

A che livello sei?

Anche io sto alla fine.  Non me la ricordavo così rottura di palle tutta la parte della fabbrica e successiva. 
Sono  al  72...ma devo farmare un po perche sono arrivato a uno dei boss piu rompi palle del gioco e forse piu ingiusto anche con sta cosa dell atterramento + le nebule

Poi se si aggiunge che melia non mi piace proprio usarla e di base tendo a usare come main shulk praticamente sempre(indicata per quel boss)quel boss al 75 e" abbastanza rompinalle....ci ero andato vicino dopo un po di try ma livellero 1-2 livelli . Da l idea di essere cmq abbastanza ingiusto ripeto. Cazzo ti atterra tutti e 3  i pg e poi non di rado mi shottano gli altri in quel lasso di tempo che non posso fare nulla

L unica coasa è  che livellando  si spezza tutto il ritmo  e nella fase che sono arrivato è  nale rompere il ritmo

Sono  al  72...ma devo farmare un po perche sono arrivato a uno dei boss piu rompi palle del gioco e forse piu ingiusto anche con sta cosa dell atterramento + le nebule

Poi se si aggiunge che melia non mi piace proprio usarla e di base tendo a usare come main shulk praticamente sempre(indicata per quel boss)quel boss al 75 e" abbastanza rompinalle....ci ero andato vicino dopo un po di try ma livellero 1-2 livelli . Da l idea di essere cmq abbastanza ingiusto ripeto. Cazzo ti atterra tutti e 3  i pg e poi non di rado mi shottano gli altri in quel lasso di tempo che non posso fare nulla

L unica coasa è  che livellando  si spezza tutto il ritmo  e nella fase che sono arrivato è  nale rompere il ritmo
Anche io sto al 72 ma devo ancora arrivare a quel boss. 
Spero di non dover livellare perché il bs ormai mi ha scartavetrato le palle. :asd:
Comunque Melia mi fa veramente schifo usarla, idem Sharla. 
Dunban, occhio spoiler fine gioco

Fiora
e Shulk, dopo Riki e Dunban, ma non mi fanno impazzire. 

Che puoi fare tutte le quest senza dover  aver la paura di essere sovralivellato o se lo sei, scendere di qualche livello per aumentare la difficoltà
Ok grazie. Vedevo che comunque il livello aumentava lo stesso e la sfida era buona. Adesso ho provato a dare tutti i livelli, vediamo cosa succede.

Trovo un pochino scomodo correre da una parte all’altra delle mosse in combattimento. A volte ora che ci arrivi con le frecce hai perso l’attimo.

Ok grazie. Vedevo che comunque il livello aumentava lo stesso e la sfida era buona. Adesso ho provato a dare tutti i livelli, vediamo cosa succede.

Trovo un pochino scomodo correre da una parte all’altra delle mosse in combattimento. A volte ora che ci arrivi con le frecce hai perso l’attimo.

Organizza la barra come meglio ritieni. Poni vicini quelle mosse che usi spesso e che usi per concatenare combo ecc. :sisi:

Re abissale barbarus... l'""arena"" in cui si sfida è  vergognosa

Piccola e  se  qualche pg cade sotto c e l acido e non puo risalire. Muore

L ho rifatto 3 volte perche una volta è  caduto un pg e due volte io per via di compenetrazioni con il "volume immaginario del mostro "(che è  maggiore della forma che vedi,occupa  piu spazio)che mi butta giu 1uando passavo in un corridoio ai terninali della ""mini arena"" per potergli fsre il colpo da dietro con shulk

Linada è Professor Oak 2.0 (attenzione spoiler) 

Si sorpende che Fiora non è un Machina :sard:

Are you a Homs or a Machina? 

Sono arrivata al capitolo 14

Mi trovo nella fabbrica centrale 
Quanto mi manca alla fine più o meno? 

Sono arrivata al capitolo 14

Mi trovo nella fabbrica centrale 
Quanto mi manca alla fine più o meno? 
Ancora una decina di ore, soprattutto se ti metti ad esplorare per bene le zone  :unsisi:

XenoDE ha venduto nel primo mese 1.38mln in confronto Xeno2 fece invece 1.08.... 

Il primo capitolo non ha mai venduto oltre il milione di copie, dai che piano piano la serie sta venendo sempre più riconosciuta per i suoi meriti  :megahype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro