Seo Kaworu
Lone Wolf
Ma la modalità pro in pratica serve solo ad immagazzinare PE? Che vantaggi offre?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che puoi fare tutte le quest senza dover aver la paura di essere sovralivellato o se lo sei, scendere di qualche livello per aumentare la difficoltàMa la modalità pro in pratica serve solo ad immagazzinare PE? Che vantaggi offre?
Nel post game c'è un nemico che ti permette di farloEsiste un modo per far crescere velocemente l'intesa tra i personaggi?
Ah ottimo, mi puoi scrivere in spoiler chi è e dove si trova? :morrisb2:Nel post game c'è un nemico che ti permette di farlo![]()
C'è un nemico al livello 80 nelAh ottimo, mi puoi scrivere in spoiler chi è e dove si trova? :morrisb2:
Ti ringrazio! Quindi lo trovo solo nel post game, giusto?C'è un nemico al livello 80 nel
Mare Di Eryth si trova nella parte più a Sud guardando la mappa come è messa (tecnicamente sarebbe la parte più Est considerando la testa di Bionis). Praticamente questo nemico ogni volta che lo attacchi infligge lo status Sonno, per cui ti equipaggi delle gemme di Immunità Malus/Difesa da Impatto così te sei immune, lasci i tuoi compagni ad attaccarlo e ogni volta che si addormentano te li risvegli, guadagnando affinità con loro svegliandoli ogni volta
Lo trovi anche appena arrivato nell'area, ma essendo al livello 80 difficilmente lo si riesce a sfidare durante la storiaTi ringrazio! Quindi lo trovo solo nel post game, giusto?
A che livello sei?Ma perche il fratello di melia parla in modo arcaico nei sottotitoli i ita mentre la nel doppiaggio della voce eng questi termini arcaici non ci sono e pare un normale inglese
Sono verso la fine e molto sottolivellato
E ora mi tocca farmare con quest secondarie noiosissime o farm di boss
Sta cosa mi rompe un sacco il ritmo nella parte finale
Sono al 72...ma devo farmare un po perche sono arrivato a uno dei boss piu rompi palle del gioco e forse piu ingiusto anche con sta cosa dell atterramento + le nebuleA che livello sei?
Anche io sto alla fine. Non me la ricordavo così rottura di palle tutta la parte della fabbrica e successiva.
Anche io sto al 72 ma devo ancora arrivare a quel boss.Sono al 72...ma devo farmare un po perche sono arrivato a uno dei boss piu rompi palle del gioco e forse piu ingiusto anche con sta cosa dell atterramento + le nebule
Poi se si aggiunge che melia non mi piace proprio usarla e di base tendo a usare come main shulk praticamente sempre(indicata per quel boss)quel boss al 75 e" abbastanza rompinalle....ci ero andato vicino dopo un po di try ma livellero 1-2 livelli . Da l idea di essere cmq abbastanza ingiusto ripeto. Cazzo ti atterra tutti e 3 i pg e poi non di rado mi shottano gli altri in quel lasso di tempo che non posso fare nulla
L unica coasa è che livellando si spezza tutto il ritmo e nella fase che sono arrivato è nale rompere il ritmo
Ok grazie. Vedevo che comunque il livello aumentava lo stesso e la sfida era buona. Adesso ho provato a dare tutti i livelli, vediamo cosa succede.Che puoi fare tutte le quest senza dover aver la paura di essere sovralivellato o se lo sei, scendere di qualche livello per aumentare la difficoltà
Organizza la barra come meglio ritieni. Poni vicini quelle mosse che usi spesso e che usi per concatenare combo ecc.Ok grazie. Vedevo che comunque il livello aumentava lo stesso e la sfida era buona. Adesso ho provato a dare tutti i livelli, vediamo cosa succede.
Trovo un pochino scomodo correre da una parte all’altra delle mosse in combattimento. A volte ora che ci arrivi con le frecce hai perso l’attimo.
Sisi già fattoOrganizza la barra come meglio ritieni. Poni vicini quelle mosse che usi spesso e che usi per concatenare combo ecc.![]()
Sono arrivata al capitolo 14
Quanto mi manca alla fine più o meno?Mi trovo nella fabbrica centrale