Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non toccarmi Reyn :nunu:Io spero vivamente che rimaneggino pesantemente quei due idioti di reyn e sharla piuttosto
Molto bene per questo annuncio (che un po' mi aspettavo), così dopo la delusione del secondo capitolo posso finalmente farmi la mia idea sul primo che non ho ancora giocato.
Ti piacerà un botto Wolf, visto che ci sono anche tanti MechNo, anche io
Però questo non l’ho mai giocato, quindi nel dubbio mi sego su un “nuovo” Xeno![]()
Nopeil cambio di motore grafico implica il dover ricreare da 0 ogni mappa e ogni modello
Solo XCX ti porta via 600 oreVuoi che muoro?![]()
E magari nel mezzo gioco pure XenoX?
Tempo stimato 1000 ore?![]()
Madonna è vero!! Non vedo l'ora di ammirare come avranno rifatto la best waifu!!Non immagino come sarà Melia ♡
SiScusate ma è ufficiale che abbia contenuti in più?
Tutto vero ma glielo perdono se hanno migliorato il gameplay.Bene è tempo delle critiche. Solo io penso che la nuova grafica in stile "anime" snaturi troppo l'essenza dell'originale?
Xeno non è Xeno 2, il design "reale" dei personaggi e dei mostri ha un suo perché (rende tutto più drammatico, considerate anche le vicende ed il mondo di gioco).
Alcune scene "forti" ne risentiranno parecchio.
Per il resto ottimo annuncio, come ribadito da altri. Ps:chi ha droppato il gioco ha fatto un errore clamoroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma può rimediare
Sent from Tapatalk